Pirati dei Caraibi ( tutto ciò che riguarda i film )


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 45, 46, 47  Successivo
Autore Messaggio
PirateGirl
«Elfo»
Messaggi: 288
Località: Pisa
MessaggioInviato: Dom 21 Gen 2007 12:17 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Mi è bastato vedere "jack sparrow, dalla testa ai piedi"... Voglio i suoi anelli! o se possibile qualcosa di simile.


Anch'io!!!! Voglio tutto.. anelli, cappottone e soprattutto.. il mitico cappello!! Tanto dal quel che ho capito alla produzione ne avanza qualcuno.. Rolling Eyes
Vivere può essere un'avventura meravigliosa..!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Dom 21 Gen 2007 12:21 pm    Oggetto:   

PirateGirl ha scritto:
il mitico cappello!! Tanto dal quel che ho capito alla produzione ne avanza qualcuno.. Rolling Eyes


Non badano a spese. Ma proprio per niente.

Mi costruirò la bussola! E qualcos'altro. Il cappello ce l'ho.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
bandana
«Piratessa»
Messaggi: 1047
Località: Shipwreck Cove
MessaggioInviato: Dom 21 Gen 2007 12:53 pm    Oggetto:   

credo che il look di sparow sia quello più preciso, unico, singolare, azzecatissimo del film! impazzisco per quella fascia marrone che porta legata alla mano, per gli stivaloni e la lunga fascia di stoffa legata alla cintura...MITICO !

look!
http://img.photobucket.com/albums/v129/daftanddemented/cjs/gallery1/JackSparrowPotC1_54.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v129/daftanddemented/cjs/gallery1/JackSparrowPotC1_03.jpg

sono grandine Wink perciò non le ho aperte
..e tutto precipita nell’insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta! Comprendi?
PirateGirl
«Elfo»
Messaggi: 288
Località: Pisa
MessaggioInviato: Dom 21 Gen 2007 19:02 pm    Oggetto:   

Belle queste foto bandana!!!!
Io ho l'action figure da 30 cm di Jack.. parla pure! con la voce originale di Johnny Depp naturalmente!! bello.... Very Happy

Coram.. davvero hai il cappello? fantastico!! non per farmi gli affari tuoi ma.. dove l'hai trovato? se su internet.. mi diresti il sito? Rolling Eyes
Vivere può essere un'avventura meravigliosa..!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 22 Gen 2007 9:07 am    Oggetto:   

PirateGirl ha scritto:
Coram.. davvero hai il cappello? fantastico!! non per farmi gli affari tuoi ma.. dove l'hai trovato? se su internet.. mi diresti il sito? Rolling Eyes

E' una che si poteva "raccattare" e così ho fatto. Ho trovato un vecchio cappello di paglia, di quelli tondi, classici. Ho preso dello spago vecchio e scuro e ho messo due punti (a X) ai lati del cappello, così da dare la forma desiderata. Non è proprio identico a quello di Jack, ma è da pirata, e a me piace tantissimo.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
PirateGirl
«Elfo»
Messaggi: 288
Località: Pisa
MessaggioInviato: Lun 22 Gen 2007 10:18 am    Oggetto:   

Citazione:
E' una che si poteva "raccattare" e così ho fatto. Ho trovato un vecchio cappello di paglia, di quelli tondi, classici. Ho preso dello spago vecchio e scuro e ho messo due punti (a X) ai lati del cappello, così da dare la forma desiderata. Non è proprio identico a quello di Jack, ma è da pirata, e a me piace tantissimo.


Lavoro artigianale allora! Complimenti, l'idea è buona!! E se mi capita un vecchio cappello tra le mani.. magari ci provo anch'io! Wink [/quote]
Vivere può essere un'avventura meravigliosa..!
Digrignadenti
«Nano»
Messaggi: 100
MessaggioInviato: Lun 22 Gen 2007 10:33 am    Oggetto:   

Sono belli i pirati Very Happy
Con l'aiuto di Domine Iddio io sono il signore dei topi!
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 22 Gen 2007 13:51 pm    Oggetto:   

Ho finalmente comprato la bella edizione a due dischi di dead man's chest... Beh, mi è piaciuto un tantino di più a rivederlo... L'avevo trovato bello lo stesso, ma meno del primo. A rivederlo quel "meno" si è rimpicciolito. è colpa della trama che, a vederlo per la prima volta, appare fin troppo confusionaria. Ad una seconda visione però diventa più chiara ed il film ci guadagna.
Belli i contenuti extra: che fatica che ha fatto stavolta la produzione, tra tifoni, ritardi e problemi di budget... è incredibile sapere che produzioni del genere possono ancora avere problemi di budget ma ne hanno eccome... stavano per chiudere i due film!
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 9:24 am    Oggetto:   

Ho continuato a vedere i contenuti speciali. Sono pazzi! Sono completamente pazzi! Vedere per credere...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
bandana
«Piratessa»
Messaggi: 1047
Località: Shipwreck Cove
MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 17:47 pm    Oggetto:   

davvero, ora che l'ho rivisto (finalmente Very Happy ) mi è piaciuto di più, perchè ho capito meglio le cose che mi erano sfuggite...e poi...il look di sparrow è fantastico! e avete notato (da come ho letto nei sottotitoli del commento audio) che quando è chiuso, il forziere ha il cuore sulla toppa e quando si apre c'è un granchio? e...darklight, credo era lui, aveva ragione quando disse che c'era un orsacchiotto penzolante da un'amaca!
..e tutto precipita nell’insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta! Comprendi?
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 19:52 pm    Oggetto:   

Comprata ieri l'edizione speciale da due dischi... non vedo l'ora di guardarmi un po' di contenuti extra! Very Happy
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 20:16 pm    Oggetto:   

cosi non vale.. andrà a finire che me la compro ora.. qualcuno mi descrive in linee generali come sono i i contenuti extra??



Chi ama ha il potere di distruggere…
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 20:23 pm    Oggetto:   

kymber ha scritto:
cosi non vale.. andrà a finire che me la compro ora.. qualcuno mi descrive in linee generali come sono i i contenuti extra??

Ci sono cinque ore di contenuti, tra video, interviste, retroscena, e "sciocchezze" varie. Uno dei migliori dischi extra usciti di recente per qualità e quantità.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 20:42 pm    Oggetto:   

Contiene Spoiler, so che ormai l'avranno visto tutti ma per sicurezza lo segnalo lo stesso... Rolling Eyes








Ehi, ho notato una scena importantissima che mi era sfuggita al cinema! Quando Jack e compagnia bella sono da Tia Dalma, e lei è indaffarata a cercare il vaso di terra per jack, raghetti volge lo sguardo a qualcosa: ebbene, c'è un'inquadratura di 3 secondi dove si vede la scimmia non morta che tocca gli stivaloni di un uomo sdraiato su un pagliericcio: ovviamente Barbossa! Ma voi l'avevate notato o sono io ad essere rimbambito?!? ora mi sorge un'altra domanda oltre alla solita "perchè barbossa è vivo?"... ossia: "perchè era GIA LI'?!?"
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 20:45 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Contiene Spoiler, so che ormai l'avranno visto tutti ma per sicurezza lo segnalo lo stesso... Rolling Eyes








Ehi, ho notato una scena importantissima che mi era sfuggita al cinema! Quando Jack e compagnia bella sono da Tia Dalma, e lei è indaffarata a cercare il vaso di terra per jack, raghetti volge lo sguardo a qualcosa: ebbene, c'è un'inquadratura di 3 secondi dove si vede la scimmia non morta che tocca gli stivaloni di un uomo sdraiato su un pagliericcio: ovviamente Barbossa! Ma voi l'avevate notato o sono io ad essere rimbambito?!? ora mi sorge un'altra domanda oltre alla solita "perchè barbossa è vivo?"... ossia: "perchè era GIA LI'?!?"


Io l'avevo notata Smile , per il resto... boh?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 45, 46, 47  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum