Estasia Danny Martine e la Corona Incantata


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 20 Nov 2006 9:40 am    Oggetto: Estasia Danny Martine e la Corona Incantata   

Estasia Danny Martine e la Corona Incantata

Leggi l'articolo.
Girasole
«Hobbit»
Messaggi: 36
MessaggioInviato: Lun 20 Nov 2006 9:40 am    Oggetto: Interessante!   

Ho letto i pezzi di capitolo di questo libro riportati online, chissà potrebbe essere un libro veramente interessante. Belle anche le immagini. Lo comprerò e vi farò sapere!
Ciao ciao!!!
Sara


Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Lun 20 Nov 2006 11:36 am    Oggetto:   

Francesco avrà il mio acquisto (ma che io acquisti ogni libro di un autore del fantastico italiano è cosa da considerarsi scontata - e ultimamente sta diventando una spesa... niente male... davvero niente male... Smile ).
Avrà anche la mia lettura, cosa per nulla scontata, a causa del poco tempo libero a disposizione e dei molti romanzi che voglio leggere. E' da tempo che mi ha incuriosito e ho come l'impressione che il suo libro nasconda una profondità importante. Ora che ho letto della sua ammirazione per Ende, capisco il perché della sensazione.
In pratica, posso dichiararmi "catturato" dalla presentazione del romanzo.
E dalla persona, che via email mi ha fatto un'ottima impressione: semplice, onesta e profonda (con tutti i limiti di non aver conosciuto Francesco dal vivo, naturalmente).

Domani andrò in libreria a prenderlo e presto comincerò a leggere Estasia, Bolak.
Fei ficuro che farò bene? Mr. Green
Un sorriso, Andrea
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 20 Nov 2006 13:08 pm    Oggetto: Un po' di grazie...   

Grazie Sara per il commento, aspetto tue notizie allora! Smile

Beh e grazie tante tante ad Andrea per il supporto e la fiducia Wink. Conto soprattutto nella tua lettura, critiche e qualche apprezzamento (sarai costretto per la legge della par condicio Laughing ).
Poi diciamoci la verità, mi puoi capire magari meglio di altri. Mi presento con il primo libro, con un bel bagaglio di inesperienza e voglia di fare. So che c'è tanto da migliorare, passo dopo passo spero di riuscirci o comunque di avvicinarmi sempre più alla meta.

Grazie a FM per lo spazio e la gentilezza.

Ciao,
Francesco

PS: Andrè attento al Bolak, lui mica fcherza fà? Razz
Girasole
«Hobbit»
Messaggi: 36
MessaggioInviato: Lun 20 Nov 2006 17:44 pm    Oggetto:   

Oh! Ma quanti scrittori in questo forum, che bello! lo leggerò anch'io appena lo trovo, magari lo prendo su delosstore!

ciao ciao!
Sara
zona temperata
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Lun 20 Nov 2006 20:52 pm    Oggetto: Re: Estasia Danny Martine e la Corona Incantata   

FantasyMagazine ha scritto:
Estasia Danny Martine e la Corona Incantata

Leggi l'articolo.
Wink BENE...non vedo l' ora di aggiungere l'ennesimo libro fantasy nella libreria,.....tra l' altro il fatto che scrittore ed illustratore siano sconosciuti lo rende ancora piu' intrigante...!magari potro' dire.." Io c' ero...ho comprato le prima copia"....li ho visti eh eh eh
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 20 Nov 2006 21:58 pm    Oggetto:   

complimenti francesco... Wink Very Happy
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 20 Nov 2006 22:37 pm    Oggetto:   

Ciao Vamp!
Grazie di tutto.
Beh devo dire la verità, è una sensazione strana.
Per quasi un anno venivo regolarmente in questo forum per leggere le novità, le recensioni e le varie discussioni. Quindi decisi a iscrivermi e fui davvero felice di partecipare a questa comunità nei ritagli di tempo, leggendo le varie sezioni che più mi interessavano, condividendo la passione per la lettura dei libri fantasy.
Sinceramente trovare una news che riguarda il mio libro, vedere la copertina, leggere le mie stesse parole... è vedere con occhio diverso questo sito.
(Nel senso... che nasce spontanea la domanda... io che ci faccio qui nel mezzo sotto le news di Rowling, Hobbit e vari? Insomma... ti senti un pesciolo fuori dall'acqua!)
Cmq, da domani tutto come prima, per fortuna. Surprised
E poi leggendo quella sezione, mi verrebbe da dire "Ma ho davvero scritto tutte ste minch...??"... "Ma che caspita di risposte ho dato all'intervista?" Rolling Eyes
Quando mi rileggo a volte butterei tutto e rifarei da capo.
Vabbè, taglio corto, buona serata e grazie!
Ciao,
Francesco

[PS: non ho ancora cenato, potrebbe essere un motivo più che valido per 'sto post senza senso, no? Shocked ]
nyx
«Hobbit»
Messaggi: 45
MessaggioInviato: Lun 20 Nov 2006 23:16 pm    Oggetto:   

complimenti, bolak
la trama mi sembra molto interessante, andrò in libreria al più presto (lettura prevista intorno a Natale, visti i tempi di prenotazione e arrivo del libro nella mia valle tra i monti...speriamo non nevichi...)!
Bio
«Hobbit»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Lun 20 Nov 2006 23:31 pm    Oggetto:   

.....bolak.... ho letto la trama.... ma sei matto?
Mi scrivi un fantasy così e secondo te io come faccio ad aspettare domaniiiiiiiiiii Impossibile ? ho giusto giusto un posticino vicino alla Troisi...cmq ti cito per danni psicologici Laughing

In bocca al lupo prima di tutto Wink ! pi tra qualche giorno ti dirò!
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 21 Nov 2006 9:26 am    Oggetto:   

Weee... grazie ancora a tutti Wink

Aspetto con ansia le vostre critiche e consigli. Spero da questo forum di ricevere preziosi aiuti per correggere i miei errori.

Buondì,
Fra
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Mar 21 Nov 2006 10:51 am    Oggetto:   

Bolak ha scritto:
Cmq, da domani tutto come prima, per fortuna. Surprised

Ha! Benvenuto nel mondo delle illusioni! Confused
Da domani tutto come prima? Beata l'innocenza... Wink
Un sorriso, Andrea
Bio
«Hobbit»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Mar 21 Nov 2006 23:10 pm    Oggetto:   

uffa... sono andato in libreria ma non ho trovato ne Estasia ne La Corona di Spade di Jordan ( bhe il libraio era uno dark con i capelli scoppiati bianco come un lenzuolo.. poco credibile ).... ma non dovevano uscire oggi? Confused

In compenso ho visto il sito internet :

NOTE POSITIVE:

bella la grafica e i disegni, intrigante la musica, azzeccati i colori e l'ansia del conto delle ore...

NOTE NEGATIVE:

Parla pochissimo del libro (c'è di più qui che lì)

Le nuvole sopra i disegni sono troppo veloci e non si fa in tempo neanche a leggere le frasi che ci sono sotto (se non al 3° tentativo)

Cmq ragazzi è proprio che questo forum ti da la possibilità di parlare con gli scrittori!

Laughing
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Mer 22 Nov 2006 10:19 am    Oggetto:   

Ieri ho accattato un ciuffolo!
Non ho trovato né il tuo romanzo, Francesco, né altri che stavo cercando (tra cui, ahimè, Martin).

Aspetterò un po' e se no userò l'ottimo DelosStore, tanto ho iniziato "Il cavaliere del sole nero" e per come mi ha preso di certo non lo mollo finché non l'ho finito. Finalmente un altro fantasy di spessore, che considera l'uomo e non soltanto la meraviglia. Fantastico!
Un sorriso, Andrea
zona temperata
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Mer 22 Nov 2006 13:19 pm    Oggetto: Re: Estasia Danny Martine e la Corona Incantata   

FantasyMagazine ha scritto:
Estasia Danny Martine e la Corona Incantata
Girando un po' nelle terre fantasy vedo che il settore e' in continuo aumento...che la creativita' la fa da padrona ma...mi accorgo anche che non e' facile risultare originali, maghi, saggi,....pozioni....sfide..siamo sempre li!....dimmi che non ci sono draghi in Estasia ...mh?!
Che le nebbie dell' eterno fetore siano con voi!
Leggi l'articolo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum