Highlander, cerco guide della serie TV


Autore Messaggio
Negromante
«Hobbit»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Gio 27 Lug 2006 11:46 am    Oggetto: Highlander, cerco guide della serie TV   

Qualcuno conosce siti italiani con la guida agli episodi e altre curiosità sulla serie? sto cercando info su un'episodio (Ombre), vorrei sapere di chi è la musica che Macleod suona all'inizio dell'episodio.
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Gio 27 Lug 2006 14:41 pm    Oggetto:   

Non consoco siti italiani, ma c'è questio sito inglese veramente ben fatto: http://www.highlandera-z.co.uk/
Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Negromante
«Hobbit»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Gio 27 Lug 2006 15:15 pm    Oggetto:   

lo conoscevo già, l'info che cerco xò non c'è, grazie cmq
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 27 Lug 2006 17:28 pm    Oggetto: Re: Highlander, cerco guide della serie TV   

Negromante ha scritto:
Qualcuno conosce siti italiani con la guida agli episodi e altre curiosità sulla serie? sto cercando info su un'episodio (Ombre), vorrei sapere di chi è la musica che Macleod suona all'inizio dell'episodio.


Per vederla su FM devi avere ancora un po' di pazienza, ci stiamo lavorando. Le risposte che ti servono puoi trovarle questa notte alle 02.30, quando su Canale 5 trasmettono proprio l'episodio che ti serve
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Negromante
«Hobbit»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Gio 27 Lug 2006 17:39 pm    Oggetto:   

a si? se x questo su Fantasy sul sat e da stamattina che lo mandano, ma nei credits non ho trovato nulla in merito, x questo chiedevo di Fansite, dove si trovano info di questo tipo.
eilin
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Dom 30 Lug 2006 18:48 pm    Oggetto:   

Ciao ti ho mandato un pm!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum