[SPORT] Calzoncini e Calzettoni (3)

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31 ... 155, 156, 157  Successivo
Autore Messaggio
Remus
Magister Militium
MessaggioInviato: Ven 26 Gen 2007 14:47 pm    Oggetto:   

Sara.winky ha scritto:
Ma chi ha vinto alla fine?alla radio non sono molto chiari Rolling Eyes

se parli di Milan-Roma 2.2.
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!

Misericordia
"MR PISOLONE"
Località: Ministerium für Staatssicherheit, Berlin-Lichtenberg.
MessaggioInviato: Ven 26 Gen 2007 16:18 pm    Oggetto:   

Per quanto riguarda Ronaldo, personalmente ho una indifferenza assoluta.
Per questioni di cuginanza non lo avrei mai preso, tenendo comunque presente che non sarà certo lui la panacea dei mali del Milan.

Essendo utopisticamente attaccato ad un calcio legato alla maglia queste operazioni non le sopporto.

Galliani aveva detto che il Milan da ora in poi avrebbe puntato ai giovani,alla valorizzazione delle promesse.
Qui invece siamo di fronte all'ennesima ricerca del passato,dell'ex grande o presunto grande che, nel caso di specie, si presente in pessime condizioni fisiche, con la prospettiva di poter essere impiegato solo in campionato ed eventualmente coppa Italia e, ovviamente, con una componente umana non indifferente dall'essere la stessa squallida persona che dopo essere stato amato e protetto per anni dall'Inter e dai suoi tifosi se n'è andato in punta di piedi come un ladro dopo aver vinto il Mondiale.

E' come se Giudashenko andasse all'inter. Ci sono giocatori simbolo, che sarebbe meglio rimanessero tali.

Che brutto calcio. Confused
Theonlyandtheone
The Duke
MessaggioInviato: Ven 26 Gen 2007 17:18 pm    Oggetto:   

Ronaldo può essere un simbolo solo per il denaro..... Wink

detto questo, personalmente, lo considero comunque un acquisto tutto sommato giustificato, specie dopo la partenza dell'ucraino.....ma io dico a questo punto non era meglio farlo arrivare ad agosto ed evitare di spendere 18 milioni di € per quel paracarro mostrouoso di Oilvera....

comunque il Milan degli ultimi tempi dovrebbe preoccuparsi del portiere prima di tutto, lo dico contro il mio interesse, ma Buffon secondo me con un offerta poderosa lo si può portare via da qui.....

per il resto riguardo al discorso giovani, dico solo che hanno rinnovato a Seedorf il contratto fino al 2011, cioè un che già adesso è chiamato moviola fra 4 anni cosa sarà....

senza parole....secondo me Galliani e Braida questa stagione non ci hanno capito un ca**o.....e moggipoli può essere una giustificazione solo parziale...

rendiamoci conto che, con i soldi spesi tra Oivera e Ronaldo, Ibra si prendeva come niente....
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Sara.winky
Drago
MessaggioInviato: Ven 26 Gen 2007 18:51 pm    Oggetto:   

bè, io tifo inter però a me Ronaldo non pare malaccio Wink ....e poi cosa vuol dire che si è presentato con pessime condizioni fisiche?A me sembrava abbastanza in forma. Certo,deve fare i controlli medici,ma mi pare a posto....insomma,non sarà proprio un giovincello ma non è neanche da buttar via Wink .
Comunque,sì,chiedevo di Milan-Roma.è finita in pareggio....a questo punto cosa si fa? Rolling Eyes
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.

I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
Misericordia
"MR PISOLONE"
MessaggioInviato: Ven 26 Gen 2007 19:03 pm    Oggetto:   

Sara.winky ha scritto:
e poi cosa vuol dire che si è presentato con pessime condizioni fisiche?A me sembrava abbastanza in forma.

E' in forma per un bel campionato di "una birra, una salsiccia" con Bud e Terence... Wink
griffondor
Sommo cerimoniere Sommo cerimoniere
MessaggioInviato: Ven 26 Gen 2007 19:08 pm    Oggetto:   

Misericordia ha scritto:
E' in forma per un bel campionato di "una birra, una salsiccia" con Bud e Terence... Wink

O per giocare al posto di Aristoteles nella Longobarda Very Happy
NIPOTE di Pick

(There's a heartbeat
And it never really died)
MessaggioInviato: Sab 27 Gen 2007 0:01 am    Oggetto:   

ok questo mi sembra il topic più adatto per postare...

1)perchè praticare uno sport?
2)praticare uno sport fa bene o male?
3)in che modo può far male?
4)in che modo può far bene?
5)cosa pensi del doping?
6)come mai secondo te il doping è così diffuso nel mondo dello sport?
7)come secondo te si può arrestare il fenomeno del doping?

(le domande sono per un saggio breve che devo scrivere sotto forma di intervista... se non posso fare questo genere di domande ditemelo cancello il messaggio...)
Remus
Magister Militium
MessaggioInviato: Sab 27 Gen 2007 12:13 pm    Oggetto:   

Sara.winky ha scritto:
bè, io tifo inter però a me Ronaldo non pare malaccio Wink ....e poi cosa vuol dire che si è presentato con pessime condizioni fisiche?A me sembrava abbastanza in forma. Certo,deve fare i controlli medici,ma mi pare a posto....insomma,non sarà proprio un giovincello ma non è neanche da buttar via Wink .
Comunque,sì,chiedevo di Milan-Roma.è finita in pareggio....a questo punto cosa si fa? Rolling Eyes

A questo punto "Il Diavolo"è "costretto"a vincere o ad pareggiare nella gara di ritorno con un risultato maggiore del 2-2 per es.3-3.
Discorso Ronaldo.A Madrid non sono stupidi e se lo hanno dato via un motivo c'è.Io la vedo come Misericordia non amo questo calcio di mercenari,di tuffatori,e Ronaldo rappresenta una delle due categorie.
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!

Theonlyandtheone
The Duke
MessaggioInviato: Sab 27 Gen 2007 19:12 pm    Oggetto:   

prestazione pessima e penosa, imballati, imbambolati e imbecilli..... Confused

Pavel uno di noi!!!!
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Sara.winky
Drago
MessaggioInviato: Sab 27 Gen 2007 22:05 pm    Oggetto:   

capito Laughing ....ma con un programma di dieta si dovrebbe risistemare,no?
Oh,bè, ma non è che importi molto anche a me. Rolling Eyes
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.

I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
Julia
Rhosgobel Rabbit
MessaggioInviato: Sab 27 Gen 2007 22:35 pm    Oggetto:   

Secondo me Ronaldo a Milano porterà sicuramente qualcosa di positivo, ma non alla squadra, ai locali notturni.
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
lina94
Rugiada d'argento
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Sab 27 Gen 2007 22:56 pm    Oggetto:   

Julia ha scritto:
Secondo me Ronaldo a Milano porterà sicuramente qualcosa di positivo, ma non alla squadra, ai locali notturni.

Bella questa! Laughing Laughing Laughing
Ps: Magari insieme a Galliani... Cool

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Misericordia
"MR PISOLONE"
MessaggioInviato: Dom 28 Gen 2007 18:23 pm    Oggetto:   

FA Cup: Chelsea - Forest 3-0

Non bastasse, il primo gol l'ha fatto Giudashenko. Evil or Very Mad

Pessimismo e fastidio. Fortuna che almeno Pippo mi alza il morale.
Jong
Drago
MessaggioInviato: Dom 28 Gen 2007 23:51 pm    Oggetto:   

E sono 14!!! Ma che bella cosa! Very Happy
Disapprovo energicamente la violenza,quando è commessa su di me. - Oscar di Gordon, eroe di professione
Garrett
Alto inquisitore Alto inquisitore
MessaggioInviato: Lun 29 Gen 2007 1:22 am    Oggetto:   

La NFL a Londra nel 2007

La capitale inglese è stata scelta per ospitare la prima partita NFL di regular season al di fuori del Nordamerica.
Diverse città tedesche si erano interessate all’evento, ma la NFL ha puntato decisa su Londra.
”Non ci poteva essere posto migliore di Londra per iniziare quest’avventura”, ha dichiarato il Commissioner Roger Goodell. ”E’ una delle più grandi città del mondo, con una base di tifosi in progressivo aumento”.
La sede e le squadre verranno annunciate in seguito.
I proprietari dei team NFL hanno votato lo scorso Ottobre per giocare un massimo di 2 incontri al di fuori degli Stati Uniti ogni stagione per i prossimi 5 anni.
La sfida in terra d’Albione darà il via a questa iniziativa a livello internazionale.
Gran Bretagna, Germania, Canada e Messico sono i Paesi individuati come i mercati di maggior interesse per le partite NFL al di fuori degli USA.
Cina e Giappone sono stati invece esclusi dalla corsa.
Come si diceva, non è stato ancora comunicato dove l’evento si svolgerà, ma il principale candidato è il nuovo Wembley Stadium, che dovrebbe aprire i battenti nella prossima primavera dopo anni di ritardi.
”Ci sono molti tifosi della NFL a Londra - Americani e non - e questo sarà un grande evento sportivo”, ha detto il Sindaco di Londra Ken Livingstone. “Dopo esserci aggiudicati le Olimpiadi e le Paralimpiadi 2012, vogliamo offrire ai londinesi il più grande degli sport non olimpici”.
Goodell dovrebbe fornire ulteriori dettagli prima del Super Bowl di Miami, in programma per il 4 Febbraio prossimo.
La NFL ha giocato il suo primo incontro di regular season al di fuori dei confini statunitensi nel 2005, allorquando ben 103.467 tifosi hanno assistito alla sfida tra Arizona Cardinals e San Francisco 49ers a Città del Messico.
Negli anni ‘90, Londra ha ospitato diverse partite di preseason, dette “American Bowl”.
La città inglese ha anche avuto una propria squadra, i London Monarchs, che militava nella World Football League - l’attuale NFL Europe - ma che ha poi chiuso i battenti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31 ... 155, 156, 157  Successivo

Vai a: