Superman tornerà a volare

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Mar 22 Giu 2004 11:50 am    Oggetto: Superman tornerà a volare   

Superman tornerà a volare

Leggi l'articolo.
Robe
Nano
MessaggioInviato: Mar 22 Giu 2004 11:50 am    Oggetto: Superman tornerà   

Che dire... era l'ora! Mr. Green
Dopo i tanti supereroi realizzati sugli schermi mi sembra giusto che Superman torni a volare sul grande schermo... personalmente non ne potevo più di vederlo, solo ed esclusivamente , all'interno delle serie tv.
Ylunio1
Maia
MessaggioInviato: Mar 22 Giu 2004 13:06 pm    Oggetto:   

C'è qualcuno che potrebbe postare la trama dei film di Superman? Ricordo solo i primi due e degli altri ho ricordi MOLTO sfocati...
Nessuno può cominciare l'infinito poiché esso non ha né principio né fine...
Nessuno può terminare l'inesistente poiché esso non è mai cominciato...
Vito302
Elfo
MessaggioInviato: Mar 22 Giu 2004 13:40 pm    Oggetto:   

Ylunio1 ha scritto:
C'è qualcuno che potrebbe postare la trama dei film di Superman? Ricordo solo i primi due e degli altri ho ricordi MOLTO sfocati...

Questo è tutto quello che si sa sul nuovo progetto cinematografico di Superman:

"Ormai Christopher Reeve è fuori discussione. Allora, la domanda è: Chi sarà il suo erede, colui che riporterà al cinema il super eroe più famoso di tutti i tempi?
Per il ruolo di Clark Kent/Superman sono in lizza tre nomi: Jake Gyllenhaal (sui nostri schermi con L'Alba del giorno dopo), Ashton Kutcher e Brendan Fraser.
Il ruolo di Lois Lane se la giocano invece la popstar Beyonce Knowles e Kiera Knightley.
Unica certezza è il nome del regista: Joseph McGinty Nichol, lo stesso di Charlie's Angels."

------------------------

"Le voci su un nuovo film di Superman sono anni che si rincorrono smentendosi di continuo, però stavolta è successo un fatto nuovo, mai capitato in precedenza. La prestigiosa rivista Variety ha confermato che le riprese del film sull’ultimo figlio di Krypton inizieranno entro la fine dell’anno. Variety non aveva mai confermato nessuna delle voci precedenti. Se così fosse, il film dovrebbe arrivare nelle sale americane per l’estate del 2006. Inoltre la Warner Bros ha affidato a Stan Winston, esperto di effetti speciali, il design di un prototipo del costume di Superman."

------------------------

"Variety ha pubblicato aggiornamenti sul prossimo SUPERMAN della Warner Bros. Secondo la prestigiosa rivista americana l’inizio lavorazione del film dovrebbe slittare verso la fine del 2004 visto che la produzione non ha ancora deciso il cast né ha scelto in modo definitivo il regista, che dovrebbe comunque essere McG. Tra i candidati al ruolo dell’uomo d’acciaio che si sono sottoposti a provini in questi giorni sono trapelati i nomi di Jason Behr, protagonista della serie televisiva “Roswell”, Henry Cavill, visto di recente nei panni di Albert Montego in MONTECRISTO e di altri due giovani attori, Michael Cassidy e Jared Padalecki. Ricordiamo che il budget previsto per questa nuova versione sceneggiata da Jeffrey Abrams, creatore della serie televisiva “Alias”, è di 200milioni di dollari."
Harlock
Pirata spaziale
MessaggioInviato: Mar 22 Giu 2004 14:59 pm    Oggetto:   

..era ora.. Mancava da molto il buon SUPS dal grande schermo.. Speriamo (come al solito) in bene.. Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
luna
Balrog
MessaggioInviato: Mar 22 Giu 2004 16:09 pm    Oggetto:   

Sarà dura battere i superman con Cristopher Reevs Rolling Eyes
Vito302
Elfo
MessaggioInviato: Mar 22 Giu 2004 17:01 pm    Oggetto:   

luna ha scritto:
Sarà dura battere i superman con Cristopher Reevs Rolling Eyes

La cosa che mi preoccupa di più non è l'attore che interpreterà superman, ma piuttosto la regia di McG... Confused
luna
Balrog
MessaggioInviato: Mar 22 Giu 2004 19:16 pm    Oggetto:   

Pure io non mi riferivo tanto all'attore quanto alla trama che presenteranno Rolling Eyes
incrociamo le dita...
Ylunio1
Maia
MessaggioInviato: Mar 22 Giu 2004 21:13 pm    Oggetto:   

Ehmm... io non avevo chiesto la trama di QUESTO film, ma di quelli di prima... ''=___=
Nessuno può cominciare l'infinito poiché esso non ha né principio né fine...
Nessuno può terminare l'inesistente poiché esso non è mai cominciato...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: