ANGEL


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

voto maggiore o minore rispetto a Buffy??
maggiore 46%  46%  [ 22 ]
minore 53%  53%  [ 25 ]
Voti Totali : 47

Autore Messaggio
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 22 Set 2006 23:21 pm    Oggetto:   

Ah, è riniziato... che bello love

Sono d'accordo con te Morwen, ma ormai come si fa a non guardarlo? love

PS: mi hai fatto uno spoiler gigantesco porc', credevo di saperlo, invece Laughing
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Sab 23 Set 2006 15:05 pm    Oggetto:   

konan ha scritto:
Ah, è riniziato... che bello love

Sono d'accordo con te Morwen, ma ormai come si fa a non guardarlo? love

PS: mi hai fatto uno spoiler gigantesco porc', credevo di saperlo, invece Laughing


Sorry sorry Embarassed
Ti riferisci al primo spoiler? E' successo in questo episodio 4x07 Rain of Fire (Pioggia di fuoco), e quando l'ho visto mi sono cascate le braccia, ma ormai voglio vedere dove vanno a parare.
cpt. Malcom Reynolds
«Hobbit»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Dom 24 Set 2006 13:19 pm    Oggetto:   

Quello a cui vogliono andare a parare è ....una tragedia.
Letteralmente.
Proprio "basata" su le tragedie classiche come quelle di Shakespeare, che in fondo in fondo sono tutte un pò soap-opere.
Lo scopo di tutto è narrare la dissoluzione di una famiglia (quella di Angel).
E per farlo hanno ideato un meccanismo narrativo complicatissimo.
Quindi sarà tutto molto "pesante" fino a 6 episodi dalla fine, poi d'un tratto tutto diverrà semplice e il destino dei protagonisti diverrà ineluttabile.
Io ti dico solo che gli autori sanno dove andranno a parare, e non farti illusioni, l'apocalisse è iniziata, ma non è quella che tutti credono.
Gandalf il bianco
«Hobbit»
Messaggi: 52
MessaggioInviato: Ven 17 Ago 2007 18:40 pm    Oggetto:   

Io ogni venerdì sera lo guardo su la fox canale 110 una e non mi perdo una puntata
P.S. Stanno facendo la 5 stagione è l' ultima?
Visita il mio forum http://superforum2.forumcommunity.net/

Grandi poteri comportano grandi responsabilità
LucaCP
«Elfo»
Messaggi: 214
Località: L'Aquila o quel che ne rimane
MessaggioInviato: Dom 23 Set 2007 23:24 pm    Oggetto:   

La quinta stagione è l'ultima e si è conclusa la settimana scorsa con l'episodio "Not Fade Away" (Non svaniremo). Secondo me la terza stagione è la migliore assieme alla seconda (anche la quarta, ma si è preferito il colpo di scena alla coerenza narrativa...) e dimostra finalmente le potenzialità della serie. Era ora che la serie di Angel divenisse autonoma (processo avviato con la stagione precedente) e trattasse tematiche dark, che inevitabilmente non potevano essere sfruttate del tutto in Buffy. Continuate a seguirlo, il meglio deve ancora venire Wink
Leonal
«Hobbit»
Messaggi: 78
MessaggioInviato: Gio 04 Ott 2007 16:12 pm    Oggetto:   

a me più di tutto è piaciuta l'evoluzione del personaggio di Cordelia, il modo in cui ha vissuto i nuovi amori e il mutamento delle sue priorità.
Personalità forte, forse la più forte di tutti, come normale che sia in un ciclo narrativo di Wedon
Rhelni91
«Elfo»
Messaggi: 278
Località: oltre il visibile
MessaggioInviato: Mar 28 Ott 2008 16:58 pm    Oggetto:   

Sono d'accordo con te, Leonal, anche a me è piaciuta molto Cordelia, soprattutto quelle poche volte che c'è stata nella 5' serie... sono state molto belle quelle puntate. Comunque, a mio parere, la 5' serie è la più bella di tutte, soprattutto perchè c'è Spike (e Shady è d'accordo con me), che rialza il morale a tutti (soprattutto ad Angel, che ha sempre il muso).
"E' sempre stato così. Ci siamo sfiorati senza mai incontrarci realmente... Anche se ottenevamo un solo momento sereno, la fine arrivava inesorabile..."
[Angel Sanctuary, Senpai Kira]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum