Stop di un mese per Harry Potter e l'Ordine della Fenice


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 29 Giu 2006 10:16 am    Oggetto: Stop di un mese per Harry Potter e l'Ordine della Fenice   

Stop di un mese per Harry Potter e l'Ordine della Fenice

Leggi l'articolo.
Severus
«Hobbit»
Messaggi: 62
Località: Spinner's End
MessaggioInviato: Gio 29 Giu 2006 10:17 am    Oggetto: errore   

Scusate ma credo che ci sia un errore.
Avete scritto:

"Ha dichiarato James Walters, lo studente inglese che dopo una trafila durata quasi sei mesi ha ottenuto la parte di Lupin."

Mentre invece James Walters (come dice poi nel resto dell'intervista) è stato scritturato per la parte del giovane Black. Non di Lupin.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 29 Giu 2006 10:25 am    Oggetto:   

Grazie per la segnalazione correggeremo la svista.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Gio 29 Giu 2006 10:25 am    Oggetto: molto interessante   

avevo loetto l' intervista a James wartels( si chiama così,vero?) su badtaste e va bene tutto,capisaco quando dice che è fantastico essere parte del mondo di harry potter,però sarebbe3 meglio se prima avesse letto i libri,non trovate? io, se fossi un' attrice scelta per intepretare un personaggio preso da un libro,mi leggerei prima il libro per almeno sapere cosa mi aspetta.
Riguardo a jason issacs lui mi piace come lucius malfoy che è a sua volta un personaggio che ammiro.
Mi piacciono pure le risposte di issacs quando dice che ci sarà da divertirsi.
ci sarà un grande scontro....noi che abbiuamo letto i libri naturalmente lo sappiamo. quello è l' ES sono gli unici momenti " vivaci" di tutto il libro.
mi sovviene un dubbio: chissà se issacs ha letto i libri.
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
Andrea A.
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Gio 29 Giu 2006 12:13 pm    Oggetto: Stop di un mese per Harry Potter e l'Ordine della Fenice   

Ho visto foto della Watson che và in giro per concerti, ma statti a casa a studiare invece!! :p
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Ven 30 Giu 2006 12:30 pm    Oggetto: Re: Stop di un mese per Harry Potter e l'Ordine della Fenice   

Andrea A. ha scritto:
Ho visto foto della Watson che và in giro per concerti, ma statti a casa a studiare invece!! :p


Ma lasciala vivere...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum