boris valleyo nella fotografia


Autore Messaggio
vander
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Mer 14 Giu 2006 0:32 am    Oggetto: boris valleyo nella fotografia   

progetto boris valleyo nella fotografia di moda.è il mio progetto.ma anche fare dei calendari fantasy usando la fotografia e photoshop invece che l illustrazione o l aerografo.
vander
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Mer 14 Giu 2006 1:25 am    Oggetto:   

purtroppo però se promuovo la mia mostra che non è a fine di lucro vengo trattato come un criminale da chi dice di voler promuovere progetti fantasy e si dice appassionato di fantasy...se questo è il modo in cui tratta gli artisti ... bah.
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 14 Giu 2006 14:43 pm    Oggetto:   

Ti scrivi e ti rispondi? Wink
Perchè non ti fai conoscere sia qui nel forum, passando nel canale Bevenuti, e anche come artista magari postando qualche tua opera?
Perchè proprio Boris Valleyo? Che pur avendo grande tecnica è, secondo me, eccessivamente fotografico nei suoi dipinti rendendoli così tremendamente stucchevoli.
vander
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Mer 14 Giu 2006 18:58 pm    Oggetto:   

borys valleyo perchè è molto fotografico.anche se un po tamarro per la moda.non sono capace ma se vai sulla casetta le vedi.mi piace il suo genere di donna fiera ma sexy allo stesso tempo e le sue ambientazioni fantasy.ciao
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum