Megatokyo-good online manga!


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Gio 16 Mar 2006 16:51 pm    Oggetto: Megatokyo-good online manga!   

Isn't that a manga too? (f34r i75 133t 5ki11z...)

Mi avete vista spesso di recente? La risposta corale è:
<<nooooo, non ti abbiamo vista, ma dove eri finita, vecchia Webal?>>
Beh, lo sapete, sono così: i need time to recover my brains and to search for something...new! Giro per la rete, fiuto, scavo, frugo, messaggio...e anche questa volta il mio fiuto ha funzionato!
Ultimamente mi sto dedicando ai fumetti online: no, questa volta non parlo di scanlations et similia, ma di opere originali messe online dai loro autori...e devo dire che ho fatto grandi scoperte!
Megatokyo è uno di questi online comics, quello che in effetti ho gradito di più:
il sito ufficiale, dove trovate le tavole in inglese è
Megatokyo.com

ma, se conosco i miei polli, ben pochi di voi avranno voglia di leggere in inglese, quindi ecco il sito con le tavole in italiano!
Megatokyo.it

Un indizio...per leggere dall'inizio dovete andare in "Elenco completo delle tavole" (il bottone è direttamente sotto il box della tavola disegnata).


Per altri fumetti online, questo è un buon sito di links!
Nuvolelettriche
jibril84
«Hobbit»
Messaggi: 90
MessaggioInviato: Gio 16 Mar 2006 19:00 pm    Oggetto:   

Wow! Interessante! Grazie per la dritta Wink
~ Le quattro lune: Darkover
sidewinder
«Vala»
Messaggi: 934
Località: shumpukan dojo
MessaggioInviato: Gio 16 Mar 2006 21:58 pm    Oggetto:   

sono quasi 4 anni che lo leggo... e ho pure le versioni cartacee, i primi tre volumi originali e il primo volume in italiano.

Nel mio blog ho messo anche qualche CG dei personaggi di MT
Sidewinder
My blog
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Gio 16 Mar 2006 22:18 pm    Oggetto:   

sidewinder ha scritto:
sono quasi 4 anni che lo leggo... e ho pure le versioni cartacee, i primi tre volumi originali e il primo volume in italiano.

Nel mio blog ho messo anche qualche CG dei personaggi di MT


Fantastico! Io invece l'ho scoperto da poco e sto rileggendo tutto dall'inizio.
ma tutta quella roba come te la sei procurata? soprattutto il volume in italiano...

(e magari sei anche membro del forum di fredart?)
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 16 Mar 2006 22:47 pm    Oggetto:   

Gran bella dritta Webal Wink Come al solito naturalmente, se si eclissa per un po' è sempre per tornare più forte di prima Laughing
sidewinder
«Vala»
Messaggi: 934
Località: shumpukan dojo
MessaggioInviato: Ven 17 Mar 2006 0:43 am    Oggetto:   

Webal ha scritto:

Fantastico! Io invece l'ho scoperto da poco e sto rileggendo tutto dall'inizio.
ma tutta quella roba come te la sei procurata? soprattutto il volume in italiano...

(e magari sei anche membro del forum di fredart?)


Quelle in inglese le ho prese da MegaGear, mentre quella in italiano l'ho scovata per caso la vigilia di natale, quando avevo deciso di fare una puntatina a una fumetteria per trovare qualche regalo...

prova a vedere se li trovi qui: http://www.free-books.it che e' l'editore della versione italiana


E poi lo avevo gia segnalato in questo forum l'anno scorso: http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=4078 Wink
Sidewinder
My blog
sidewinder
«Vala»
Messaggi: 934
Località: shumpukan dojo
MessaggioInviato: Ven 17 Mar 2006 0:49 am    Oggetto:   

coordinate dirette per l'acquisto online del primo volume: http://www.free-books.it/it/fumetti/default.asp?id=236

il secondo volume dovrebbe uscire nel corso di questo mese.
Sidewinder
My blog
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Ven 17 Mar 2006 1:14 am    Oggetto:   

Grazie mille per tutto...sono commossa...questo fumetto mi sta aiutando a sopravvivere all'ultimo anno di liceo: riuscire a trovarlo in fumetteria sarebbe favoloso!!

sidewinder ha scritto:



E poi lo avevo gia segnalato in questo forum l'anno scorso: http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=4078 Wink

ti avessi dato ascolto, adesso non dovrei recuperare così tante tavole!
Ma quando sei arrivato tu fred "piro" lavorava già a tempo pieno?


ps=L'unica pecca di megatokyo è che dà, almeno per un certo periodo, la dipendenza da leet (...ƒ34r m¥ l337 $ki££z, [uz |337'$ 7h3 0n£¥ w4¥...). Non ho ancora visto salvarsi nessuno...
sidewinder
«Vala»
Messaggi: 934
Località: shumpukan dojo
MessaggioInviato: Ven 17 Mar 2006 9:12 am    Oggetto:   

Citazione:

Ma quando sei arrivato tu fred "piro" lavorava già a tempo pieno?


Si. ho cominciato piu o meno alla striscia 273 e lavorava gia a tempo pieno

Citazione:

ps=L'unica pecca di megatokyo è che dà, almeno per un certo periodo, la dipendenza da leet (...ƒ34r m¥ l337 $ki££z, [uz |337'$ 7h3 0n£¥ w4¥...). Non ho ancora visto salvarsi nessuno...


Gia in ufficio il caffe ormai lo chiamo the 3v1l mug -10 oppure m4g1c coff33 +10 Very Happy

ehehe... E pensare che all'epoca quando ho scoperto Megatokyo, lavoravo ancche come sysadmin e 4 macchine li ho dato i nomi dei personaggi di MT Very Happy
Sidewinder
My blog
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 17 Mar 2006 14:58 pm    Oggetto:   

Cominciato a leggere Megatokyo sotto consiglio di Webal Wink
Melpomele
«Ispiratrice di tragedie»
Messaggi: 2205
Località: Su un albero dolcemente illuminato dalla luna
MessaggioInviato: Ven 17 Mar 2006 16:29 pm    Oggetto:   

Risata
è bellissimo Very Happy
fanny, Ecate e Melpomele, oltre ad essere sorelle, sono le Diable's angels!!!
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Ven 17 Mar 2006 19:04 pm    Oggetto:   

sidewinder ha scritto:


ehehe... E pensare che all'epoca quando ho scoperto Megatokyo, lavoravo ancche come sysadmin e 4 macchine li ho dato i nomi dei personaggi di MT Very Happy


Sigh...io comincio addirittura a scrivere in leet sul blog e negli appunti di scuola...(e ho mutato in leet tutte le passwords del pc).
in realtà pensavo anche di stamparmi una bella maglietta in stile ph34r my 14ck 0f b33r... Laughing

Melpomele ha scritto:
Risata
è bellissimo Very Happy

Mhhh...il mio piano di conquista del mondo tramite la diffusione di Megatokyo inizia a ingranare... Smile
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Sab 01 Apr 2006 15:43 pm    Oggetto:   

Uh, non mi ricordo quando ho iniziato a leggerlo, forse proprio con il messaggio di sidewinder..molto interessante, fra l'altro sta migliorando moltissimo sia la storia, che perde un po' della sua comicità, ma non mi dispiace, che il tratto, ora molto più pulito e formoso.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

sidewinder
«Vala»
Messaggi: 934
Località: shumpukan dojo
MessaggioInviato: Mar 23 Mag 2006 9:19 am    Oggetto:   

per chi interessa, e' uscito il secondo volume in italiano di MegaTokyo: http://www.free-books.it/it/fumetti/default.asp?id=258

Wink
Sidewinder
My blog
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Mar 23 Mag 2006 11:16 am    Oggetto:   

E' una mia impressione o MT.com è crashato di nuovo? Negli ultimi due giorni non riesco ad accedere nemmeno alla home.
In alcuni momenti sembra che sia per un eccesso di connessioni, in altri non sembra proprio trovarlo....che succede?
E' la mia connessione che fa le bizze o mi confermate questo problema?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum