Turtledove: Invasione e Colonizzazione


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Ven 26 Gen 2007 16:31 pm    Oggetto:   

Un tempo ebbi la guizza di cercarmi un libro di codesto autore, per farne la conoscenza.
Cercavo un tomo di Videssos, ma il mio fato è sempre stato contrario a che io trovassi in libreria quel che cerco e, men che meno, il primo tomo di una trilogia, pentalogia o saga qualsiasi...
Difatti trovai solo il numero uno della "nuova" (allora) saga Nell?Oscurità.
Pensai di essere stato fortunato.
Preso il libro e cominciato a leggerlo mi sono convinto, invece, che lo stesso destino mi aveva giocato un brutto tiro...

Ambientazione approssimativa,
una serie Fantasy presa a copia di una già scritta ma ambientata durante la seconda guerra mondiale,
la visione della magia come perifrasi della tecnologia (e già la cosa non mi piace) e, per giunta, invenzioni del tutto decerebrate, come quelle di fare dei draghi dei novelli bombardieri... di farli andare contro la natura di qualsiasi essere vivente e fargli bombardare il nemico cxcxaxxgli addosso le proprie uova (esplosive), ali tinteggiate d'argento...
Behemot quali carriarmati...

Arrivato a pagina 60 l'ho chiuso, disgustato e non l'ho più riaperto.

Forse, ma forse, forse, se becco in bancarella un numero uno del ciclo di Videssos, lo prendo (ma col mio destino... è dura). Altrimenti quello lì i miei soldi non li vedrà MAI! Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a E la fantascienza? Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum