Il settimo Harry Potter esce il 21 luglio 2007


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Kimia
«Eldar»
Messaggi: 313
Località: Costa degli dei (Calabria!)
MessaggioInviato: Sab 03 Feb 2007 1:06 am    Oggetto:   

io a essere sincera spero che siano celeri a pubblicarlo in italiano!E me lo leggerei anche con errori!....tanto dopo aver letto tanti di quei libri rovinati dai traduttori...sorvolerei per Harry!
maat sefekh uim bin

Non leggete per divertirvi o per istruirvi. Leggete per vivere.
Gustave Flaubert


ThomasMore
«Rivolzottoso» Rivolzottoso
Messaggi: 2538
Località: Ahi Pisa, vituperio de le genti!
MessaggioInviato: Sab 03 Feb 2007 11:18 am    Oggetto:   

Fusilli ha scritto:

Mi sa che stavolta sarà durissima.
Ormai pure al TG danno gli spoiler.

Comunque il libro in inglese si puo' prenotare.
Io il 6 l'ho prenotato da Feltrinelli International, l'ho preso il giorno in cui è uscito e sono partita in vacanza e non ho visto la TV ne' letto i giornali.
Sono riuscita a leggerlo tutto prima di ritornare, cosi' ho evitato gli spoiler.

Se non ricordo male il libro in inglese è uscito in contemporanea anche in Italia, anche se la notizia di Dumbledore, seppure non data per certa, era già trapelata


Grazie per l'informazione! Grazie
Ora tutto sta nel trovare una Feltrinelli International nei paraggi Very Happy
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Sab 03 Feb 2007 15:57 pm    Oggetto:   

io per gli spoiler sono pacifica Wink ....di solito, quando mi vado a leggere la tramna di un film o di un libro,anche se mi svela la fine,non succede niente Wink . e poi sono ben curiosa per le notizie e preouccupata per la morte dei miei personaggi preferiti Crying or Very sad . Secondo me, per le morti non c'è niente da fare,tanto lo verremmo a sapere prima o poi Crying or Very sad . Certo che c'è una bella differenza tra scoprire chi muore leggendo oppure scoprirlo leggendo un giornale. Embarassed
Anch'io preferisco leggere i libri,però non posso fare a meno dui curiosare tra gli spoiler Wink ...l' anno scorso,prima che uscisse il sesto,ho digitato su google le parole principe mezzosangue e ho trovato su wikipedia la trama Rolling Eyes . Non ce la facevo più ad aspettare! Crying or Very sad Triste
sarà così anche per il settimo,suppongo e non sento proprio questo sensoi di "rovinarmi la sopresa" Wink .
Per il quinto,mia sorella mi ha detto che moriva Sirius. Io,non essendo ancora arrivata alla fine non mi sono arrabiata. Ho solo pensato:" vabè,è la vita"( o qualcosa del genere Laughing .)
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Sab 03 Feb 2007 15:58 pm    Oggetto:   

io per gli spoiler sono pacifica Wink ....di solito, quando mi vado a leggere la tramna di un film o di un libro,anche se mi svela la fine,non succede niente Wink . e poi sono ben curiosa per le notizie e preouccupata per la morte dei miei personaggi preferiti Crying or Very sad . Secondo me, per le morti non c'è niente da fare,tanto lo verremmo a sapere prima o poi Crying or Very sad . Certo che c'è una bella differenza tra scoprire chi muore leggendo oppure scoprirlo leggendo un giornale. Embarassed
Anch'io preferisco leggere i libri,però non posso fare a meno dui curiosare tra gli spoiler Wink ...l' anno scorso,prima che uscisse il sesto,ho digitato su google le parole principe mezzosangue e ho trovato su wikipedia la trama Rolling Eyes . Non ce la facevo più ad aspettare! Crying or Very sad Triste
sarà così anche per il settimo,suppongo e non sento proprio questo sensoi di "rovinarmi la sopresa" Wink .
Per il quinto,mia sorella mi ha detto che moriva Sirius. Io,non essendo ancora arrivata alla fine non mi sono arrabiata. Ho solo pensato:" vabè,è la vita"( o qualcosa del genere Laughing .)
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Sab 03 Feb 2007 17:00 pm    Oggetto: il settimo libro di harry potter   

secondo me dovrebbero far uscire il settimo libro ed il quinto film lo stesso giorno...magari poi come santo del giorno mettiamo san harry potter
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Sab 03 Feb 2007 23:57 pm    Oggetto:   

Io non sono così pacifico. Cool Insomma, sapere che Silente sarebbe morto, mi ha tolto decisamente la sorpresa.

Fra
Miraphora
«Hobbit»
Messaggi: 44
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 04 Feb 2007 10:29 am    Oggetto:   

Bolak ha scritto:
Io non sono così pacifico. Cool Insomma, sapere che Silente sarebbe morto, mi ha tolto decisamente la sorpresa.

Fra

esatto...ma scherziamo? vogliamo mettere il gusto (e l'emozione) di scoprite le cose leggendo, piuttosto che accendere la tv o aprire un giornale e vedere i titoloni? questa volta nn mi fregano, niente giornali e tv finche nn arriva qua. e se becco dello spoiler in giro mi inalbero!

chissa se la Salani vuole fare ancora la figuraccia dell'anno scorso.. comprare un copia all'uscita...ma da quando?!? bha!
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Dom 04 Feb 2007 10:45 am    Oggetto:   

Sì...naturalmente non è bello conoscere già quali saranno i colpi di scena, ma anche io non sono così assolutista come Fusilli Shocked
Se ascolto qualche spoiler pazienza, e ormai non mi lamento più neanche dei tempi di uscita visto che la Rowilin, negli ultimi anni si è rivelata puntuale e ha portato a termine uno schema molto preciso, come pochi scrittori di saghe hanno saputo fare Wink


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Dom 04 Feb 2007 10:54 am    Oggetto:   

Bolak ha scritto:
Io non sono così pacifico. Cool Insomma, sapere che Silente sarebbe morto, mi ha tolto decisamente la sorpresa.


Purtroppo, è una cosa che capisco benissimo, avendola provata di persona.
E' passato del tempo, ma provo ancora tanto rancore e irritazione.

Ma è come parlare al vento, provare a stringere l'acqua tra le mani, tentare di dare un pugno a un filo di fumo. Tutto inutile. I geni che popolano il mondo sono sempre lì a...

...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Dom 04 Feb 2007 13:32 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Purtroppo, è una cosa che capisco benissimo, avendola provata di persona.
E' passato del tempo, ma provo ancora tanto rancore e irritazione.

Ma è come parlare al vento, provare a stringere l'acqua tra le mani, tentare di dare un pugno a un filo di fumo. Tutto inutile. I geni che popolano il mondo sono sempre lì a...

...


Come non quotare! Evil or Very Mad

Credo che andrò in giro armato:

- Fabio, hai letto l'ultimo Harry Pot..
BANG!

Laughing

Ovviamente lo dico per scherzare... Razz
Ciò non toglie che gli spoiler gratuiti, mi diano molto sui nervi.
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Valin
«Hobbit»
Messaggi: 42
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 04 Feb 2007 15:13 pm    Oggetto:   

Io vedrò di fare un corso accelerato di inglese e lo leggerò in lingua originale..nel frattempo firmate tutti la petizione..potrebbe funzionare anche se dubito fortemente Confused
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Dom 04 Feb 2007 15:43 pm    Oggetto:   

io l' ho firmnata e per questo mi sento molto orgogliosa perchè ho dato a me ed agli altri fan di hp di avere una traduzione del libro più che decente in tempi decenti. Wink Laughing
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Dom 04 Feb 2007 15:43 pm    Oggetto:   

io l' ho firmnata e per questo mi sento molto orgogliosa perchè ho dato a me ed agli altri fan di hp di avere una traduzione del libro più che decente in tempi decenti. Wink Laughing
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
Kira
«Eldar»
Messaggi: 339
MessaggioInviato: Lun 05 Feb 2007 13:07 pm    Oggetto:   

Bene. Purtroppo con questa notizia siamo giunti a quella triste parola che tutti aspettiamo ma che vorremmo non arrivssse mai: FINE.
La Luna illumina il cammino, il Sole lo riscalda.

Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Lun 05 Feb 2007 13:10 pm    Oggetto:   

Kira ha scritto:
Bene. Purtroppo con questa notizia siamo giunti a quella triste parola che tutti aspettiamo ma che vorremmo non arrivssse mai: FINE.


Già! Come tutte le cose, chi più in fretta, chi più lentamente si spegnerà...
Ci sono ancora i film, la fine di HP è posticipata all'uscita dell'ultimo...
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum