Biblio FM: si cambia


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15
Autore Messaggio
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 18:10 pm    Oggetto:   

Non è una cattiva idea secondo me. Vediamo se franz passa di qui per dare l'okay, altrimenti gli mando un pm settimana prossima. Wink
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 17:21 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Stavo pensando a una cosa riguardo al progetto.
Visto che le schede comunque ci sono, mentre il progetto biblio mi sembra un po' arenato, perchè non riciclarle in qualche modo?
Magari aprendo un 3d, di quelli dove non si può commentare, e buttandocele semplicemente dentro.

Riuppo il 3d e la proposta visto che tutto tace. Confused
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 15 Set 2006 17:48 pm    Oggetto:   

Eh, io ho perso il punto della situazione.
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 01 Feb 2007 12:25 pm    Oggetto:   

OGGETTO: sollecito invio Schede Biblio.

Pregiatissimo Dott. Casanunda,

con la presente per ricordarLe che da tempo si è concluso il rapporto di collaborazione, per il progetto Biblioteca di FantasyMagazine, tra la sottoscritta, identificata anche come Collaboratrice #1, e la sua persona, identificato anche come Bibliotecario di Babele, e che da tale giorno non ha ancora provveduto ad inviare la documentazione, di seguito identificata come Schede, così come più volte richiesto.

Siamo certi che si tratti di una involontaria dimenticanza, in quanto i nostri rapporti sono da sempre contraddistinti dalla serietà e dal rispetto reciproco.

Tuttavia, il protrarsi della Sua inadempienza, mi vedrà spiacevolmente costretta ad agire per vie di fatto.

Per questi motivi Le chiedo cortesemente di provvedere, al più presto, all'invio delle Schede.

In attesa di un pronto riscontro,

cordiali saluti.
Melian, ex-Collaboratrice #1


Ultima modifica di Melian il Gio 01 Feb 2007 13:34 pm, modificato 2 volte in totale
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 01 Feb 2007 12:32 pm    Oggetto:   

Brava Mel.... diglielo a quel Bibliotecario d'oltralpe. Non si fa così! Laughing
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum