ERIADAN - così tanto per fare...


Autore Messaggio
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Mar 07 Nov 2006 20:00 pm    Oggetto: ERIADAN - così tanto per fare...   

Trovo ingiusto non condividere con voi, questa grande scoperta, che ho fatto qualche settimana fa.

Vagolavo per la rete (invece di studiare Razz ) quando sul portale di Virgilio vedo una striscia comica. Ben disegnata, fresca di tratto, in b&n. E sotto il link: www.eriadan.it.

Mi sono trovata in un pozzo (inesauribile) di buon umore.
Uno stripblog di incredibile simpatia e freschezza.
Niente volgarità, doppisensi, molte verità, fantasy a tratti e tante risate. Ogni tanto qualche riflessione, giusta.

Ve lo consiglio. Qualcuno ha avuto la grande fortuna di conoscerlo di persona questo week end a Lucca Wink

Beh, non esitate, dal menù a tendina a sx cliccate su "Dicembre 2003", e andate in basso a sinistra su precedente, precedente... etc, finche non arrivate alla prima strip, dell' 11 dicembre.
BUON DIVERTIMENTO!

Scrivete ciò che pensate!
Per me è un genio!
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Mar 07 Nov 2006 20:11 pm    Oggetto:   

Per me si può anche lasciare questo topic, ma abbiamo parlato di Eriadan anche qua Very Happy(le vie del forum sono illimitate Cool)

Grillo ha scritto:
Ve lo consiglio. Qualcuno ha avuto la grande fortuna di conoscerlo di persona questo week end a Lucca Wink


Simpaticissimo e disponibilissimo Very Happy
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Mar 07 Nov 2006 20:43 pm    Oggetto:   

SIGH!
Ma ho cercato "eriadan" con la funzione cerca e mi ha dato nessun file trovato...
PARDON!
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Mar 07 Nov 2006 20:46 pm    Oggetto:   

Ma figurati, rimaniamo qua, dai Very Happy

Poi deciderò se scannerizzare o meno la dedica fattami sul fumetto comprato in quel di Lucca (c'è Piagatto Very Happy)

P.S:
Citazione:
A tutti quelli che sono passati a trovarmi alla Lucca comics un grazie di cuore. Un grazie di cuore anche a tutti quelli che avrebbero voluto passare ma non sono riusciti perché non hanno potuto. Ed un grazie di cuore a cristina di roma per averci coccolato coi caffè.

eriadan
Very Happy
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Mar 07 Nov 2006 21:53 pm    Oggetto:   

Già, ho letto tra i commenti...
Ma davvero ha la pelata????
E Federica l' hai vista? E' come i suoi disegni? Ho visto una sola foto di Paolo, ci assomiglia!
Che bravo! Ho visto dei disegni di Arcadia e alcuni personaggi di un gdr al quale partecipava (mi sembra di aver capito). E' un grande!
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Mar 07 Nov 2006 22:05 pm    Oggetto:   

Federica è bassina e sembra una persona molto timida (questo è un istinto, non saprei dirti quanto corrisponde alla realtà) ma è molto carina.
Paolo ha i capelli scuri (io me lo sono sempre immaginato biondo Rolling Eyes) ed ha una folta barba... sono un disastro nelle descrizioni Sorridi Diciamo che Federica è più simile ai disegni di quanto non sia Paolo Wink



Mr. Green
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Mar 07 Nov 2006 22:15 pm    Oggetto:   

In una vignetta si intravede il vero volto di lui in una fototessera che il Paolo disegnato tiene in mano Wink

Le sue strip son stupende! Magnifiche! Di più!!!! Very Happy


Io sto già mandando un sacco di messaggi subliminari alla mia ragazza per il vicino Natale... Mr. Green
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum