Aislinn ni sorar


Autore Messaggio
Arwen
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Ven 07 Mag 2004 10:13 am    Oggetto: Aislinn ni sorar   

sono nuova di queste parti....volevo sapere se qualcuno di voi conosce questolibro stupendo: "LA FIGLIA D'IRLANDA" a me è piaciuto moltissimo...........!!!!!!!!! è uno dei miei libri preferiti!!!

ciao a tutti!
sadi
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mer 23 Giu 2004 13:54 pm    Oggetto:   

Ciao,
anch'io sono nuova di qui ma appassionata di fantasy. Questo libro non l'ho mai sentito..mi dici qualcosa di più? Visto che sono alla ricerca di qualche novità..
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 23 Giu 2004 13:57 pm    Oggetto:   

Benvenute ad entrambe, innanzitutto! Very Happy
Ecco la trama del libro, sadi:

Irlanda: III secolo dopo Cristo. Aislinn è una giovane sacerdotessa: con la seconda vista attraversa il futuro, sognando il sorgere dei soli e delle lune. Educata secondo le antiche usanze, non ha mai conosciuto i suoi genitori, morti misteriosamente poco dopo la sua nascita. Un giorno il druido che l'ha allevata la incarica di trovare colei che sola può far luce sulle sue origini: una bambina dagli occhi verdi e dai capelli color del rame, prigioniera in un villaggio lontano. Ai fianco di Eoghan Mac Aidan, poeta guerriero, Aislinn parte. Sarà un viaggio avventuroso e straordinario, alla scoperta della sua storia e di quella del suo paese, indissolubilmente legate da un disegno vasto e ineluttabile. Ma le forze del male sono all'opera e Aislinn dovrà combattere duramente per la sua vita e per il futuro della sua gente. Sullo sfondo di una terra in cui magia, religione e potere si intrecciano e si fronteggiano drammaticamente, un romanzo coinvolgente e ricco d'atmosfera.
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 23 Giu 2004 14:14 pm    Oggetto:   

storm581 ha scritto:
Benvenute ad entrambe, innanzitutto! Very Happy
Ecco la trama del libro, sadi:



si, ma di chi e'?
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 23 Giu 2004 14:18 pm    Oggetto:   

metalupo ha scritto:

si, ma di chi e'?


Juilene Osborne McKnight
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 23 Giu 2004 14:21 pm    Oggetto:   

Un'altra amica. Bentrovata, Arwen. Very Happy
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
sadi
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mer 23 Giu 2004 14:29 pm    Oggetto: grazie   

Sembra interessante..
Sbaglio o dalla trama è un po' alla Marion Zimmer (ops..non mi ricordo come si scrive il resto..)? Devo dire che non ho apprezzato tutti i romanzi che ha scritto..con alcuni non riuscivo a staccarmi dal libro,altri mi sono sembrati noiosi..
Grazie mille Very Happy
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 23 Giu 2004 14:43 pm    Oggetto: Re: grazie   

sadi ha scritto:
Marion Zimmer...


...Bradley.

Prego, prego.
Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum