Dei film non mi è piaciuto che...


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
cinzio
«Nazgul»
Messaggi: 451
Località: Saturno
MessaggioInviato: Mer 19 Lug 2006 18:14 pm    Oggetto: Dei film non mi è piaciuto che...   

Come in Lord of the rings le critiche sui film... Mr. Green

Cosa non vi è piaciuto del film ? Question
È progresso se un cannibale usa la forchetta?


Il mondo è come un libro e chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Mer 19 Lug 2006 18:39 pm    Oggetto:   

A me hanno fatto molto arrabbiare i tagli e i cambiamenti di trama fatti nel quarto.
Tiffany Aching
«streghetta in erba»
Messaggi: 2486
Località: il Gesso
MessaggioInviato: Mer 19 Lug 2006 18:47 pm    Oggetto:   

Idem per me. So che a volte i tagli sono necessari ma in questo caso mi sembrano un po' troppi. Poi nel film Barty Crouch junior è vivo e viene mandato ad Azkaban e tutti credono a quello che ha raccontato Harry!
Non mi riesco a spiegare un tale cambiamento della trama. Confused
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Mer 19 Lug 2006 18:58 pm    Oggetto:   

Poi se ne potrebbero raccontare tanti altri, la completa esclusione di Molly, la finale della coppa del mondo della quale non si capisce nemmeno chi vince, il completo stravolgimento della trama nel campeggio da quando arrivano i mangiamorte che per dirla tutta non me li immaginavo neanche così; l'ultima prova poi del torneo non sembrava neppure la stessa del libro dove sono finiti il ragnone, gli schiopodi, la sfinge, l'incantesimo di ribaltamento, quello quattro punti e da dove vengono le siepi che si muovono? La fine poi in cui Moody spiega a Harry tutto il piano architettato se uno non avesse letto il libro, sicuri che avrebbe capito?
Tiffany Aching
«streghetta in erba»
Messaggi: 2486
Località: il Gesso
MessaggioInviato: Mer 19 Lug 2006 19:12 pm    Oggetto:   

E c'è anche il fatto che la Coppa del modo Del Quiddicth l'hanno interrotta quando stava per iniziare... se dovevano fare un taglio tanto valeva che non la facessero vedere per niente! Sad
Æru
«Lord of Chaos»
Messaggi: 2637
MessaggioInviato: Gio 20 Lug 2006 0:37 am    Oggetto:   

Il 4° film, a volte è ridicolo... Sorridi Sorridi Sorridi

Come la presentazione delle scuole... quelli di Durmstrang che ballano la "break dance"... Sorridi Sorridi Sorridi

Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 20 Lug 2006 9:14 am    Oggetto:   

Nell'ultimo ci sono davvero troppi tagli!! Crying or Very sad
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 20 Lug 2006 9:23 am    Oggetto:   

A me cosa non è piaicuto dei film?

Beh, tutto il primo e tutto il secondo. Poi, ovviamente, tagli e mancanze varie negli altri. Ma era comunque difficile mettere tutto.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Annachiara
«Hobbit»
Messaggi: 77
Località: Nella foresta dominata dalla torretta del Castello del M.
MessaggioInviato: Gio 20 Lug 2006 13:51 pm    Oggetto:   

Eru ha scritto:
Il 4° film, a volte è ridicolo... Sorridi Sorridi Sorridi

Come la presentazione delle scuole... quelli di Durmstrang che ballano la "break dance"... Sorridi Sorridi Sorridi



...straquoto...io ho riso x tutta la durata del film x quella scena!!!!!!... Sorridi Sorridi Sorridi Sorridi
Mezzelfa...castellana...†...۞
Ecate85
«Vala»
Messaggi: 923
Località: (salerno)La bocca dell'inferno
MessaggioInviato: Gio 20 Lug 2006 14:37 pm    Oggetto:   

Annachiara ha scritto:
Eru ha scritto:
Il 4° film, a volte è ridicolo... Sorridi Sorridi Sorridi

Come la presentazione delle scuole... quelli di Durmstrang che ballano la "break dance"... Sorridi Sorridi Sorridi



...straquoto...io ho riso x tutta la durata del film x quella scena!!!!!!... Sorridi Sorridi Sorridi Sorridi

ancora peggio di quello sono le ragazze di beauxbatons che fanno le sdolcinate e creano uccellini dal nulla Shocked Risata
ma io mi chiedo che l'hanno fatto a fare il film dato che con il libro c'entra pochissimo? Confused io lotto dentro me stessa perchè da una parte mi piace è pur sempre harry, ma dall'altra sono delusissima ecco perchè ancora non so se comprare o no il dvd Sad
La libertà è potere!
benny
«Eldar»
Messaggi: 386
MessaggioInviato: Gio 20 Lug 2006 22:57 pm    Oggetto:   

a me per troppi tagli delle scene!!!cosi si capiva poco la trama se nn grazie al libro che hai letto!!!!peccato che nn vogliono fare come nel signore degli anelli
dvd con scene tutte complete e senza tagli!!!
Benny

FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 21 Lug 2006 10:08 am    Oggetto:   

Anch'io sono rimasto impressionato come dal terzo libro, i film diventino più "tratti da" i libri...
Ufss....
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Ven 21 Lug 2006 10:55 am    Oggetto:   

A me nn piace molto il cast purtroppo! Mad
Vengono creati uno dietro l'altro film molto superficiali, recitazione oserei dire "commerciale", senza sentimento, puramente formale... Sad

Sono ammirevoli gli effetti speciali, ma come film in generale, nn riesce nemmeno in parte a restituire le emozioni del libro, e leggendo poi il sesto...io spero che per questultimo cambino cast, e regia!! Exclamation
Ci vuola una svolta più "realistica", più drammatica, più tetra senza però cadere nel ridicolo! Smile

Speriamo bene Wink
Loredana
Don't worry be happy!
galassia86
«Drago»
Messaggi: 556
Località: costellazione delle Pleiadi
MessaggioInviato: Ven 21 Lug 2006 19:20 pm    Oggetto:   

Il quarto è stato il più "sconvolgente"... solo un "poco" rivisitato!
Quoto Kiraliel Hydara.
La cosa che mi ha più deluso è stata l'ultima prova del torneo...a me era piaciuta tanto nel libro! Almeno la sfinge potevano metterla!

Kiraliel Hydara ha scritto:
se uno non avesse letto il libro, sicuri che avrebbe capito

NO, per niente! Ho impiegato circa 30 minuti per schiarirgli le idee!
celebrian91
«Elfo»
Messaggi: 245
Località: sulla cima di un monte
MessaggioInviato: Ven 21 Lug 2006 21:22 pm    Oggetto:   

non mi sono piaciuti:
-tutti i tagli
-le modifiche alla storia
-(non immagino il prossimo!)
-alla fine del film ho dovuto rispiegare tutta la storia alle persone che non lo avevano visto..nex ci ha capito niente Shocked !

Rolling Eyes
..l'armamento massiccio, lo scudo vermiglio, la maschera lugubre, davano un che di misterioso alla sua figura che si ergeva inquietante al centro dell'arena...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum