Final Fantasy XIII: anticipazioni


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 07 Giu 2006 9:01 am    Oggetto: Final Fantasy XIII: anticipazioni   

Final Fantasy XIII: anticipazioni

Leggi l'articolo.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 07 Giu 2006 9:01 am    Oggetto: Final Fantasy XIII: anticipazioni.   

Visto il trailer.
Si presenta bene, anche se troppo futuristico rispetto agli altri che, nonostante un'elevata percentuale di tecnologia fantascientifica, mantenevano uno stile più puro, meno cybernetizzato...

E aspettiamo il XII... Rolling Eyes
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 07 Giu 2006 9:40 am    Oggetto:   

visto,davvero buono,un pò diverso dagli altri per "stile".
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 07 Giu 2006 11:19 am    Oggetto:   

Come scritto nell'articolo il sistema di battaglia sembra davvero promettente. Da uno spezzone del trailer a me ricorda lo stile già usato in Kingdom Hearts, molto più veloce e ricco d'azione, libero dal caricamento della solita barra che carica il turno, e dove si potevano usare i personaggi della squadra contemporaneamente.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
grimorg80
«Hobbit»
Messaggi: 32
Località: Rimini
MessaggioInviato: Mer 07 Giu 2006 12:13 pm    Oggetto:   

Non vedo l'ora di giocarlo tre volte come tutti gli altri capitoli...
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 07 Giu 2006 12:45 pm    Oggetto:   

Deve ancora uscire il XII e già fanno il XIII!
Credo che, come minimo, uscirà un anno dopo il XII, qui in Europa Wink
Il Techno-fantasy ha lasciato anche a me un po' di stucco... e le vecchie spade e alabarde? Crying or Very sad
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 07 Giu 2006 12:47 pm    Oggetto:   

Già in FF8 c'erano spade che sparavano. L'arma che la gnoc... protagonista utilizza non sembra, in questo, eccessivamente diversa da quella usata da Squall(ido).
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 07 Giu 2006 13:01 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Già in FF8 c'erano spade che sparavano.


In FF8 sì, ma nel IX c'erano bastoni dei maghi, daghe e spadoni; nel X, anche se in una società più tecnologica, alabarde, spade, aste magiche. Il X-2 l'ho disertato, quindi non saprei dire...
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 07 Giu 2006 13:16 pm    Oggetto:   

konan ha scritto:
Deve ancora uscire il XII

Il XII è uscito, solo che non ha avuto fortuna visto che si poteva giocare solo on line a costi non indifferenti. E' questo quello che ho letto in giro...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 07 Giu 2006 13:17 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Il XII è uscito


Lo so, intendevo in EU Wink


Coram85 ha scritto:
solo che non ha avuto fortuna visto che si poteva giocare solo on line a costi non indifferenti. E' questo quello che ho letto in giro...


Ah, questo non lo sapevo Shocked
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 07 Giu 2006 13:25 pm    Oggetto:   

konan ha scritto:

Lo so, intendevo in EU Wink

E' uscito anche in Europa, solo in versione per PC (e forse solo in inglese).
Lo vidi esposto in un negozio... costava, mmm... sulle 90 € mi pare... Rolling Eyes
Chiaramente, accorgendosi dell'errore, la Square non sarà più disposta a mettere in commercio una versione solo on line del videogioco. Anche questo l'ho letto da qualche parte... ovviamente non ricordo dove. Laughing Rolling Eyes
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 07 Giu 2006 13:34 pm    Oggetto:   

Come non detto sulla data:
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=19843

Quello che ho visto sarà stato una vecchia versione... Rolling Eyes
Comunque della giocabilità solo on line l'articolo non cita nulla. Su questo però sono convinto, la versione è giocabile solo su internet, lo lessi sui siti Square, e me lo disse anche gente patita della saga di FF.


Edit: Ho fatto un po' di confusione. La versione giocabile solo on line è la XI della saga non la XII che per ora è uscita solo in Japan, quindi tutto quello che ho detto riguarda quella versione. Wink
Sorry.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 07 Giu 2006 13:52 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Edit: Ho fatto un po' di confusione. La versione giocabile solo on line è la XI della saga non la XII che per ora è uscita solo in Japan, quindi tutto quello che ho detto riguarda quella versione. Wink
Sorry.


Infatti io sapevo che quella online era la XI Wink Quindi confermi che la XII sarà offline? Wink
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Mer 07 Giu 2006 13:53 pm    Oggetto:   

konan ha scritto:

In FF8 sì, ma nel IX c'erano bastoni dei maghi, daghe e spadoni; nel X, anche se in una società più tecnologica, alabarde, spade, aste magiche. Il X-2 l'ho disertato, quindi non saprei dire...


In Final Fantasy la tecnologia ha sempre avuto una parte dominante: astronavi, mostri robotici e via dicendo non sono mai mancati.
Ed è FFXI che era online, il XII è un normale gioco di ruolo... Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 07 Giu 2006 13:56 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:
In Final Fantasy la tecnologia ha sempre avuto una parte dominante: astronavi, mostri robotici e via dicendo non sono mai mancati.


Sì sì, ma io intendevo le armi dei protagonisti Razz

Diable Noire ha scritto:
Ed è FFXI che era online, il XII è un normale gioco di ruolo... Wink


Perfetto, grazie Diable Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum