La scacchiera di Harry Potter


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
*Monique*
«Hobbit»
Messaggi: 88
Località: Ellèsmera
MessaggioInviato: Lun 27 Mar 2006 16:24 pm    Oggetto:   

konan28 ha scritto:
monique la complique 6 ha scritto:
Perchè potevano risparmiarsi la bacchetta?L'hanno messa per far muovere gli scacchi, a mio parere è simpatico.


Beh gli scacchi in teoria si dovrebbero muovere con le mani Laughing Laughing

Può essere simpatica per i bambini piccoli ma forse, mia idea quindi assurda, hanno calcolato male l'età media alla quale la scacchiera si rivolge al pubblico, non credo che dei bambini piccoli comprino la scacchiera di Hp, non li attira secondo me Wink


Si è vero gli scacchi si possono muovere con le mani, ma non sarebbe più HP.

Scusa, ma se i bambini piccoli non la comprano perchè non li attira allora come hanno fatto ad attirare me che ne ho 13?
Sostenitrice del C.R.E.P.A.
ERAGON+ARYA=LOVE 4EVER&4LIFE
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 27 Mar 2006 16:38 pm    Oggetto:   

monique la complique 6 ha scritto:
Scusa, ma se i bambini piccoli non la comprano perchè non li attira allora come hanno fatto ad attirare me che ne ho 13?


Ma che domande fai, che ne so io Laughing Laughing Non rendiamo il 3d una chat però, aspettiamo che rispondano anche gli altri Wink
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Lun 27 Mar 2006 16:39 pm    Oggetto:   

Per chi fosse interessato a scacchi fantasy...

http://www.scacchi.biz/catalogo/catalogo.asp?lingua=I&CAT=c5

http://www.wholesalechess.com/store/theme_chess_sets
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 27 Mar 2006 16:42 pm    Oggetto:   

Pato ha scritto:
Per chi fosse interessato a scacchi fantasy...

http://www.scacchi.biz/catalogo/catalogo.asp?lingua=I&CAT=c5


OT/ Beh, Le due Torri è un negozio famoso in tutta Italia in quanto a scacchi e io farei notare anche i prezzi Wink /OT
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Lun 27 Mar 2006 16:48 pm    Oggetto:   

konan28 ha scritto:
OT/ Beh, Le due Torri è un negozio famoso in tutta Italia in quanto a scacchi e io farei notare anche i prezzi Wink /OT


OT Lo so, già ci ho acquistato e da allora mi mandano sempre il catalogo a casa Razz . C'era un altro famoso italico ma non ricordo il link, come c'era uno inglese famosissimo, se hai i link mandameli Wink /OT
Lolle90
«Balrog»
Messaggi: 1177
Località: Westchester, New York...Istituto Xavier per giovani dotati
MessaggioInviato: Lun 27 Mar 2006 18:53 pm    Oggetto:   

konan28 ha scritto:
Io penso che la bacchetta se la potevano anche risparmiare... Rolling Eyes Rolling Eyes


E il cavallo che nitrisce ogni volta che lo muovi? La regina che si illumina?? Il pedone che esplode??? e il Re ceh china il capo sconfitto????
Tutta roba superflua, ma che rende questi pezzi magici come quelli di HP Wink

Sarebbe strano se iniziassi il mio gioco personale delle bevute, facendomi un cicchetto ogni volta che qualcuno mi chiede aiuto?!?
Hermione Granger
«Nazgul»
Messaggi: 422
Località: casa mia
MessaggioInviato: Ven 07 Apr 2006 15:05 pm    Oggetto:   

Io credo che tutto questo sia solo spazzatura... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Sono giocattoli per bimbi niente altro!! Io non mi vengogno MAI di dire che adoro i libri di Harry,... ma mi vergognerei a mostrare una robaccia simile!!! (anche se "lo riguarda")
...e hai pianto per un film
e hai chiuso da poco
con chi non ti ha capita
e forse non ti capirà mai...

Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Dom 07 Mag 2006 10:56 am    Oggetto:   

io inizialmente li guardavo e ho detto "to guarda c'è anche il giratempo.. le altre cose non mi interessano però il giratempo lo vorrei.." così ho spedito la cedola che c'era nel DVD però mi sono detta "appena mi arriva il giratempo annullo l'ordine.." ma appena mi è arrivato il primo pacco lo guardato e mi è piaciuto troppo così adesso lo sto continuando e io anche se ad agosto compio 16 anni non me ne vergogno perchè se a me piace harry potter (e tutto ciò che lo riguarda) che ci posso fare??!! Laughing Strega
felicissimo

"pochi segnano il cammino, molti seguono le traccie.."
organza
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Dom 07 Mag 2006 11:17 am    Oggetto:   

posso dire che è grandiosa...io mi sono abonata... costa troppo però...ma per hp!!
cmq la giratempo è troppo grande
Cioccadoro
«Drago»
Messaggi: 560
Località: Hogwarts, Grifondoro
MessaggioInviato: Dom 07 Mag 2006 11:45 am    Oggetto:   

Il giratempo piacerebbe anche a me (ce ne sono in vendita on line) alla mia veneranda età Very Happy, se poi fosse funzionante saprei come utilizzarlo Wink
I solemny swear I am up to no good!

Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Mer 17 Mag 2006 15:31 pm    Oggetto:   

organza ha scritto:
costa troppo però...ma per hp!!
cmq la giratempo è troppo grande


si hai ragione anchio a dire il vero me l'aspettavo più piccola! ma comunque mi piace lo stesso!! Very Happy
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
ludy92
«Hobbit»
Messaggi: 20
Località: Hogwarts e Atharrat
MessaggioInviato: Dom 21 Mag 2006 12:26 pm    Oggetto:   

Ip e mio fratello abbiamo ordinato tutto via posta ma non è ancora arrivato niente...mhà,speriamo bene!! :?Io,però,in compenso,ho avuto qualcosa in più:ERO A ROMA ALLA PROMOZIONE QUEL GIORNO!!Ho visto tutti i film della saga e come ospiti d'onore c'erano RupertGrint e James e Oliver Phelps!Ho il poster autografato appeso in camera!! Very Happy
W.I.S.I.M.H.P.!!Smile
GO GRIFFINDOR!!!
...Il coraggio è il nostro motto...
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Dom 21 Mag 2006 19:34 pm    Oggetto:   

che fortuna che hai avuto! Sad io ci sono andata con la scuola la settimana dopo!!!!! Crying or Very sad snifh volevoesserci anch'io!!
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Ven 02 Giu 2006 12:32 pm    Oggetto:   

Per quello che costano i pezzi degli sacchi di Harry Potter non mi sembra valgano molto la pena, sinceramente, per quanto capisco che chi ama il maghetto possa trovarli evocativi...preferisco a questo punto le scacchiere di Paolo Chiari, sono dei piccoli capolavori... Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum