Anteprime sotto le stelle


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 17 Ago 2006 11:32 am    Oggetto: Anteprime sotto le stelle   

Anteprime sotto le stelle

Leggi l'articolo.
Andrea A.
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Gio 17 Ago 2006 11:32 am    Oggetto: Anteprime sotto le stelle   

So che il commento è fuori luogo, ma volevo chiedervi se vi siete accorti che è on-line da un pò il teaser trailer di Spiderman 3. Se avete già postato la cosa, vuol dire che non ho letto l'articolo.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 17 Ago 2006 11:41 am    Oggetto:   

L'articolo, corredato da una ricca galleria fotografica, è stato pubblicato il 28 giugno 2006.
A disposizione per altri dubbi o curiosità Very Happy


http://www.fantasymagazine.it/notizie/6040/
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Andrea A.
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Gio 17 Ago 2006 16:15 pm    Oggetto: Anteprime sotto le stelle   

...
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 17 Ago 2006 16:20 pm    Oggetto: Re: Anteprime sotto le stelle   

Andrea A. ha scritto:
...

Sono d'accordo anch'io, però... be', sì... ma... insomma... forse no... e comunque... potrebbe anche essere, solo che... mi sorge tuttavia un dubbio: ma perché il tuo conta messaggi è sempre fermo a quota 0!?
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Gio 17 Ago 2006 22:23 pm    Oggetto: Superman: Returns (Anteprime sotto le stelle)   

Visto proprio oggi, posso dire che Singer non si è distaccato troppo dal film originale di Donner (se non sbaglio).
Per quanto riguarda il protagonista Brandon Ruth, credo di dovermi scusare, dato che in uno dei miei precedenti interventi sul forum avevo detto che vestito da Kent sembrava un idiota, mentre in realtà è incredibilmente somigliante al compianto Cristopher Reeve. Spacey è un Luthor altrettanto gigione di Gene Hackman ma decisamente più carogna.
Il film inoltre é pieno di citazioni che vanno dal fumettistico al religioso passando per il mitologico, come le scene che richiamano alla memoria le illustrazioni di Alex Ross e la mitica copertina di Action Comics, quella di Superman con la sfera del Planet sulle spalle o lui che sembra il salvatore deposto dalla croce mentre cade nel atmosfera privo di sensi.
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Andrea A.
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Ven 18 Ago 2006 11:15 am    Oggetto:   

Coram, non so perchè il contatore dice zero messaggi... Rolling Eyes

______________________________
[The hardest thing in this world, is to live in it][/quote]
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 18 Ago 2006 12:57 pm    Oggetto:   

Andrea A. ha scritto:
Coram, non so perchè il contatore dice zero messaggi... Rolling Eyes

Ora è salito a 1.
I misteri del forum
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum