Steve Irwin the Crocodile Hunter R.I.P.


Autore Messaggio
Glorehlen
«Drago»
Messaggi: 509
Località: Valle Arborea
MessaggioInviato: Lun 04 Set 2006 17:47 pm    Oggetto: Steve Irwin the Crocodile Hunter R.I.P.   

http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=entertainmentNews&storyID=2006-09-04T062957Z_01_LAN421229_RTRIDST_0_OITLR-JS-MORTO-CACCIATORE-COCCODRILLI.XML











Un Grande...
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Marta C. Flocco
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 04 Set 2006 17:50 pm    Oggetto:   

Tristezza...

Davvero un grande.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Lun 04 Set 2006 18:06 pm    Oggetto:   

Mi dispiace un sacco... Sad
Adoravo quell'uomo e i suoi documentari Crying or Very sad
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Lun 04 Set 2006 19:50 pm    Oggetto:   

Riposa in pace
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 04 Set 2006 20:31 pm    Oggetto:   

Un Grande.Prendeva però troppi rischi,la fortuna gli ha voltato le spalle.
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Pavel Nedved
«The Man Who Walks Alone»
Messaggi: 2773
Località: Cavriat San Gervas
MessaggioInviato: Mar 05 Set 2006 0:36 am    Oggetto:   

Mi sento un pò ignorante... Non lo conoscevo...
Ma mi ha impressionato la sua storia...i pericoli che prendeva...tutto per quel suo amore verso la Natura...

Riposa in pace.
"E che caspita! Siamo Grifondoro mica Elfi domestici!!"


Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 05 Set 2006 8:10 am    Oggetto:   

Come ha scritto Remus rischiava molto, questo bisogna dirlo. Amava gli animali da un altro punto di vista. Documentava la loro vita stando a stretto contatto con loro. E amava il rischio, sicuramente.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Mar 05 Set 2006 16:10 pm    Oggetto:   

Mi unisco anche io...Non ho amato alla follia i documentari...(mio padre se li beve tutti da 20 anni anche tuttora...Perfino le repliche di quelli in bianco e nero sulle reti private...Capirete che uno che si sorbisce i documentari dalla nascita alla fine manifesta un po' di avversione... Rolling Eyes ) però mi dispiace molto....Era bello vedere l'entusiasmo che ci meteva nel suo lavoro...FOrte quando esclamava WAOOOO Very Happy !
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Mar 05 Set 2006 16:23 pm    Oggetto:   

Non ho avuto il piacere di conoscerlo in prima persona... sebbene io rientri nella categoria "animali selvatici pericolosi" Razz .
Ho visto di quelle scene alla tv, ieri... col suo neonato nella gabbia dei coccodrilli... Confused Non mi ha fatto una buonissima impressione.

Che beffa, però, morire durante uno dei documentari più innocui che stesse girando... Rolling Eyes
[connessione persa...]
Lolle90
«Balrog»
Messaggi: 1177
Località: Westchester, New York...Istituto Xavier per giovani dotati
MessaggioInviato: Mar 05 Set 2006 16:46 pm    Oggetto:   

Davvero un grande! Crying or Very sad
Ho cominciato fin da piccola a vedere i suoi documentari, e sono rimasta scioccata a sentire che era morto per una puntura di razza, quando l'ho visto mettere la testa in una testa di coccodrillo e tirarla fuori senza danni...
Mi dispiace davvero tanto.

Riposi in pace Crying or Very sad

Sarebbe strano se iniziassi il mio gioco personale delle bevute, facendomi un cicchetto ogni volta che qualcuno mi chiede aiuto?!?
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer 06 Set 2006 10:29 am    Oggetto:   

Mi dispiace tanto per lui, ma da un certo punto di vista gli è andata bene.

Se fosse morto mentre faceva il cretino con un coccodrillo, il mondo se lo sarebbe ricordato come un triangolino che se l'era andata a cercare.

E' morto in un incidente, è stato sfortunato, il mondo lo ricorderà come un eroe di questi tempi.
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 06 Set 2006 11:00 am    Oggetto:   

Spiace perchè era giovane, simpatico ed entusiasta del suo lavoro.

Per il resto aveva un modo di condurre i documentari con toni troppo spettacolaristi per i miei gusti, gli animali mi sembravano più tormentati che studiati. E a questo proposito mi dà da pensare il fatto che sia stato proprio un animale generalmente innoquo - e che non attacca gli esseri umani - a essere la causa della sua morte.
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 06 Set 2006 11:17 am    Oggetto:   

Melian ha scritto:
gli animali mi sembravano più tormentati che studiati


Bhé ma anche coi documentari più seri (tipo BBC, National Geographic e simili) succede. Solo che è meno evidente. Spesso la scena è accuratamente preparata: si piazzano le telecamere e poi si fa in modo che la gazzella e il leone passino (casualmente?) proprio là sotto. Ricordo di aver letto che una decina di anni fa le "taroccature" erano diventate talmente diffuse che il documentario vincitore di non ricordo quale premio internazionale venne squalificato e il premio riassegnato a qualcun altro. Ora credo che un po' in tutto il "business" dei documentari abbiano preso qualche provvedimento interno per effettuare dei controlli sulle tecniche utilizzate per le scene più difficli e cautelarsi da almeno parte delle taroccature. Non è tanto questione di amore per gli animali quanto di evitare clamore che nuoce agli affari.
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 06 Set 2006 11:25 am    Oggetto:   

OT

Lo so e infatti non guardo i documentari sugli animali. E le taroccatura si estendono anche a documetari dedicati, ad esempio, ai popoli e alle loro tradizioni, per citarne uno: com'è che tutti quelli che vanno in Thailandia vedono i rarissimi funerali dei Torajia?

/OT
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum