Anakin Skywalker si teletrasporta in Jumper


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 17 Ago 2006 8:19 am    Oggetto: Anakin Skywalker si teletrasporta in Jumper   

Anakin Skywalker si teletrasporta in Jumper

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 17 Ago 2006 8:20 am    Oggetto: Interessante   

Davvero interessante.
Speriamo che esca fuori una cosa carina.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
irene illuminati
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2008 14:39 pm    Oggetto: Hayden Vs Tom   

uffa! hayden christensen va bene x questo film ma dovrebbero dare delle opportunità a tom surridge! come pretendono che diventi famoso se non lo chiamano? per Tom era la persona perfetta...
Delarith
«Eldar»
Messaggi: 385
Località: milano
MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2008 14:41 pm    Oggetto:   

molto sul genere di Heroes, di conseguenza sarà stupendo!!!!!!!!!! Applausi e gli effetti speciali sembrano fatti proprio bene Wink
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2008 12:17 pm    Oggetto:   

Sì, begli effetti, belle scene. Però, boh, non mi ispira questo film. Non so neanche il motivo preciso a dire il vero. Mi da l'idea di un film né carne né pesce. Vedrò quando uscirà. Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
(innamorata )
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 14 Apr 2008 12:07 pm    Oggetto: Re: Anakin Skywalker si teletrasporta in Jumper   

HAYDEN t amo!!! m cm fai a essere cs perfetto?? se tu fossi edward io vorei essere bella!!! skerzo am sarebbe bello!!!!!!!!!!!

D'ora in poi, tutti gli ospiti che inseriranno messaggi a raffica, di tematica insulsa e/o senza contenuti utili ai fini della notizia (ciccipucci ti amo ,sei fiko ecc.) saranno cancellati: Hayden non legge ora e non leggerà mai questo forum.
E lasciate a casa il SMSese!


Garrett
ireth
«Hobbit»
Messaggi: 28
Località: verona
MessaggioInviato: Mar 15 Apr 2008 10:34 am    Oggetto:   

Si...beh.....considerando il fatto che esiste un errore di "valutazione" visto che il teletrasporto su Star Wars non l'ho mai visto(infatti si spostavano con trasporti veri e non con campi di energia, quello lo fanno in star trek), però spero anche io che la accoppiata Windu-Skywalker sia di nuovo vincente....sono piuttosto bravi entrambi(anche se io ho una venerazione particolare per Samuel L. Jackson, lo ammetto). Smile
Mae Govannen, Mellon.
(felice tanto)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 15 Apr 2008 14:15 pm    Oggetto: Re: Anakin Skywalker si teletrasporta in Jumper   

hayden christensen... doveva fare edward su twilight, ma hanno scelto un altro e nn è giusto xk hayden è fantastico e perfetto per il ruolo... da vampiro... ne ho viste di immagini di hayden e dv dire k nn è male!!!! solo k nn lo hanno scelto... e questo mi disp.... ma si va avanti... sapete qual è il prossimo film k girerà??? se si, mi rispondete?? grazie e vi mando un saluto... e ad hayden un grosso bacio
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Mar 15 Apr 2008 14:20 pm    Oggetto: Re: Anakin Skywalker si teletrasporta in Jumper   

(felice tanto) ha scritto:
hayden christensen... doveva fare edward su twilight, ma hanno scelto un altro e nn è giusto xk hayden è fantastico e perfetto per il ruolo... da vampiro... ne ho viste di immagini di hayden e dv dire k nn è male!!!! solo k nn lo hanno scelto... e questo mi disp.... ma si va avanti... sapete qual è il prossimo film k girerà??? se si, mi rispondete?? grazie e vi mando un saluto... e ad hayden un grosso bacio


Potresti evitare di scrivere in linguaggio da sms? Ho notevoli difficoltà a leggere ciò che scrivi!
Comunque, non so che film girerà, mi spiace.

P.S. dubito che "Hayden" riceverà il tuo bacio, visto che non partecipa a questo forum...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum