Lord Voldemort batte tutti


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 07 Set 2006 20:36 pm    Oggetto: Lord Voldemort batte tutti   

Lord Voldemort batte tutti

Leggi l'articolo.
Carlo Recagno
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 07 Set 2006 20:36 pm    Oggetto: Errori   

4. Lex Luthor (Superman — fumetto della DC Comics creato da Bob Kane e Bill Finger)
5. The Joker (Batman — fumetto della DC Comics creato da Billy Sieger e John Shuster)
===============================

Errore madornale: E' Batman ad essere stato creato da Bob Kane e Bill Finger. E Superman invece è stato creato da Jerry Siegel (non "Billy Sieger") e Joe (e non "John") Shuster.
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Gio 07 Set 2006 20:53 pm    Oggetto: Re: Errori   

Se magari vuoi anche commentare la news, oltre che fare rilievi, sarebbe gradito e gentile da pt tua


Ultima modifica di Marina il Sab 09 Set 2006 12:45 pm, modificato 2 volte in totale
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Gio 07 Set 2006 21:30 pm    Oggetto:   

Non voglio essere polemico, ma per me Voldy e Sauron sono in testa perchè famosi e commerciali...
Razz

Chiedi di votare il miglior attore tra Brad Pitt e Max Von Sydow
Wink
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven 08 Set 2006 11:54 am    Oggetto:   

Oddio... Io nei film Voldemort l'ho trovato al quanto ridicolo.
Sauron invece è un personaggio inutile.

Sono due personaggi che parlano parlano ma non fanno nulla, anzi, non parlano nemmeno, sono gli altri che parlano di loro descrivendoli come il male puro, eppure io di malvagio ben poco gli ho visto fare...

Va be' che questi personaggi li ho visti solo nel film, va be' che non leggo molti libri, ma sti due sono nominati solo perchè sono commerciali, mi sembra impossibile che non ci sia qualcuno migliore di queste due mezze seghe qui.

Da vero ignorantone, senza andare a scavare in un mare di personaggi malvagi e sconosciuti, piuttosto avrei votato per Freezer di Dragonball. Laughing
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Ven 08 Set 2006 12:00 pm    Oggetto:   

A mio parere nei film sia Voldemort che Sauron sono stati un po' sacrificati, non emerge molto la loro cattiveria mentre nei libri sono molto meglio caratterizzati, invece mi ha stupito il 10° posto di Artemis Fowl, non credevo potesse raggiungere quel posto nella graduatoria della cattiveria Shocked .
Andrea A.
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Ven 08 Set 2006 16:35 pm    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
Oddio... Io nei film Voldemort l'ho trovato al quanto ridicolo.
Sauron invece è un personaggio inutile.

Sono due personaggi che parlano parlano ma non fanno nulla, anzi, non parlano nemmeno, sono gli altri che parlano di loro descrivendoli come il male puro, eppure io di malvagio ben poco gli ho visto fare...

Va be' che questi personaggi li ho visti solo nel film, va be' che non leggo molti libri, ma sti due sono nominati solo perchè sono commerciali, mi sembra impossibile che non ci sia qualcuno migliore di queste due mezze seghe qui.

Da vero ignorantone, senza andare a scavare in un mare di personaggi malvagi e sconosciuti, piuttosto avrei votato per Freezer di Dragonball. Laughing


In effetti bisognerebbe dire a wuesti cattivi che se vogliono uccidere qualcuno devono farlo , anzichè perdere tempo a parlarne... Laughing
Tiffany Aching
«streghetta in erba»
Messaggi: 2486
Località: il Gesso
MessaggioInviato: Ven 08 Set 2006 19:56 pm    Oggetto:   

Kiraliel Hydara ha scritto:
invece mi ha stupito il 10° posto di Artemis Fowl, non credevo potesse raggiungere quel posto nella graduatoria della cattiveria Shocked .


Già! Surprised Artemis è un genio criminale che pian piano diventa più o meno buono. Nel quarto libro, poi, diventa quasi un santo! Sad (ho messo in giallo perche è un piccolo spoieler) Se fosse stata un classifica dei geni crimininali sarebbe stato un conto.

Citazione:
In effetti bisognerebbe dire a wuesti cattivi che se vogliono uccidere qualcuno devono farlo , anzichè perdere tempo a parlarne...


Già. Nel quarto libro di H.P vuole che sia per forza il sangue di Harry e per prenderlo fa dei macelli quando avrebbe potuto prendere un semplice passante, basta che questi odi Voldemort, o fare che:

Moody/Barty Crounch Junior: "Harry potresti spostare la Coppa su quel ripiano, per favore?"

*Harry prende in mano la coppa e viene trasportato nel cimitero*

Certo se avesse fatto così il libro sarebbe stato un pò più corto ma Harry sarebbe stato portato al cimitero e questa volta Cedric Digggory non sarebbe morto. In più Barty Crounch Junior non avrebbe dovuto fare l'Imperio su Krum.



Terra sotto l'Onda

Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 08 Set 2006 22:37 pm    Oggetto:   

Un poco esagerato!!!Voldemort al 1 posto? Laughing Laughing
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 08 Set 2006 23:39 pm    Oggetto:   

Remus ha scritto:
Un poco esagerato!!!Voldemort al 1 posto? Laughing Laughing


D'altronde è anche il sito della casa editrice che lo pubblica... Wink Laughing
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

ambra
«Elfo»
Messaggi: 210
Località: Neverland
MessaggioInviato: Sab 09 Set 2006 13:03 pm    Oggetto:   

Remus ha scritto:
Un poco esagerato!!!Voldemort al 1 posto? Laughing Laughing


effetivamente io c'avrei messo la signora coulter al primo posto. Rolling Eyes
voldy e sauron secondo me fanno meno paura (sia nei film che nei libri)di una madre che "usa" la figlia x scopi tutt'altro che benevoli... Rolling Eyes

Rikus ha scritto:
ma per me Voldy e Sauron sono in testa perchè famosi e commerciali...


quoto in pieno Wink
e' molto peggio la coulter. Rolling Eyes
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Sab 09 Set 2006 14:33 pm    Oggetto:   

Bhe Voldemort non è un santo...magari il 2° posto sarebbe andato più a genio. Rolling Eyes

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
MessaggioInviato: Lun 13 Apr 2009 19:09 pm    Oggetto: Re: Lord Voldemort batte tutti   

beh,Io sono d'accordo!
Mel 7° libro di harry potter voldemort divide la sua anima in 7 parti e direi che e' piuttosto macabro!
Kmq sauron e' un povero occhio che e' diventato cosi' solo xke' gli hanno tagliato un dito ed e' stato ucciso da un bimbo che e' piu' basso di un nano da giardino!
W voldemort
§ promethea §
«Eldar»
Messaggi: 302
Località: Ovunque se magni
MessaggioInviato: Mar 14 Apr 2009 0:09 am    Oggetto: Re: Lord Voldemort batte tutti   

(Alessandro Quartarone) ha scritto:
beh,Io sono d'accordo!
Mel 7° libro di harry potter voldemort divide la sua anima in 7 parti e direi che e' piuttosto macabro!


Questo è masochismo, non è che si diventa signori del male solo perchè si è un po' cojoni Very Happy
(scusate, non vogliatemene, ma Voldie davvero non brilla per eccessiva furbizia, per come conduce la sua campagna anti Harry Potter)

"Sostenitrice della campagna contro il clichè degli elfi che praticano solo l'amore platonico."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum