Calzoncini e Calzettoni


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 254, 255, 256 ... 281, 282, 283  Successivo
Autore Messaggio
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 17:52 pm    Oggetto:   

Uazzo, il fatto è che nessuno sta giustificando De Rossi, anzi. Però tutto questo accanimento contro di lui è sbagliato sia verso lui stesso che verso tutta la squadra che ora. Invece di pensare al brutto gesto, si farebbe meglio a pensare alla prossima partita e non mettere altra carne al fuoco, visto che ce n'è già abbastanza.
Uazzo
«Elfo»
Messaggi: 202
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 18:01 pm    Oggetto:   

konan ha scritto:
Invece di pensare al brutto gesto, si farebbe meglio a pensare alla prossima partita e non mettere altra carne al fuoco, visto che ce n'è già abbastanza.


questo senz'altro, qui si può parlare liberamente senza condizionare niente e nessuno, dico semplicemente come vedo la faccenda Smile a mettere carne sul fuoco ci pensano purtroppo , in abbondanza, i giornalisti sportivi (non amo particolarmente la categoria =P)

Cool
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 18:03 pm    Oggetto:   

e chi lo giustifica.........ha sbagliato e pagherà puoi starne certo, squalifica pesante e secondo me si è pure giocato il posto da titolare....ma l'accanimento mediatico (e non) ricevuto non lo merita.....

io stesso sono stato espulso per una fallo simile a quello di Materazzi su Sorin....il mister non mi fece vedere il campo per 4 giornate, nonostante la squalifica fosse di due.....mai più tirato una gomitata.....

ma erano anche altri (giovanili) tempi...... Rolling Eyes
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Æru
«Lord of Chaos»
Messaggi: 2637
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 21:15 pm    Oggetto:   

Mamma mia, la Spagna sotto di un goal con la Tunisia... e che goal... Shocked

konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 21:18 pm    Oggetto:   

Che botta di c**o la Tunisia Laughing
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 22:02 pm    Oggetto:   

konan ha scritto:
Che botta di c**o la Tunisia Laughing

sta per ora giocando un'ottima partita,tatticamente perfetta,la Spagna no troppo frenesia,e dietro i due esterni salgono troppo,cmq vediamo questo secondo tempo perchè non finisce così.
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 22:13 pm    Oggetto:   

Ave,

La nostra nazionale consta di tanti buoni giocatori e pochi fuoriclasse. Entrambe le categorie abbondano di gente fuori forma. Ergo, serve un miracolo o una botta di culo.

Divus Imperator Dixit.
*The User Formerly Known As Caesar
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 22:54 pm    Oggetto:   

la Spagna alla fine supera la Tunisia per 3-1.Qualificati agli ottavi.
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 23:00 pm    Oggetto:   

Raùl è sempre Raùl... e noi lasciamo Inzaghi a fare la muffa in panchina...Neutral
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Amelia
«Nano»
Messaggi: 113
Località: Imperia
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 23:30 pm    Oggetto:   

Ho visto la partita della spagna e ho scoperto che sta squadra mi piace proprio !
per quanto riguarda l'italia spero solo si tratti del classico "complichiamoci la vita" che ci caratterizza nelle fasi a gironi dei mondiali/europei ecc.. Credo che anche nell'82 siamo passati per il rott della cuffia, be' anche nel 2002, nel 2004... vabbè speriamo bene!
voto anch'io inzaghi in campo con Alex (che magari fa come raul, hanno lo stesso numero di maglia love ); totti non mi sta piacendo, insomma perchè a lui bisogna sempre dargli fiducia illimitata?
buona notte!


ps:
Citazione:
Del Piero tutto maiuscolo e Trezeguet tutto minuscolo...

Non volevo mettere in luce negativa trezegol, che mi è sempre piaciuto tantissimo, ma in una situazione del genere (si vabbè, ce la siamo cercata) ci si attacca alle bandiere, cioè ad Alex , l'unico che ha dimostrato "attacamento alla maglia". Quelli che sono pronti ad abbandonare la barca appena entra un po' d'acqua,per me, possono sparire... soprattutto se magari non arriva la retrocessione che ci aspettiamo (arriva, arriva saluti )
-Mai nessuno distruggerà la nostra dignità.Oggi ancora più fieri d'essere bianconeri.-
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 20 Giu 2006 9:07 am    Oggetto:   

Amelia ha scritto:
Quelli che sono pronti ad abbandonare la barca appena entra un po' d'acqua,per me, possono sparire... soprattutto se magari non arriva la retrocessione che ci aspettiamo (arriva, arriva saluti )


Un po' d'acqua? L'intero Oceano Pacifico è un po' d'acqua? Very Happy
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Æru
«Lord of Chaos»
Messaggi: 2637
MessaggioInviato: Mar 20 Giu 2006 12:57 pm    Oggetto:   

Amelia ha scritto:
...nel 2004...


Maaaaa.... nel 2004 siamo stati eliminati alla fase a gironi, o sbaglio? Shocked

Uazzo
«Elfo»
Messaggi: 202
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 20 Giu 2006 13:43 pm    Oggetto:   

Eru ha scritto:
Amelia ha scritto:
...nel 2004...


Maaaaa.... nel 2004 siamo stati eliminati alla fase a gironi, o sbaglio? Shocked


Sì, agli Europei del 2004 siamo stati eliminati alla fase a gironi grazie al biscottone scandinavo Very Happy
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 20 Giu 2006 15:49 pm    Oggetto:   

Uazzo ha scritto:
Eru ha scritto:
Amelia ha scritto:
...nel 2004...


Maaaaa.... nel 2004 siamo stati eliminati alla fase a gironi, o sbaglio? Shocked


Sì, agli Europei del 2004 siamo stati eliminati alla fase a gironi grazie al biscottone scandinavo Very Happy

i biscottoni non tengono se ogni tanto si prova a vincerle le partite,giocammo davvero male quel'europeo.
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Eirien
«Metamorphomagus»
Messaggi: 1676
Località: SouthVeronaCity
MessaggioInviato: Mar 20 Giu 2006 17:20 pm    Oggetto:   

Quoto il post (di qualche pagina fa) in cui era citata Licia Nunez...quoto Licia Nunez.

E quoto in toto Caesar...ciò che ha detto rispecchia anche il mio pensiero... Confused Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 254, 255, 256 ... 281, 282, 283  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum