Saga de "Il Conclave delle Ombre"...Quanti Vol?


Autore Messaggio
Soul
«Hobbit»
Messaggi: 41
Località: Rieti
MessaggioInviato: Dom 17 Set 2006 16:19 pm    Oggetto: Saga de "Il Conclave delle Ombre"...Quanti Vol?   

Ragazzi ho appena finito di leggere "L'Esilio del Tiranno", che insieme a "L'Artiglio del Falco d'Argento" e "Il Re delle Volpi", completa le pubblicazioni della Nord per questa fantastica Saga di Feist.

Ora mi è venuto un dubbio atroce, si parlava di un opera composta di 5 Volumi, in effetti il finale del III Vol. da ampio margine a successive pubblicazioni, ma guardando qua e la alcuni siti riportano per il Conclave delle Ombre solo 3 Volumi.
Questo argomento era già stato trattato e mi ricordo che in vecchi post si parla di 5 Volumi, qualcuno saprebbe darmi delucidazioni?

Questo sito ad esempio riposrta solo 3 Volumi per in Conclave ed una successiva saga chiamata The DarkWar Saga, ora devo aspettarmi che Feist abbia deciso di unire i 2 volumi successivi in una nuova Saga??
Chi può mi aiuti!!!

Grazie a tutti Anticipatamente Razz
Soul
«Hobbit»
Messaggi: 41
Località: Rieti
MessaggioInviato: Lun 18 Set 2006 12:53 pm    Oggetto:   

Ragazzi nessuno che mi da una mano??
valheru
«Hobbit»
Messaggi: 36
MessaggioInviato: Ven 29 Set 2006 13:55 pm    Oggetto:   

A quanto sembra i tre volumi erano dedicati a silver hawks con la sua vendetta,adesso si profila una guerra su vasta scala con l'altro mondo.io penso che si tratti di un altra trilogia o piu libri ,ho capito che c'e lo zampino dei valheru che cercano un altro modo per tornare su midkemia .Non prima di aver annientato tutti i loro nemici.penso propio che la trilogia del conclave sia conclusa .
kingkilium
«Hobbit»
Messaggi: 42
Località: Napoli
MessaggioInviato: Mer 04 Ott 2006 22:08 pm    Oggetto:   

La trilogia si conclude con L'esilio del tiranno, tuttavia la storia di quel mondo va avanti in altri libri (ed anche indietro, ora ti spiego).
Questo è il sito ufficiale dell'autore:
http://www.raymondfeistbooks.com/booklist.htm
Tutti i libri sono ambientati nello stesso mondo, ma appartengono a saghe diverse. Quella dell'esilio del tiranno è l'ultima in ordine cronologico (è uscito/in uscita il primo libro della nuova saga, questo http://www.raymondfeistbooks.com/nighthawks.htm ).
Qui da noi hanno pubblicato anche la prima trilogia, The Riftwar-Series, la saga del "signore della magia", per intenderci.
Tutto quello che sta in mezzo (la bellezza di 12 libri) è inedito, hanno pensato bene di pubblicare solo la prima e l'ultima saga Evil or Very Mad
M|c|o
«Eldar»
Messaggi: 392
MessaggioInviato: Ven 06 Ott 2006 11:41 am    Oggetto:   

comunque e' una serie che merita come la precedente, speriamo la nord traduca anche tutti gli altri che mancano tipo la guerra della regina di smeraldo o una cosa del genere menzionata anche sui libri del conclave.
Ciauz a tutti
Meglio un giorno da gatti che una vita da leoni!

http://www.anobii.com/miciob/books
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum