Il tuo Nick e/o l'Avatar


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 26, 27, 28  Successivo
Autore Messaggio
Roger Thorpe
«Balrog»
Messaggi: 2147
Località: Aurora, Illinois (in Memoriam, sempre nel cuore)
MessaggioInviato: Lun 14 Giu 2004 15:50 pm    Oggetto:   

Vito302 ha scritto:
Benvenuta!!!

Bhè...che dire, almeno abbiamo constatato che sei un tipa piuttosto strana, ma in fondo, è questa la gente che cerchiamo!!! Wink Very Happy


Cool Beware! A Thorpe inside!.... LOL



Come dico sempre: "Se non sono matti non li vogliamo!" Laughing


Non discutere mai con un idiota: ti trascina
al suo livello e ti batte con l'esperienza.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 14 Giu 2004 19:36 pm    Oggetto:   

effettivamente....
(searching for)
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 0:21 am    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
effettivamente....

..mi aggrego..
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
mikimago
«Bombadil»
Messaggi: 817
Località: Pozzallo (RG)
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 7:39 am    Oggetto:   

Allora, dal punto di vista strettamente semantico, la spiegazione del mio nick è lapalissiana: miki è la riduzione del mio vero nome (no, non Vercingetorige Laughing ); mago, perchè adoro sin da piccolo (dai tempi di Galbusera e della sua assurda pubblicità Confused ) questa figura.

Mikimago è inoltre il personaggio di una favola che scrissi due anni fa per una persona speciale; da allora mi sono affezionato a questa creazione e quando si è trattato di scegliere un nick per questo forum non ho avuto dubbi.

In quanto all'avatar, come avrete notato, non ce l'ho, ma non per una scelta radicale. Semplicemente non ho capito come fare a inserirne uno. Embarassed Embarassed Embarassed (Franz o chiunque tra voi sia di buon cuore, si accettano aiuti e/o suggerimenti Wink ).

That's all, folks! Very Happy
Segui la strada per tornare a Krune:


http://www.darioflaccovio.it/scheda/?codice=DF8722
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 7:52 am    Oggetto:   

mikimago ha scritto:

In quanto all'avatar, come avrete notato, non ce l'ho, ma non per una scelta radicale. Semplicemente non ho capito come fare a inserirne uno. Embarassed Embarassed Embarassed (Franz o chiunque tra voi sia di buon cuore, si accettano aiuti e/o suggerimenti Wink ).

That's all, folks! Very Happy


Devi scegliere un'immagine già pubblicata in rete e che abbia dimensioni contenute. Poi inserisci l'URL completo (premi il tasto destro del mouse, guarda le proprietà dell'immagine e riporta tutto l'indirizzo internet) nell'apposito spazio del tuo profilo.
Se hai problemi, scegli l'immagine, di qualsiasi dimensioni, copiatela e inviala a me Wink
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 11:20 am    Oggetto:   

mikimago ha scritto:
..mago, perchè adoro sin da piccolo (dai tempi di Galbusera e della sua assurda pubblicità Confused )

..per la serie Mago G, G come Galbusera.. Very Happy
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
mikimago
«Bombadil»
Messaggi: 817
Località: Pozzallo (RG)
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 13:56 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:
mikimago ha scritto:

In quanto all'avatar, come avrete notato, non ce l'ho, ma non per una scelta radicale. Semplicemente non ho capito come fare a inserirne uno. Embarassed Embarassed Embarassed (Franz o chiunque tra voi sia di buon cuore, si accettano aiuti e/o suggerimenti Wink ).

That's all, folks! Very Happy


Devi scegliere un'immagine già pubblicata in rete e che abbia dimensioni contenute. Poi inserisci l'URL completo (premi il tasto destro del mouse, guarda le proprietà dell'immagine e riporta tutto l'indirizzo internet) nell'apposito spazio del tuo profilo.
Se hai problemi, scegli l'immagine, di qualsiasi dimensioni, copiatela e inviala a me Wink


Grazie, Franz. Appena avrò tempo provvederò.
Sto per avere un avatar, YUPPIII: Very Happy Very Happy
Segui la strada per tornare a Krune:


http://www.darioflaccovio.it/scheda/?codice=DF8722
mikimago
«Bombadil»
Messaggi: 817
Località: Pozzallo (RG)
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 13:57 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
mikimago ha scritto:
..mago, perchè adoro sin da piccolo (dai tempi di Galbusera e della sua assurda pubblicità Confused )

..per la serie Mago G, G come Galbusera.. Very Happy


Esatto, Harlock.
Segui la strada per tornare a Krune:


http://www.darioflaccovio.it/scheda/?codice=DF8722
Miralys
«Hobbit»
Messaggi: 30
Località: Bologna
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 22:00 pm    Oggetto:   

il mio nick...è il nome di un personaggio che ho usato su un GdR...si chiamava Miralys Liriel Hastur y Aldaran Very Happy ma mi sembrava esagerato metterlo tutto Very Happy l'avatar (se funziona prima non funzionava) è la mia brutta faccia...ma presto metterò un altro splendido ragnetto contenti? Very Happy
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 22:02 pm    Oggetto:   

Miralys ha scritto:
il mio nick...è il nome di un personaggio che ho usato su un GdR...si chiamava Miralys Liriel Hastur y Aldaran Very Happy ma mi sembrava esagerato metterlo tutto Very Happy l'avatar (se funziona prima non funzionava) è la mia brutta faccia...ma presto metterò un altro splendido ragnetto contenti? Very Happy

mmmh...basta che non sia troppo grasso e peloso... Wink
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 17 Giu 2004 14:35 pm    Oggetto:   

Miralys ha scritto:
il mio nick...è il nome di un personaggio che ho usato su un GdR...si chiamava Miralys Liriel Hastur y Aldaran Very Happy ma mi sembrava esagerato metterlo tutto Very Happy l'avatar (se funziona prima non funzionava) è la mia brutta faccia...ma presto metterò un altro splendido ragnetto contenti? Very Happy


avrei detto che fosse un personaggio de "La matrice ombra".... Cool
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Eärwen
«Balrog»
Messaggi: 1390
Località: Alqualonde
MessaggioInviato: Gio 17 Giu 2004 15:04 pm    Oggetto:   

Qualcuno mi spiega perchè Franz c'ha la scritta dell'Anello sopra il suo avatar?che vuol dire?
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Gio 17 Giu 2004 15:07 pm    Oggetto:   

Eärwen ha scritto:
Qualcuno mi spiega perchè Franz c'ha la scritta dell'Anello sopra il suo avatar?che vuol dire?


Credo voglia dire che lui è il Mago che detiene l'anello del potere Wink

"Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli" Cool
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Gio 17 Giu 2004 15:10 pm    Oggetto:   

luna ha scritto:
"Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli" Cool
uh...ora posso vedere l'occhio fiammeggiante che controlla il forum e tutti i suoi partecipanti Wink
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Sab 19 Giu 2004 16:06 pm    Oggetto:   

Io Harry Girl perchè era un nick ke usavo praticamente dappertutto, era + per facilità nel memorizzarlo...cmq beh è Harry perchè mi piace moltissimo la serie dei libri del maghetto e girl...vabbè...sn una ragazza!!! Cool
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 26, 27, 28  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum