Draco Malfoy: amico o nemico


Autore Messaggio
sax
«Hobbit»
Messaggi: 3
Località: Adalon
MessaggioInviato: Gio 04 Gen 2007 19:39 pm    Oggetto: Draco Malfoy: amico o nemico   

ho un libro intitolato il Magicolibro che tratta dei "segreti" della saga di harry potter... in un capitolo vengono riferiti degli avvenimanti che potrebbero accadere nel quinto, sesto e settimo libro (il magicolibro è uscito dopo il 4° di harry potter). Riguardo al settimo libro viene detto che draco malfoy ucciderà il padre, e forse anche la madre, per unirsi ad harry contro voldemort...Secondo voi, riconsiderando il tentativo di silente di farlo ragionare alla fine del sesto libro, malfoy si unirà o no a harry?? Confused
i libri che amavo erano già un ducato molto vasto...
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 04 Gen 2007 19:42 pm    Oggetto:   

Dubito che ucciderà il padre o la madre, ma penso che sì, potrebbe aiutare contro Voldermort. Sarebbe una delle ragioni che darebbe un senso al disperato tentativo di Silente di salvarlo, arrivando a farsi uccidere da Piton...
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
sax
«Hobbit»
Messaggi: 3
Località: Adalon
MessaggioInviato: Gio 04 Gen 2007 19:50 pm    Oggetto:   

potresti avere ragione...ma perchè accennare alla morte dei genitori?? io penso che mettendosi contro voldemort si metta anche contro i genitori e quindi...questo non porta alla loro uccisione?!
i libri che amavo erano già un ducato molto vasto...
wicca
«Hobbit»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Ven 05 Gen 2007 0:50 am    Oggetto:   

Io penso che passerà dalle parte dell' Ordine, anche se di certo lui e Harry non saranno mai amiconi. Soprattutto dopo le parole di Silente. Ma lui tiene alla sua famiglia, l'ha detto lui stesso. Ha paura che Voldemort possa ucciderli. Non vedo perchè debba fare fuori i suoi genitori. Non credo che lo farebbe neanche se costretto da un fine superiore. Non lo farebbe nessuno.
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven 05 Gen 2007 2:29 am    Oggetto:   

non penso che ucciderà i suoi genitori, anche perchè non ritengo così stupido Lucius Malfoy, ma si, potrebbe passare all'ordine per riscattarsi.
anche se secondo me alla rowling piace Draco cattivo, non penso lo farà diventare buono, certo potrebbe essere un bel colpo di scena... Shocked
Boooo!
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 05 Gen 2007 2:40 am    Oggetto:   

http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=6194

http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=5133

Passate a parlarne in uno di questi due 3d dove già si parla di

Draco o di Harry e il giovane Malfoy.
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum