witch


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

qual è la vostra witch preferita?
will 9%  9%  [ 1 ]
irma 9%  9%  [ 1 ]
taranee 0%  0%  [ 0 ]
cornelia 36%  36%  [ 4 ]
hay-lin 45%  45%  [ 5 ]
Voti Totali : 11

Autore Messaggio
hip-hop girl
«Balrog»
Messaggi: 1137
Località: Sarno
MessaggioInviato: Lun 26 Set 2005 19:12 pm    Oggetto: .   

basta! non ho creato questo forum per organizzare litigi! ognuno deve poter dire le proprie opinioni senza disprezzare quelle di altri! Ognuno è libero di pensare a modo suo! Mad
lina la cugina
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 27 Set 2005 7:52 am    Oggetto: Re: .   

hip-hop girl ha scritto:
basta! non ho creato questo forum per organizzare litigi! ognuno deve poter dire le proprie opinioni senza disprezzare quelle di altri! Ognuno è libero di pensare a modo suo! Mad

ma hip-hop girl mica ti riferisci a me e fanny? stavamo solo dicendo i nostri gusti in fatto di witch!! tu la discussione la hai aperta per parlare di witch noi quello stiamo facendo!
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar 27 Set 2005 19:27 pm    Oggetto: Re: .   

hip-hop girl ha scritto:
basta! non ho creato questo forum per organizzare litigi! ognuno deve poter dire le proprie opinioni senza disprezzare quelle di altri! Ognuno è libero di pensare a modo suo! Mad

scusa hip non ti riferivi a me!
hip-hop girl
«Balrog»
Messaggi: 1137
Località: Sarno
MessaggioInviato: Lun 31 Ott 2005 0:07 am    Oggetto:   

Come mai nessuno ci mette più piede in questa discussione?
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Lun 31 Ott 2005 18:41 pm    Oggetto:   

hip-hop girl ha scritto:
Come mai nessuno ci mette più piede in questa discussione?

Io direi che ne abbiamo fatto di errori eh? quindi ci SCUSIAMO VIVAMENTE con tutti moderatori e non. Riapriremo il sodaggio correttamente,quindi:vi piacciono le witch? leggete e guardate il cartone? qual'è la vostra witch vs streghetta preferita? a me piace irma perche mi assomiglia in tutto... Embarassed Embarassed ! (veramente Wink !! Exclamation )
ps: anchei maschietti possono commentare dicendo l'aspetto fisici migliore... Wink

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
hip-hop girl
«Balrog»
Messaggi: 1137
Località: Sarno
MessaggioInviato: Mer 02 Nov 2005 15:05 pm    Oggetto:   

Io ripeto che la mia witch preferita è hay-lin, ma di sicuro tutti i ragazzi direbbero che la migliore cornelia perchè è la più carina, ma non ha un bel carattere!
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Mer 02 Nov 2005 15:23 pm    Oggetto:   

hip-hop girl ha scritto:
Io ripeto che la mia witch preferita è hay-lin, ma di sicuro tutti i ragazzi direbbero che la migliore cornelia perchè è la più carina, ma non ha un bel carattere!

direi proprio di no! Confused anche se pero "carina" e un aggettivo che darei + a un'attrice e non un cartone animato!

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
hip-hop girl
«Balrog»
Messaggi: 1137
Località: Sarno
MessaggioInviato: Mer 02 Nov 2005 15:25 pm    Oggetto:   

lina94 ha scritto:
direi proprio di no! Confused anche se pero "carina" e un aggettivo che darei + a un'attrice e non un cartone animato!


Va' be', comunque, cornelia è più carina delle altre, ma non ho detto che è simpatica, anzi!
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Mer 02 Nov 2005 15:30 pm    Oggetto:   

hip-hop girl ha scritto:
lina94 ha scritto:
direi proprio di no! Confused anche se pero "carina" e un aggettivo che darei + a un'attrice e non un cartone animato!


Va' be', comunque, cornelia è più carina delle altre, ma non ho detto che è simpatica, anzi!

no anzi! parliamone in via privata! Wink

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
bandana
«Piratessa»
Messaggi: 1047
Località: Shipwreck Cove
MessaggioInviato: Dom 19 Nov 2006 12:11 pm    Oggetto:   

troppo bello il fumetto delle witch (il cartone NO)...il mio episodio preferito è quello dell'ultima lacrima (n° 5) e quello dei quattro draghi (n° 9)
..e tutto precipita nell’insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta! Comprendi?
LIUNIL
«Balrog»
Messaggi: 1476
Località: terre di avalon
MessaggioInviato: Sab 25 Nov 2006 23:48 pm    Oggetto:   

Cornelia!!!!

"Chiamami un tassì!" "Va bene Untassì, tu chiamami pure Groucho"
"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum