Harry e la morte


Autore Messaggio
Occhi di Luna
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mer 26 Lug 2006 16:21 pm    Oggetto: Harry e la morte   

Laughing Ciao raga!!! voglio sapere se voi credete che harry debba morire o no... io sinceramente penso ke harry oltre ke 1 eroe sia 1 ragazzo molto sfortunato perkè: nn ha i genitori, ha vissuto cn i suoi terribili zii e ha sopportato la morte del suo padrino e di silente con grande dolore.... anke se morisse per salvare il mondo da voldemort sarebbe 1na vittima sacrificata, una specie di martire ke nessuno di noi vorrebbe.... secondo me nel 7 libro voldemort deve sapere ke lui ed harry sn legati in modo profondo alla maledizione e ke lui nn può uccidere harry... purtroppo per noi se voldemort lo sapesse cercherebbe di indebolire harry in tutti i modi per impedirgli di contrastarlo perkè sa benissimo ke il suo nemico sacrificherebbe se stesso per ucciderlo... Domanda: come si fa ad indebolire un nemico senza toccarlo?? semplice: si uccidono i suoi amici, le persone a cui vuole più bene.... voi ke ne pensate?? Rolling Eyes
Tiffany Aching
«streghetta in erba»
Messaggi: 2486
Località: il Gesso
MessaggioInviato: Mer 26 Lug 2006 17:53 pm    Oggetto:   

Mah, non credo che Harry muorirà, e non penso che Voldemort possa decidere di uccidere Hermione e Ron ed anche se lo facesse, visto come vanno di solito i suoi piani malvagi Rolling Eyes , non riuscirebbe ad ucciderli

Citazione:
ragazzo molto sfortunato perkè: nn ha i genitori, ha vissuto cn i suoi terribili zii e ha sopportato la morte del suo padrino e di silente con grande dolore....


Scusami, ma non posso fare a meno di ribattere: Harry non ha sofferto troppo per la morte di Sirius a mio parere, non lo si vede piangere per la sua morte nel 6 , anzi Harry è più occupato ad'incolpare Draco senza un briciolo di prove e a divertirsi ad imbrogliare in Pozione... E poi a scuola tutti lo considerano un'eroe, no? Certo tutti tranne Draco e Piton ma sono solo due persone.
Occhi di Luna
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mer 26 Lug 2006 19:47 pm    Oggetto:   

[quote="Tiffany Aching"]Mah, non credo che Harry muorirà, e non penso che Voldemort possa decidere di uccidere Hermione e Ron ed anche se lo facesse, visto come vanno di solito i suoi piani malvagi Rolling Eyes , non riuscirebbe ad ucciderli
Si ma la rowling ha detto ke moriranno due personaggi inaspettati quindi è possibile!!!
Occhi di Luna
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mer 26 Lug 2006 19:53 pm    Oggetto:   

Ma ke ce l'hai con harry??????????????????????????
guarda che parlavo di tt i libri nn sl del 6 e poi harry ha sofferto tantissimoanke se nn lo fa vedere... inoltre harry ha avuto ragione a dubitare di draco........ Evil or Very Mad
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Mer 26 Lug 2006 20:19 pm    Oggetto:   

Tiffany Aching ha scritto:
Mah, non credo che Harry muorirà, e non penso che Voldemort possa decidere di uccidere Hermione e Ron ed anche se lo facesse, visto come vanno di solito i suoi piani malvagi Rolling Eyes , non riuscirebbe ad ucciderli

Citazione:
ragazzo molto sfortunato perkè: nn ha i genitori, ha vissuto cn i suoi terribili zii e ha sopportato la morte del suo padrino e di silente con grande dolore....


Scusami, ma non posso fare a meno di ribattere: Harry non ha sofferto troppo per la morte di Sirius a mio parere, non lo si vede piangere per la sua morte nel 6 , anzi Harry è più occupato ad'incolpare Draco senza un briciolo di prove e a divertirsi ad imbrogliare in Pozione... E poi a scuola tutti lo considerano un'eroe, no? Certo tutti tranne Draco e Piton ma sono solo due persone.

Ho visto una mia amica fissare la bara di suo padre, durante il funerale, e nn versare UNA lacrima!
Non c'è dolore peggiore di quello interiorizzato e lacerante, soprattutto qnd , com nel caso di HP, la responsabilità è in buon aparte sua.
Con ch ecoraggio puoi dire ch eHP nn ha sofferto molto per sirius, dalle lacrime,?? Scusa ma ciò oltre che assurdo, delinea un livello di lettura del romanzo piuttosto superficiale...
scusa se te lo dico...spero di sbagliarmi
Loredana
Don't worry be happy!
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 26 Lug 2006 21:10 pm    Oggetto:   

Se ne parlava qui...
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum