Rigor Mortis


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer 12 Apr 2006 20:17 pm    Oggetto:   

nella fumetteria qui da me ce ne sono quattro o cinque...volumi molto grandi e vecchiotti...non saprei quanto potrebbe costare prenderli, ma visto che odio le collezzioni incomplete, non li prenderò... Wink
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
caos
«Pura Essenza»
Messaggi: 1351
Località: TEMPO
MessaggioInviato: Gio 13 Apr 2006 0:21 am    Oggetto:   

negli albi c'è la cronologia di Rigor Mortis, ma so che in questi anni hanno fatto anche dei volumi di Kyra, e devo ancora capire in che modo sono inseriti...

su ebay poi ho visto due settimane fa circa che c'era un albo di Rigor Mortis che non c'è nella lista che dicevo prima, ma non ricordo come si chiama...
mi devo informare meglio perchè ho avuto la fortuna di cominciare a leggerlo ora che sono usciti i tre albi ( Discesa - Aphocalymarr - Malignus) che cronologicamente vanno prima di tutti gli altri già pubblicati, e vorrei continuare in ordine già che ci sono, ma la vedo grigia...
Wink
"Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare"
Leonardo Da Vinci
caos
«Pura Essenza»
Messaggi: 1351
Località: TEMPO
MessaggioInviato: Sab 15 Apr 2006 2:31 am    Oggetto:   

io ha scritto:
su ebay poi ho visto due settimane fa circa che c'era un albo di Rigor Mortis che non c'è nella lista che dicevo prima, ma non ricordo come si chiama...


il titolo principale non è 'Rigor Mortis' ma 'I Racconti dell'Inframondo' e il titolo è 'Il Rituale di Alhazred', edizione Phoenix...non so che dire, nè dove trovarlo, nè collegarlo nella serie uscita ... Mad
"Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare"
Leonardo Da Vinci
Bruce
«Balrog»
Messaggi: 1129
Località: Imola (BO)
MessaggioInviato: Lun 17 Lug 2006 13:47 pm    Oggetto:   

Sabato ho acquistato l'episodio IV : "Kira"
Bellino, si legge in un attimo, il prezzo è un po' elevato (5.90 euro) ma direi che ne vale la pena.
Tra l'altro come omaggio è presente una carta extra per il gioco "Sì, Oscuro Signore!"
Alcune info sul gioco: www.dragonstore.it/articolo.php?c=SL0001

Ecco ho appena notato che è uscito pure Kira n° 2 ... vado a prenderlo ...

Saluti Epici,
Bruce
caos
«Pura Essenza»
Messaggi: 1351
Località: TEMPO
MessaggioInviato: Sab 05 Ago 2006 1:20 am    Oggetto:   

Bruce ha scritto:
Sabato ho acquistato l'episodio IV : "Kira"
Bellino, si legge in un attimo, il prezzo è un po' elevato (5.90 euro) ma direi che ne vale la pena.
Tra l'altro come omaggio è presente una carta extra per il gioco "Sì, Oscuro Signore!"
Alcune info sul gioco: www.dragonstore.it/articolo.php?c=SL0001

Ecco ho appena notato che è uscito pure Kira n° 2 ... vado a prenderlo ...

Saluti Epici,
Bruce


ho accattato anchio tempo fa il primo volumetto di Kyra nella nuova edizione, ma poi ho preso dall usato un blocco(incompleto Evil or Very Mad Crying or Very sad ) di Rigor Mortis e in mezzo ci ho trovato i due volumetti di Kyra editi dalla phoenix nel marzo 2000 per la collana 'no word' al prezzo di 7900 lire Shocked . tra tutti i cambi di casa editrice che ha avuto il povero arcimago Rigor, è davvero difficile trovare tutti i volumetti, ma a questo indirizzo http://www.riccardocrosa.com/ si può avere un pò di chiarezza sulle uscite. io intanto sono in continua ricerca... Rolling Eyes
"Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare"
Leonardo Da Vinci
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum