Estasia 2 – Un Mondo che si Reinventa


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 11:01 am    Oggetto: Estasia 2 – Un Mondo che si Reinventa   

Estasia 2 – Un Mondo che si Reinventa

Leggi l'articolo.
Jo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 11:01 am    Oggetto: Tornare a Estasia   

Sarò felice di seguire ancora Danny nelle sue avventure.
Attendo con ansia il seguito di Estasia, un libro che mi è entrato nel cuore.
Splendide le illustrazioni.
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 16:31 pm    Oggetto:   

Grazie Jo per le belle parole.

Un abbraccio,
Francesco
dede
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 26 Gen 2007 18:20 pm    Oggetto: Che sorpresa!   

Ho trovato anche questa news, non sapevo che Estasia avesse già un seguito. Caspita, mi tocca aspettare fino a fine anno L ma sono troppo curiosa di sapere cosa succede!! Nessuno sa niente?? E chi muore??

Se è Bolak non leggo più nessun libro!

Ciaooo! Dede



Musa1982
«Drago»
Messaggi: 511
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 28 Gen 2007 14:33 pm    Oggetto:   

lo voglio lo voglio Shocked ho finito di leggerlo ieri alle 3 di mattina ho mollato anche filosofia per finirmelo il prima possibile
Very Happy bello molto molto!! ma non posso stere senza conoscere il resto
voglio il seguito in esclusiva Rolling Eyes si puo?

devo impormi delle priorità!
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 29 Gen 2007 1:55 am    Oggetto:   

Musa1982 ha scritto:
lo voglio lo voglio Shocked ho finito di leggerlo ieri alle 3 di mattina ho mollato anche filosofia per finirmelo il prima possibile
Very Happy bello molto molto!! ma non posso stere senza conoscere il resto
voglio il seguito in esclusiva Rolling Eyes si puo?


Ciao Musa, felice che il libro ti sia piaciuto! Embarassed
Beh sta male svelare gli intrighi del povero Danny no? Comunque sì, in E2 si infittirà la trama e nulla saràvcosì semplice come è parso nel primo libro. Molti eventi del passato torneranno a galla...

Un abbraccio,
Fra
anto73
«Elfo»
Messaggi: 276
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Lun 29 Gen 2007 6:54 am    Oggetto: Re: Che sorpresa!   

dede ha scritto:
Ho trovato anche questa news, non sapevo che Estasia avesse già un seguito. Caspita, mi tocca aspettare fino a fine anno L ma sono troppo curiosa di sapere cosa succede!! Nessuno sa niente?? E chi muore??

Se è Bolak non leggo più nessun libro!

Ciaooo! Dede


Concordo, quoto e sottoscrivo.
Se è Bolak la vittima di E2 scatta lo sciopero dei lettori.
Estasiani: il potere fa la forza, uniamoci contro l'autore assassino per impedirgli di matare il lucertoloide.
Un appello all'autore: prova a mettere come sondaggio sul tuo sito "chi vuoi vedere morto in Estasia 2": potresti scoprire a sorpresa che è Danny quello che il tuo pubblico vuole uccidere.
Twisted Evil
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 29 Gen 2007 13:11 pm    Oggetto:   

ciao anto, forse è stato un bene scrivere quel capitolo quando non avevo nessun tipo di influenza esterna. In effetti è stato il primo capitolo di E2 che ho scritto, sebbene mi fossi ripromesso di modificarlo una volta il libro avesse preso consistenza. Poi mi sono accorto che andava bene così com'era e l'ho lasciato intatto come capitolo finale. Ma vedrai ogni cosa avrà un senso - o almeno lo spero Rolling Eyes
anto73
«Elfo»
Messaggi: 276
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Mar 30 Gen 2007 22:40 pm    Oggetto:   

OK.
Muore Bolak, inutile girarci intorno.
vado sul tuo sito e voto Disperio per vendetta, anzi:
Appello a tutti gli utenti.
Se vi siete appassionati a Estasia e affezionati a Bolak, vi invito a raggiungere il sito http://www.estasia.splinder.com/ e votare nel sondaggio Disperio come personaggio preferito.
un atto di protesta che sconvolgerà l'autore.
aiutatemi!!!!
Valin
«Hobbit»
Messaggi: 42
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 06 Feb 2007 18:51 pm    Oggetto:   

Bolak ha scritto:
ciao anto, forse è stato un bene scrivere quel capitolo quando non avevo nessun tipo di influenza esterna. In effetti è stato il primo capitolo di E2 che ho scritto, sebbene mi fossi ripromesso di modificarlo una volta il libro avesse preso consistenza. Poi mi sono accorto che andava bene così com'era e l'ho lasciato intatto come capitolo finale. Ma vedrai ogni cosa avrà un senso - o almeno lo spero Rolling Eyes


Crying or Very sad ma allora muore davvero Bolak???? daiiiiiiiiiiii
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 06 Feb 2007 19:27 pm    Oggetto:   

Valin ha scritto:

Crying or Very sad ma allora muore davvero Bolak???? daiiiiiiiiiiii


Non si può dire, impedimentum... impedimentum...

Comunque, chiunque sia muore all'ultimo capitolo su, non facciamola troppo lunga.
Rolling Eyes

Fra
Glorehlen
«Drago»
Messaggi: 509
Località: Valle Arborea
MessaggioInviato: Mar 06 Feb 2007 19:52 pm    Oggetto:   

Ma che bel sito: sono ESTASIA...ta !!

Complimenti!
Marta C. Flocco
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 06 Feb 2007 21:07 pm    Oggetto:   

Glorehlen ha scritto:
Ma che bel sito: sono ESTASIA...ta !!

Complimenti!


Ecco appunto... Embarassed Embarassed Come dire... quello non l'ho fatto io Laughing

Le immagini sono tutte dell'illustratore Mario Labieni, la struttura di esperti del settore che sanno ben spippolare con flash - io dopo vari litigi ho sancito un eterno distacco.

Sera.

Frengho.
Glorehlen
«Drago»
Messaggi: 509
Località: Valle Arborea
MessaggioInviato: Mer 07 Feb 2007 14:20 pm    Oggetto:   

Bolak ha scritto:
Glorehlen ha scritto:
Ma che bel sito: sono ESTASIA...ta !!

Complimenti!


Ecco appunto... Embarassed Embarassed Come dire... quello non l'ho fatto io Laughing

Le immagini sono tutte dell'illustratore Mario Labieni, la struttura di esperti del settore che sanno ben spippolare con flash - io dopo vari litigi ho sancito un eterno distacco.

Sera.

Frengho.


Il web design è terreno impervio: io mi sto aggirando solo da pochi mesi in queste lande oscure, ma ne sono davvero affascinata e, quindi, apprezzo un lavoro originale e ben fatto.

Spero presto di poter mettere on-line il sito del mio romanzo, ma lo sto disegnando da zero con Photoshop e lo sto impaginando con Dreamweaver.... un'impresa titanica Confused Confused
Marta C. Flocco
anto73
«Elfo»
Messaggi: 276
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Gio 08 Feb 2007 16:52 pm    Oggetto:   

Citazione:
Comunque, chiunque sia muore all'ultimo capitolo su, non facciamola troppo lunga.
Rolling Eyes

Fra


Vai! di questo passo ce lo facciamo raccontare tutto, post dopo post. Autore, ci dica: ma una piccola anticipazione sulla trama? Mi dicono che Danny viene investito da una macchina con Darmha al volante... è vero?
A parte gli scherzi, invito di nuovo a votare Disperio sul blog: non è che mi state aiutando molto nella buona causa "salvate il lucertoloide".
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum