Il tuo Nick e/o l'Avatar


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27, 28  Successivo
Autore Messaggio
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 14 Mar 2006 1:20 am    Oggetto:   

luna7 ha scritto:
konan28 ha scritto:

Il mio mi ritrae per quello che sono, chi conosce Shaman King capirà. Molte analogie tra me e il personaggio Wink


Meglio se lasci stare Razz Razz per favore non andare oltre...
Per tornare IT
Come si capisce sia dal nick che dall'avatar (o da quel che se ne vede dopo la zzottatura Rolling Eyes)
sono totalmente affascinata dalla luna sotto tutti i suoi aspetti... d'estate passerei notti intere in balcone solo per osservare il cielo... sono esaurita lo so Embarassed


Allora, visto che sei esaurita Razz , lascia stare il mio avatar non-incerottato Cool

Il mio nick invece è tratto da un altro manga, Detective Conan, a cui ho sostituito la "c" con la "k" per dare un tocco di personalità Wink
Arlaune
«Nano»
Messaggi: 159
Località: monte san cuccolino,in quel di bologna
MessaggioInviato: Mar 11 Lug 2006 21:08 pm    Oggetto:   

Il nick l'ho preso dal mio manga preferito ORPHEUS NO MADO di ryoko ikeda...in realta' e' il nome di un personaggio che ho profondamente odiato...... e quindi mi e' sembrato giusto adottarne il nome per pareggiare il conto,mi piace e' molto evocativo e (nel manga ma non so se e la stessa cosa nella realta')e' il nome del fiore che cresce vicino ai patiboli....molto tragico^^.

l'avatar e' un'illustrazione(sempre dell'Ikeda) e rappresenta la zarina Caterina(che fa anche rima^^)
So long as men can breathe or eyes can see,
So long lives this,and this gives lives to thee.
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Mer 12 Lug 2006 17:50 pm    Oggetto:   

Kiraliel l'ho creato trasformando il mio nome e Hydara è il nome dello spirito dell'acqua in Derbeer dei mille anni, mi piaceva così l'ho scelto: e in più contengono il mio vero nome KIraliel HidARA, l'avatar l'ho scelto semplicemente perchè mi piaceva.
Æru
«Lord of Chaos»
Messaggi: 2637
MessaggioInviato: Mer 12 Lug 2006 23:24 pm    Oggetto:   

Nel mio caso c'è poco da spiegare. Wink Chiamarsi Eru vuol dire soffrire di evidenti manie di onnipotenza Mr. Green

L'avatar, invece, ritrae Alucard, un cacciatore di vampiri, protagonista di un episodio della famosa saga di Castlevania (che adoro Wink )

Leireel
«Lil men udér»
Messaggi: 2028
Località: terre della guarigione
MessaggioInviato: Gio 13 Lug 2006 15:19 pm    Oggetto:   

Non c'è un vero e proprio motivo per cui ho scelto Leireel... prima volevo mettere il nome che io stessa mi sono data, che significa "Colei che rigenera", poi ho pensato che usandolo così avrebbe perso il suo valore... così ho scelto Leireel, "spirito d'acqua". E l'avatar si rifà appunto a questo Wink


Fairfax ha scritto:
la nostra giovane Miss Adler, la nostra Leireel
Silveral
«Nazgul»
Messaggi: 413
Località: Lecce
MessaggioInviato: Gio 13 Lug 2006 15:51 pm    Oggetto:   

Io ho scelto Silveral perchè era un nome che avevo invenato per un pg di D&D da allora non l'ho mai più lasciato!
..:: Silveral ::..
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Gio 13 Lug 2006 16:43 pm    Oggetto:   

mi sono chiamato darklight perchè fa figo Cool è la pura verità...
Poi ho messo l'avatar di Aragorn in "versione Granpasso" perchè fa MOOOOOLTO figo!
Insomma, l'avete capito che non mi interessa apparire figo, no? Laughing
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
ambra
«Elfo»
Messaggi: 210
Località: Neverland
MessaggioInviato: Gio 13 Lug 2006 17:13 pm    Oggetto:   

Ambra è il mio nome e mi piace molto!!!!!! Wink
l'ambra è la resina fossile delle conifere che sono alberi sempreverdi,quindi sempre vivi e attivi come me!!!!! Wink
di solito non uso il mio nome, ma quello di mia sorella che mi piace molto più del mio!!!!!!
è straniero e quindi ha qualcosa di speciale,di magico..era il nome di una regina bellissima e molto coraggiosa.. Wink
Non posso rivelarvelo perchè me lo ha rigorosamente PROIBITO!!!!!!!! Embarassed (e quando si arrabbia fa veramente paura anche se ha 12 anni e io sono molto più grande Embarassed !!!!!)

In quanto all'avatar,sono un'appassionata di Sakura Embarassed e il mio personaggio preferito è Tomoyo,così, quando ho trovato questa immaginedi tomoyo l'ho inserita come avatar!!!!! Rolling Eyes
il mio avatar di solito ha dellle fate,degli elfi o creature del genere,peròmia sorella voleva tomoyo e a me non dispiaceva.... Rolling Eyes Wink
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 13 Lug 2006 17:18 pm    Oggetto:   

ambra ha scritto:
In quanto all'avatar,sono un'appassionata di Sakura Embarassed e il mio personaggio preferito è Tomoyo,così, quando ho trovato questa immaginedi tomoyo l'ho inserita come avatar!!!!! Rolling Eyes


Molto bella, ma troppo grande, prova a inserire questo Wink
ambra
«Elfo»
Messaggi: 210
Località: Neverland
MessaggioInviato: Gio 13 Lug 2006 17:55 pm    Oggetto:   

THANKS!!!!!

PS:piccola domandina x coram85:il tuo nick dove l'hai preso?da quel cartone animato giapponese dove c'era un pirata a cui si allungavano le braccia(non ne sono sicura ma credo che si chiamasse Coram)o dal libro "la bussola d'oro" dove c'era un gynziano che sichiamava Farder Coram (che alla fine era un pirata lo stesso)?????
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Gio 13 Lug 2006 19:51 pm    Oggetto:   

Per quanto ne so il pirata di gomma di one piece si chiamava Rubber e non Coram.
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 13 Lug 2006 19:58 pm    Oggetto:   

ambra ha scritto:
PS:piccola domandina x coram85:il tuo nick dove l'hai preso?ddal libro "la bussola d'oro" dove c'era un gynziano che sichiamava Farder Coram (che alla fine era un pirata lo stesso)?????


Farder Coram! Che bei ricordi! Very Happy Coram però è anche l'anagramma del nome Marco Wink Magari l'ha scelto per quello Wink Come ha detto Kiraliel, il ragazzo di gomma è Robber nel cartone e Rufy nel manga Wink
gnomo enrico
«Elfo»
Messaggi: 225
MessaggioInviato: Gio 13 Lug 2006 20:24 pm    Oggetto:   

il mio nick è semplice da spiegare
unisce il mio nome di battesimo ad un personaggio ricorrente in fiabe e leggende

il mio avatar invece è la locandina di un film per me memorabile
- Te l'avevo detto, a questo mondo ci sono cose peggiori dei draghi. Per esempio l'amore

Pronto, Welton Academy. Sì, è qui, attenda un attimo. Signor Nolan, è per lei. È Dio. Vuole che si ammettano le ragazze al college.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 14 Lug 2006 16:05 pm    Oggetto:   

gnomo enrico ha scritto:
il mio avatar invece è la locandina di un film per me memorabile
..molto memorabile il film!!! Stupendo..
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
kade
«Nazgul»
Messaggi: 432
MessaggioInviato: Lun 17 Lug 2006 9:10 am    Oggetto:   

Il nomignolo è quello di un personaggio di un libro che stavo leggendo quando ho aperto il mio primo indirizzo internet, così l'ho riutilizzato (viene da "il potere del fuoco" di.... aiuto! non mi ricordo l'autrice!). L'immagine l'ho messa su come commemorazione, e la firma... beh, la firma è la prima legge della chimica, espressa da un tale Lavoisier nel XVIII secolo. Quando la scienza è divertente.
Volo ut sit. (S. Agostino)

nunca se acuesta el sol
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27, 28  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum