Illustratori del fantastico


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 17, 18, 19  Successivo
Autore Messaggio
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 09 Ago 2006 19:07 pm    Oggetto:   

http://www.johannaost.com/pencil

Una galleria di ottima fattura.
Dei bei disegni, anche un po' macabri (questo prendetelo come un avviso per chi è facilmente impressionabile. Alcune immagini potrebbero essere un po' forti), che raccolgono vari generi.


Alcuni esempi:
http://www.johannaost.com/258_mini.jpg
http://www.johannaost.com/pencil/139
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Mer 09 Ago 2006 20:43 pm    Oggetto:   

Ave,

Angosciosi, direi, almeno alcuni. Però belli.

Divus Imperator Dixit.
*The User Formerly Known As Caesar
Soji
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Mar 15 Ago 2006 23:03 pm    Oggetto:   

Segnalo questa Gallery creara da poco ed uscita i primi di agosto di quest'anno. Il mio preferito è Kormarck Michael pochi lo conoscono ma ritengo abbia un abilità nella pittura, nel dare le luci e nel creare personalità e vita nei personaggi veramente unicha, poi vengono i vari Sweet, Lockwood, Daarken, Bergkvist, etc.
Se vi piace il fantasy qui troverete buona parte dei migliori artisti esistenti ed esistiti.
http://drakonis.135.it


Ultima modifica di Soji il Mar 15 Ago 2006 23:19 pm, modificato 3 volte in totale
Kyra
«Fabbricante di sogni»
Messaggi: 2093
Località: Venezia
MessaggioInviato: Mar 15 Ago 2006 23:16 pm    Oggetto:   

Consiglio caldamente quest'artista su DeviantArt. Very Happy

http://wolfmorphine.deviantart.com/gallery/
Caddero come Fiocchi di Neve -
Come Stelle -
Come i Petali di una Rosa -
Attraversati di Giugno
Dalle dita di un vento improvviso...

Sometimes we put up walls not to keep people out, but to see who cares enough to knock them down.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 15 Ago 2006 23:17 pm    Oggetto:   

Soji ha scritto:
Segnalo questa Gallery


E' già la seconda volta che la segnali ed è già troppo... secondo me.

Edit.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.


Ultima modifica di Palin il Mar 15 Ago 2006 23:24 pm, modificato 1 volta in totale
Kyra
«Fabbricante di sogni»
Messaggi: 2093
Località: Venezia
MessaggioInviato: Mar 15 Ago 2006 23:20 pm    Oggetto:   

Io o Soji, Palin? Rolling Eyes Perché a me non sembra di aver mai parlato di Wolfmorphine...
Caddero come Fiocchi di Neve -
Come Stelle -
Come i Petali di una Rosa -
Attraversati di Giugno
Dalle dita di un vento improvviso...

Sometimes we put up walls not to keep people out, but to see who cares enough to knock them down.
Soji
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Mar 15 Ago 2006 23:25 pm    Oggetto:   

palin ha scritto:
E' già la seconda volta che la segnali ed è già troppo... secondo me.

Dici a me Palin? La prima volta l'ho segnalata in una sezione sbagliata, questa volta è nella sezione giusta e non vedo cosa ci sia di male dato che si parla di artisti fantasy e di gallery che li rappresentano.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 15 Ago 2006 23:29 pm    Oggetto:   

Allora: la gallery è già stata segnalata da un altro utente che come te:

- non si è presentato in Benvenuti
- Ha linkato la gallery
- si è lamentato quando gli è stato fatto notare.

Ora, siccome sulla gallery campeggia un bel bottone "Donazione" con PayPal la cosa è doppiamente sospetta.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Soji
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Mar 15 Ago 2006 23:36 pm    Oggetto:   

palin ha scritto:
Allora: la gallery è già stata segnalata da un altro utente che come te:

- non si è presentato in Benvenuti
- Ha linkato la gallery
- si è lamentato quando gli è stato fatto notare.

Ora, siccome sulla gallery campeggia un bel bottone "Donazione" con PayPal la cosa è doppiamente sospetta.

Che campeggi il bottone donazione non mi riguarda, io segnalo una gallery ottima con un artista di cui stavo parlando. Ci sono svariate gallery postate con banner pubblicitari o pop-up che escono fuori all'improvviso eppure non mi sembra si lamenti nessuno. Tra l'altro quella persona che ha presentato la gallery non è un altro ma sono sempre io e come già detto l'avevo presentata in una sezione sbagliata.
Eccolo:
http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=7910
Come vedi il nome è lo stesso, e non vedo dove mi sia lamentato, illuminami. Non è piacevole essere sospettato ed accusato immotivatamente.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 16 Ago 2006 8:23 am    Oggetto:   

Caro Soji. Palin è intervenuto perché, converrai con me, è sospetto iscriversi a un forum, non partecipare ad alcuna descrizione e segnalare un sito esterno.
La tua segnalazione può anche essere valida (ma ho diversi dubbi in merito al sito, primo fra tutti se abbiano avuto il permesso di pubblicare le immagini da tutti gli autori), ma l'invito alla donazione sul sito insospettisce.
I moderatori in questo caso intervengono perché, come vedi scritto qui
http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=3717&start=0,
non è consentito inserire nel forum alcun tipo di annuncio commerciale né pubblicità ad attività a scopo di lucro.
Detto ciò, se i tuoi fini sono diversi, non dubito che interverrai attivamente in altre sezioni del forum. Quella delle rubriche, per esempio, dato che ne abbiamo una dedicata agli illustratori.

Mago Franz
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Soji
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Mer 16 Ago 2006 11:28 am    Oggetto:   

Onestamente non capisco cosa centri una donazione con lo scopo di lucro. Ci sono mille segnalazioni di siti su tutto il forum ognuno con dentro banner pubblicitari pop-up ed altro e mi si sta facendo un processo su un sito su cui c'è una donazione che è tutto fuorchè lucro. Leggi le info sulla paypal e le norme di utilizzo alla voce "donazione" e vedrai che non è a fine di lucro ma spesso serve a mantenere il suddetto forum, sito, organizzazione o quello che vuoi. A questo punto sarebbero lucrosi anche i banner e tutte le altre forme di pubblicità esistenti nel web ma vedo che in quel caso nessuno dice nulla, quindi non vedo il motivo perchè mi si debba fare un processo su un sito che ho semplicemente segnalato. Scopo di lucro è quando si postano siti che vendono online articoli di vario genere e non sicuramente un sito con un bannerino 30x30 con scritto sopra "donazione".

Detto questo sono arrivato da poco sul forum ma sono già intervenuto su diverse sezioni quindi anche il discorso di non partecipare è immotivato. Mi sono iscritto il 9 oggi è il 16, in 7 giorni ho creato 8 post in diverse sezioni del forum. A parte questo penso che l'importanza e la notorietà di un forum non la si debba al numero di post ma ai contenuti espressi, non entro su un forum per fare la gara a chi posta di più, non l'ho mai fatto e non è nel mio modo di fare.

Ricapitolando:
- mi si accusa di lucro perchè ho "segnalato" un sito con un bannerino con scritto sopra donazione e non è lucro.
- mi si dice che posto poco quando in 7 giorni dall'iscrizione ho postato 8 volte.
- mi si dice che ho un doppio account (altro nome) quando l'unica persona che ha parlato del sito sono io, controllate IP, non ho nulla da nascondere.
- mi si imputa che ho risposto in malo modo ad un mod quando non ho proprio postato nulla, i post sono verificabili da chiunque.
Vogliamo trovare qualcosa d'altro? E' solo un idea mia o si vuole trovare per forza qualcosa a cui aggrapparsi per rimproverarmi di qualcosa?

Fino ad ora vedo solo un processo immotivato verso un utente che si è affacciato da poco in questo forum e se la politica verso i nuovi arrivati è basata sul sospetto e sul rimprovero non so cosa devo pensare.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 16 Ago 2006 13:17 pm    Oggetto:   

Che ti manca, la crocifissione?
Rileggi i commenti dei moderatori e il mio, per favore, e svesti i panni della vittima a tutti i costi (di solito sono una confessione celata). Degli otto post che citi, quattro sono stati inviati in questo canale. Il numero di post non è comunque importante, l'importante è conoscere l'amico che scrive, e ognuno sceglie di presentare il biglietto da visita che preferisce.

Ripeto, per l'ultima volta, se ti sei iscritto per parlare di fantasy con gli altri amici, è come se non fosse successo nulla.
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Soji
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Mer 16 Ago 2006 13:21 pm    Oggetto:   

Non so se a te piace essere incolpato di cose che non hai fatto, a me no, questione di rispetto verso il prossimo. Per quanto riguarda l'iscrizione, se a 8 giorni dalla stessa continuo a postare è logico che lo faccio perchè mi piace parlare di questo argomento.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 16 Ago 2006 13:30 pm    Oggetto:   

Soji ha scritto:
Non so se a te piace essere incolpato di cose che non hai fatto, a me no, questione di rispetto verso il prossimo.


E, di grazia, di cosa sei stato incolpato? Se fossi stato incolpato di qualcosa i tuoi messaggi sarebbero già belli che cancellati. Non mettere in bocca (o nella tastiera) ad altri ciò che non hanno detto (o scritto).

Quanto all'url segnalato sono certo che è stato già proposto da un altro utente, con lo stesso tono (ovvero linkato e poi utente sparito) ma siccome il motore di ricerca fa cilecca sugli url non lo posso dimostrare.
La tua reazione è da coda di paglia, ma passi, posso capire. Che tu abbia messo il link alla galleria nella firma, però, dice altre cose.

Per quanto mi riguarda, visto che è intervenuto il Mago, chiudo qua.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Soji
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Mer 16 Ago 2006 13:38 pm    Oggetto:   

Se non hai prove e non le mostri le tue asserzioni sono prive di fondamento. Io mi posso inventare sul tuo conto che freghi le monetine della questua nelle chiese della tua città ma se non ho prove per verificarlo non apro bocca. Tu senza avere alcuna prova, giudichi, fai il porocesso e trai una sentenza, fai tutto da solo insomma, incredibile. Cool
Tra l'altro basta andare nella sezione interna degli IP, il forum phpbb segnala se più utenti usano lo stesso IP ma non dovrei essere io a ricordartelo dato che fai il moderatore.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 17, 18, 19  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum