L'Ordine della Fenice inizierà così


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 05 Ago 2006 2:04 am    Oggetto: L'Ordine della Fenice inizierà così   

L'Ordine della Fenice inizierà così

Leggi l'articolo.
Æru
«Lord of Chaos»
Messaggi: 2637
MessaggioInviato: Sab 05 Ago 2006 2:04 am    Oggetto: ...   

Non volevo rovinarmi la sorpresa, ma non ho resistito Mr. Green Spero sul serio che non inizi veramente così, incrociamo le dita...

CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 05 Ago 2006 10:12 am    Oggetto:   

Su certi tagli posso essere d'accordo...
ma un'altra volta niente Quidditch (non ditemi che nel terzo film avete visto una partita... Rolling Eyes) ?!?!!?

A parte questo... voglio sperare che queste soffiate dicano molto meno di quel che sembra...
(searching for)
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Sab 05 Ago 2006 10:27 am    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
(non ditemi che nel terzo film avete visto una partita... Rolling Eyes)

Io ho visto quello che era indispensabile per il film, e direi che è stato pure un bel pezzo.
Inutile inserire quello che non serve...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Sab 05 Ago 2006 12:16 pm    Oggetto:   

Secondo me, prima che effettivamente il film venga proiettato sentiremo così tante indiscrezioni riguardo al come inizierà, cosa conterrà e non ecc... da poterci scommetere su Wink
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Sab 05 Ago 2006 12:22 pm    Oggetto:   

Esatto, come succede sempre Wink

Di qui a 341 giorni (oh, meno di un anno!) ne diranno ancora tante, tante e tante altre...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Sab 05 Ago 2006 13:02 pm    Oggetto:   

Beh, non sarebbe tanto male come inizio film...Solo che mi pare che abbiano tralasciato le parti dove mostrano la rabbia adolescienziale di Harry...:l'attesa a casa degli zii senza ricevere notizie, dagli amici, la sfuriata con Ron ed Hermione a Grimmauld Place...Senza contare il quiddich:anche io sono perplesso dalla quasi esclusione delle partite di quiddich...più che altro perchè dopo una partita capita una cosa che più di tutte causano la rabbia nel protagonista, ovvero il sequestro della Thunderbolt e l'esclusione dalla squadra per aver picchiato Malfoy...!
Spero che questo particolare della rabbia di Harry non venga tralasciato perchè è uno dei fattori che caratterizzano il libro, secondo me...
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 05 Ago 2006 13:37 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
Beh, non sarebbe tanto male come inizio film...Solo che mi pare che abbiano tralasciato le parti dove mostrano la rabbia adolescienziale di Harry...:l'attesa a casa degli zii senza ricevere notizie, dagli amici, la sfuriata con Ron ed Hermione a Grimmauld Place...Senza contare il quiddich:anche io sono perplesso dalla quasi esclusione delle partite di quiddich...più che altro perchè dopo una partita capita una cosa che più di tutte causano la rabbia nel protagonista, ovvero il sequestro della Thunderbolt e l'esclusione dalla squadra per aver picchiato Malfoy...!
Spero che questo particolare della rabbia di Harry non venga tralasciato perchè è uno dei fattori che caratterizzano il libro, secondo me...


Spero anch'io che quanto hai detto tu, Angus, non sia stato trascurato... ma per fare notizia, questi insificanti dettagli non interessano a chi diffonde le notizie! [Modessa moooooolto ironica ON)


Chiaramente non sto parlando della nostra Simo che ha scritto il pezzo... parlo della fonte iniziale che come la maggior parte dei giornalisti, punta a fare lo scoop avendo in mano qualche indiscrezione... siamo sempre al solito punto... Rolling Eyes
(searching for)
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Sab 05 Ago 2006 15:19 pm    Oggetto:   

Quoto Angus. Non mettere la frustazione di Harry sarebbe uno sbaglio!

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Andrea A.
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Sab 05 Ago 2006 16:56 pm    Oggetto: L'Ordine della Fenice inizierà così   

Capisco che siano stati fatti parecchi tagli, ma basti pensare che il quarto film doveva essere diviso in due parti, e il quinto libro ha 200 pag. in più. Anzi che non l'hanno diviso in tre parti...
NonnobisDomine87
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Sab 05 Ago 2006 17:46 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
Beh, non sarebbe tanto male come inizio film...Solo che mi pare che abbiano tralasciato le parti dove mostrano la rabbia adolescienziale di Harry...:l'attesa a casa degli zii senza ricevere notizie, dagli amici, la sfuriata con Ron ed Hermione a Grimmauld Place...Senza contare il quiddich:anche io sono perplesso dalla quasi esclusione delle partite di quiddich...più che altro perchè dopo una partita capita una cosa che più di tutte causano la rabbia nel protagonista, ovvero il sequestro della Thunderbolt e l'esclusione dalla squadra per aver picchiato Malfoy...!
Spero che questo particolare della rabbia di Harry non venga tralasciato perchè è uno dei fattori che caratterizzano il libro, secondo me...


quoto angus, anche perchè a mio parere la rabbia adolescenziale di harry è uno dei temi caratterizzanti del quinto libro, almeno per quanto riguarda lo sviluppo del personaggio di harry.
a parte questo... non vedo l'ora di vedere lucius nel duello
slytherin forever
emjay
«Eldar»
Messaggi: 321
Località: l'isola che non c'è
MessaggioInviato: Sab 05 Ago 2006 18:25 pm    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
Beh, non sarebbe tanto male come inizio film...Solo che mi pare che abbiano tralasciato le parti dove mostrano la rabbia adolescienziale di Harry...:l'attesa a casa degli zii senza ricevere notizie, dagli amici, la sfuriata con Ron ed Hermione a Grimmauld Place...Senza contare il quiddich:anche io sono perplesso dalla quasi esclusione delle partite di quiddich...più che altro perchè dopo una partita capita una cosa che più di tutte causano la rabbia nel protagonista, ovvero il sequestro della Thunderbolt e l'esclusione dalla squadra per aver picchiato Malfoy...!
Spero che questo particolare della rabbia di Harry non venga tralasciato perchè è uno dei fattori che caratterizzano il libro, secondo me...


Se devo essere sincera e se le notizie sono attendibili e veritiere, il film strutturato così non mi dispiacerebbe. Certo non sarebbe il massimo, ma considerate le cocenti delusioni dei film precedenti e considerato l'importanza, la complessità e la ricchezza di eventi e notizie dell'Ordine della Fenice, la trama così strutturata potrebbe risultare abbastanza soddisfaciente perchè pare cogliere i tratti distintivi e significativi dell'Ordine della Fenice, anche in funzione degli eventi futuri. Il fatto che il quidditch non ci sia non mi sorprende: già nel Prigioniero di Azkaban è giusto accennato nonostante nel rispettivo libro sia preso in grande considerazione e nel quinto non ha un ruolo predominante, non rispetto ad altri eventi. Certo sarebbe interessante e divertente notare l'evolversi del rapporto di amicizia Harry/Ron nel contesto sportivo nonchè la crescita di Ron come personaggio e i suoi timori e incertezze così comuni tra gli adolescenti, ma non si può avere tutto dalla vita. Per il resto sono daccordo con Angus Young: pare che l'aspetto delle angosce di Harry e della sua rabbia non vengano prese in considerazione. Speriamo non sia così anche perchè per rendere credibile la storia, bisogna non dimenticarsi che solo un mese prima Harry è stato rapito, torturato, minacciato. Ha assistito al ritorno del Male, alla morte di un suo compagno e ha visto i suoi genitori seppur in forma non meglio definita. Insomma...speriamo bene
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Dom 06 Ago 2006 11:31 am    Oggetto:   

Beh, da...non disperiamoci comunque...!Questo è un assaggino di quel che ci sarà nel film...Anche se nella notizia non è stato detto può non vuo dire che questo aspetto dei Harry non lo mettano...Del resto anche nel querto dicevano che mettevano delle cose o non mettevano ma alla fine erano notizie infondate...Ad esempio, mi ricordo che quando stavano girando Il Calice di fuoco si era addirittura parlato di una Waltzer tra la McGranitt e Piton al ballo del ceppo Laughing Laughing Laughing
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Dom 06 Ago 2006 14:00 pm    Oggetto:   

beh.. me lo aspettavo che avrebbero saltato da un posto all'altro.. però anche qui niente Quidditch??!! io voglio sentire perchè Weasley è il nostro re!!
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Moon
«Ispiratrice dei Licantropi»
Messaggi: 2099
MessaggioInviato: Dom 06 Ago 2006 17:19 pm    Oggetto:   

Arwen Undomiel ha scritto:
beh.. me lo aspettavo che avrebbero saltato da un posto all'altro.. però anche qui niente Quidditch??!! io voglio sentire perchè Weasley è il nostro re!!


Anch'io Arwen, anch'io... ma, soprattutto, io vorrei proprio sentire Sirius cantare a squarciagola "tu scendi dalle stelle, oh Fierobecco"... ma temo proprio che sia ancora più improbabile!!! Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum