Il film più spaventoso...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Successivo
Autore Messaggio
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Mar 31 Ott 2006 9:47 am    Oggetto:   

Remus ha scritto:

Peccato per il "Divino"!!! Laughing Laughing Laughing


Mr. Green

Quanta saggezza in queste parole Laughing Cool Wink


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mar 31 Ott 2006 11:37 am    Oggetto:   

Morgana ha scritto:
A volte, quando sono sola in casa e sento un'atmosfera particolare (tipo adesso Embarassed ) non riesco a trattenermi dal pensare "oddio, e se adesso sentissi partire questa musichetta dal soggiorno? Shocked "
Non mi dire ciò!!! Io avevo la stessa paura quand'ero piccolo...
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Morgana
«Driade»
Messaggi: 1867
Località: Wonderland
MessaggioInviato: Mer 01 Nov 2006 21:04 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Morgana ha scritto:
A volte, quando sono sola in casa e sento un'atmosfera particolare (tipo adesso Embarassed ) non riesco a trattenermi dal pensare "oddio, e se adesso sentissi partire questa musichetta dal soggiorno? Shocked "
Non mi dire ciò!!! Io avevo la stessa paura quand'ero piccolo...

stai forse insinuando che la mia paura sia "infantile"?... Evil or Very Mad hai ragione Embarassed Laughing
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Mer 01 Nov 2006 23:23 pm    Oggetto:   

Ave,

Tigana ha scritto:
Remus ha scritto:
Peccato per il "Divino"!!! Laughing Laughing Laughing


Mr. Green

Quanta saggezza in queste parole Laughing Cool Wink


Esaltata egocentrica... Mr. Green

Divus Imperator Dixit.
*The User Formerly Known As Caesar
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Gio 02 Nov 2006 2:25 am    Oggetto:   

Caesar ha scritto:
Ave,

Esaltata egocentrica... Mr. Green

Divus Imperator Dixit.


Io? Shocked angel

Tu ti sei arrogato il titolo di imperatore!


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 02 Nov 2006 11:13 am    Oggetto:   

Morgana ha scritto:
stai forse insinuando che la mia paura sia "infantile"?... Evil or Very Mad hai ragione Embarassed Laughing
Nooooooooo... Non fraintendere, volevo solo sottolineare che io avevo lo stesso tipo di paura ma da piccolo.. Ad ognuno prende quando prende... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

p.s. fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Prima che mi facevi a pezzettini con la katana
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 02 Nov 2006 11:28 am    Oggetto:   

Tigana ha scritto:
Caesar ha scritto:
Ave,

Esaltata egocentrica... Mr. Green

Divus Imperator Dixit.


Io? Shocked angel

Tu ti sei arrogato il titolo di imperatore!

in effetti! Laughing Laughing
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Ospite
«»

MessaggioInviato: Gio 09 Nov 2006 23:49 pm    Oggetto:   

ma non so, il film più terrificante mai visto??? bhe considerate che a 10 anni vdevo tre volte di seguito l'esorcista senza alcun effetto, ora rido per ogni film horror, comunque quello che mi ha turbato, è stato the grudge, non so perchè fors perchè nella casa in cui stavo prima una donna era morta...
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Ven 10 Nov 2006 15:07 pm    Oggetto:   

Il film che mi ha messo più paura in assoluto è stato Alien ( il primo), sicuramente perchè lo vidi a 6 anni!!!
Ricordo che mi rimase per un pò di tempo la fobia di avere un alieno in pancia che lentamente mi avrebbe divorato Laughing

il più pauroso... senza ombra di dubbio l'esorcista! pure adesso, anche se ormai l'ho visto e stravisto riesce a turbarmi Shocked
Blackmamba
«Gollum»
Messaggi: 747
Località: la vendetta in ognuno di noi..
MessaggioInviato: Sab 11 Nov 2006 15:12 pm    Oggetto:   

Film terrificanti?
I primi che mi vengono in mente sono L'Esorcista e il primo Omen,quello con Gregory Peck,visti tutt'e due quando ero una mocciosetta.
Poi sicuramente The Ring 1 e 2,non tanto per il film in se stesso ma per le immagini della videocassetta,specialmente quella della donna che si spazzola allo specchio..
E poi,non so se l'avete visto,il film Session 9,che ha un atmosfera veramente terrificante,non ci sono mostri ne presenze,è solo una questione di locazione e un viaggio nell'oscuro delle persone.
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Sab 11 Nov 2006 18:23 pm    Oggetto:   

Blackmamba ha scritto:

E poi,non so se l'avete visto,il film Session 9,che ha un atmosfera veramente terrificante,non ci sono mostri ne presenze,è solo una questione di locazione e un viaggio nell'oscuro delle persone.


Un gioiellino da vedere.
Quel tipo di horror che amo, quello psicologico..
Loki Peregrino
«Balrog»
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Sab 11 Nov 2006 18:31 pm    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Blackmamba ha scritto:

E poi,non so se l'avete visto,il film Session 9,che ha un atmosfera veramente terrificante,non ci sono mostri ne presenze,è solo una questione di locazione e un viaggio nell'oscuro delle persone.


Un gioiellino da vedere.
Quel tipo di horror che amo, quello psicologico..


Non sarà mica quello dove veniva continuamente ripetuta la frase "Fallo Gordon" ?? Rolling Eyes

Anche a me piace molto quel genere, anche se un pizzico di sopranaturale non guasta, il mio genere ideale è quello delle "Verita Nascoste", pur non essendo propriamente spaventoso!
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia
Blackmamba
«Gollum»
Messaggi: 747
Località: la vendetta in ognuno di noi..
MessaggioInviato: Sab 11 Nov 2006 19:32 pm    Oggetto:   

Ricordo bele la locandina..una sedia che non sembra molto innocua alle fine di un corridoio.
I veri brividi..mi è piaciuto molto anche Le verità nascoste,ma sopratutto quello che mi colpisce,più di zombie,mostri,vampiri e sangue e la tensione psicologica e fisica.Il veder aprire una porta nel buio e il non sapere cose c'è.

Per esempio,non so se qualcuno ha visto il film uscito da poco,Silent Hill,tratto dal celebre videogioco.
Beh più che il film mi ha spaventata il videogioco.Si avverte tensione ad ogni passo,non sai mai cosa potrai vedere oltre il prossimo angolo,sei pronto a tutto.E magari giri l'angolo e non c'è nulla.Appena ti rilassi ti trovi davanti qualcosa,o senti un rumore improvviso.Il film non è cosi.Scade un pò sul ridicolo.
Loki Peregrino
«Balrog»
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Sab 11 Nov 2006 19:41 pm    Oggetto:   

A me gli horror pesanti, stile the grudge, urtano e disgustano, la vera emozione la provo con la tensione del non visto!
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 11 Nov 2006 22:04 pm    Oggetto:   

Garrett ha scritto:


Un gioiellino da vedere.
Quel tipo di horror che amo, quello psicologico..


Allora, se non lo conosci, ti consiglio The Peeping Tom (L'occhio che uccide, 1960). Grandissimo film.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum