Esiste un fumetto in italiano di warcraft?


Autore Messaggio
Xela 39
«Hobbit»
Messaggi: 95
Località: Casa mia
MessaggioInviato: Ven 02 Giu 2006 19:43 pm    Oggetto: Esiste un fumetto in italiano di warcraft?   

Sto impazzendo: nn riesco a trovarlo. Mi sapreste dire se esiste una versione italiana del fumetto di wacraft. Se esiste qnt costa? Dove posso trovarlo (anke on - line)???? Question Question Question Question
Quando sei in preda all'ira non fare e non dire niente (Pitagora)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Lun 31 Lug 2006 10:21 am    Oggetto: Re: Esiste un fumetto in italiano di warcraft?   

Xela 39 ha scritto:
Sto impazzendo: nn riesco a trovarlo. Mi sapreste dire se esiste una versione italiana del fumetto di wacraft. Se esiste qnt costa? Dove posso trovarlo (anke on - line)???? Question Question Question Question


Perchè? In qualsiasi altra lingua esiste? Shocked
MisteriosoVisitatore
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Gio 11 Gen 2007 13:49 pm    Oggetto:   

Certo che esiste ed è anche di prossima uscita....io . come molti penso, sono in trepidante attesa Very Happy

Circa è questa la trama "iniziale" e principale:
Citazione:
Warcraft: The Sunwell Trilogy ricrea il mondo di Azeroth in un manga (o meglio in un fumetto americano in stile manga) di 3 volumi in cui seguiamo le avventure di Kalec, un dragone blu che ha preso sembianze umane per sfuggire alle forze che tramano per la distruzione della razza draconica, e di Anveena, una ragazza dai poteri straordinari e misteriosi.


Da chi sarà edito(in italia) nn l'ho capito bene...forse dalla flashbook?...a Lucca c'era il mega cartonato in uno dei banchetti che teneva articoli della suddetta casa editrice...
La data era mi sembra per gennaio ma potrai ricordare male (visto che ancora nn l'ho visto in giro)
MisteriosoVisitatore
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Gio 11 Gen 2007 14:03 pm    Oggetto:   

Contrordine....ho indagato e sembra che la pubblicazione sia stata annullata dalla flashbook per problemi con la casa editrice d'oriente...
(ma questo già da maggio 2006).... Evil or Very Mad

Ora chi lo pubblicherà? Twisted Evil (perche rimane sepre come prova tangibile il mega cartonato a lucca che ne annuciava la stampa..)
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio 11 Gen 2007 15:53 pm    Oggetto:   

MisteriosoVisitatore ha scritto:
Ora chi lo pubblicherà? Twisted Evil (perche rimane sepre come prova tangibile il mega cartonato a lucca che ne annuciava la stampa..)


la jpop, notizia che ho già da parecchi mesi... Rolling Eyes
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!


Ultima modifica di Jesse Custer il Dom 14 Gen 2007 16:07 pm, modificato 1 volta in totale
MisteriosoVisitatore
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Dom 14 Gen 2007 15:04 pm    Oggetto:   

bhè allora c'è speranza Very Happy ....cominciavo a temere il contrario Wink .

E' anche disponibile una data d'uscita? Smile
(io nn l'ho trovata)
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom 14 Gen 2007 16:09 pm    Oggetto:   

allora: il primo è uscito a dicembre, il secondo uscirà il 31 gennaio e il terzo il 31 febbraio... Wink
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Xela 39
«Hobbit»
Messaggi: 95
Località: Casa mia
MessaggioInviato: Gio 25 Gen 2007 12:20 pm    Oggetto:   

Ahhhh, il primo è già uscito??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ditemi tutto: edizione, costo e dove posso trovarlo???

P.S.
Grazie di tutto anke se si poteva aspettare prima di darmi del Pazzo(Sean Maxhell)!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Quando sei in preda all'ira non fare e non dire niente (Pitagora)
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio 25 Gen 2007 17:57 pm    Oggetto:   

allora...l'uscita è stata posticipata e, quindi, il primo numero è uscito poco tempo fa e dovrebbe costare intorno ai 5 euri... Wink
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Oberyn Martell
«Nazgul»
Messaggi: 492
Località: Pavia
MessaggioInviato: Ven 26 Gen 2007 1:15 am    Oggetto:   

Costa 5,60 € ed è uscito settimana scorsa, se non sbaglio.

Prezzo un po' eccessivo, anche con la sovracopertina, imho.
Comunque, disegni molto validi ma la storia non è che mi sia parsa eccezionale...
E' più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago se questa è lievemente oleata.


"Tutti possono sbagliare" disse il riccio scendendo dalla spazzola.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum