Winspector


Autore Messaggio
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Mar 28 Giu 2005 22:58 pm    Oggetto: Winspector   

Oggi sono in vena di telefilm che non si vedono più. Ve li ricordate i Winspector? Era un telefilm giapponese (tipo Megaloman o Gogle five, ma un po' più serio) in cui il compito di combattere il crimine era affidato a due robot antropomorfi: uno dorato e uno verde metallizzato (un po' idioti, a dire la verità...). Il primo aveva una ruota sul petto e se si stendeva correva come una moto e quello verde poteva volare. Poi, assieme a sti due robot c'era un poliziotto che all' occorrenza si vestiva con un' armatura elettronica e combatteva...Aveva anche la Chevrolet Camaro d' ordinanza che si trasformava in contemporanea... Li facevano su Italia 7, ero un pischello alle elementari all' epoca...Bei tempi
Ve li ricordate? Very Happy
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 11:07 am    Oggetto:   

"Uppo" questo thread per vedere se magari tra i nuovo FMers c'è qualcuno che se i ricorda...rimetto anche una foto dei tre.

Wink
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 15:03 pm    Oggetto:   

Buio totale... E si che tra cartoni e telefilm ne ho "mangiati", ma questo non lo ricordo... Shocked Shocked
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 15:14 pm    Oggetto:   

mi dicono qualcosa, sono sicuro di averli intravisti più che visti, durante il boom dei telefilm stile Power Rangers, ma non riesco a inquadrarli bene Confused
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Sab 02 Set 2006 13:00 pm    Oggetto:   

In effetti mi ricordo che non erano tanto popolari...Tra i miei amici io ero l'unico che li amava alla follia...Forse era complice anche il canale dove lo trasmettevano(italia 7)...Però mi sa che era un po' prima dei Power Rangers...I due robot (quello dorato e quello verde) erano esilaranti...Mamma mia che idioti... Laughing ! Mi ricordo le puntate in cui si commuovevano e si mettevano a piangere...Però il compito dell'eroe era affidato all'umano con la corazza rossa...Quasi ogni puntata finiva con lui che veniva fuori dalle fiamme o dal palazzo crollato con la classica bambina o donzella in braccio quando tutti lo credevano spacciato...
Però a livello di trame delle storie era molto più originale di Power Rangers e compagnia...ANche perchè il nemico era diverso ad ogni putata...Anche se a volte le puntate erano copiate da altri film o romanzi famosi: me ne ricordo una dove dovevano fronteggiare delle amebe gelatinose dallo spazio che si attaccavano agli umani e gli facevano fare quello che volevano:praticamente un plagio de il terrore dalla sesta luna di Heinlein... Rolling Eyes
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Sab 02 Set 2006 13:18 pm    Oggetto:   

Very Happy
Non avevo visto questo 3d!
Io li vedevo! Razz

Mi ricordo poco, forse solo il nome di uno dei tre, tipo Walter... pronunciato Wolter Wink

Ero piccolo.. Rolling Eyes
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Sab 02 Set 2006 14:13 pm    Oggetto:   

Già, era Walter Tector, quello verde metallizzato che volava...Mi ricordo che c'erano i toys e che ne desideravo tanto uno...! Erano bellissimi, con le armature di metallo smontabili come i cavalieri dello zodiaco... Very Happy !
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum