Cosa sognate?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 77, 78, 79 ... 126, 127, 128  Successivo
Autore Messaggio
Glinda
«Vala»
Messaggi: 921
Località: Firenze
MessaggioInviato: Ven 23 Feb 2007 16:39 pm    Oggetto:   

Stanotte ho sognato che ero in qualche città tedesca (Amburgo? dove non sono mai stata?) e andavo a vedere il Rocky Horror Show.
Al teatro incontravo tre mie amiche che non vedo da una vita, che abitano in Germania...

Niente di particolarmente inquietante, ma è strano come il mio cervello abbia ripescato le amiche "tedesche"... E perché le ha abbinate al "Rocky Horror"??? Shocked
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Ven 23 Feb 2007 17:34 pm    Oggetto:   

Sì può sognare di dormire? Rolling Eyes
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Ven 23 Feb 2007 17:35 pm    Oggetto:   

Certo, perchè??

Dai raccontaci!!!
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Ven 23 Feb 2007 17:39 pm    Oggetto:   

Non è che ricordo molto solo che ero in una casa grandissima piena di stanze strane e dormivo quando mi sono svegliata nel sogno non riuscivo a vedere bene, appena aprivo gli occhi vedevo dei flash ed ero come incollata al letto Rolling Eyes .
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Ven 23 Feb 2007 17:43 pm    Oggetto:   

Kiraliel Hydara ha scritto:
Sì può sognare di dormire? Rolling Eyes


Ma certo che si.
Una volta, più di un decennio fa, ho sognato che stavo dormendo, e a un certo punto che mio fratello zompava sul letto e mi svegliava ...mi sono svegliata sul serio, solo che non ho capito subito che era stato un sogno e sono corsa inferocita dal mio fratellino, reclamando vendetta... Laughing Laughing Embarassed


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Tiffany Aching
«streghetta in erba»
Messaggi: 2486
Località: il Gesso
MessaggioInviato: Ven 23 Feb 2007 18:43 pm    Oggetto:   

Tigana ha scritto:

Ma certo che si.
Una volta, più di un decennio fa, ho sognato che stavo dormendo, e a un certo punto che mio fratello zompava sul letto e mi svegliava ...mi sono svegliata sul serio, solo che non ho capito subito che era stato un sogno e sono corsa inferocita dal mio fratellino, reclamando vendetta... Laughing Laughing Embarassed


Povero fratellino! Smile



Terra sotto l'Onda

Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Ven 23 Feb 2007 22:58 pm    Oggetto:   

Due notti fa,invece ho fatto un sogno chitarristico...: facevi un duetto con B.B. King Very Happy ! La mitica Lucille contro la mia GiappoStrato Mr. Green !
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Lun 26 Feb 2007 17:50 pm    Oggetto:   

L'altro giorno stavo leggendo i miei temi delle elementari e mi hanno ricordato questo sogno:

Mi trovavo nella scuola elementare, ma il ragazzo che credevo mi piacesse allora era assente. Poi compariva una fatina come quelle del cartone della bella addormentata nel bosco, e mi diceva che il ragazzo in questione era in pericolo di vita e io dovevo salvarlo (Shocked). Poi mi portava nel sotteraneo dela scuola. I corridoi sembravano quelli di Hogwarts, ma portavano in una cella di pietra con una "branda di legno" appesa con delle catene alla parete. Lui era steso sulla branda, incosciente forse, e la fatina mi diceva che per salvarlo avrei dovuto baciarlo (sulle labbra, considerando che ora ho aperto gli occhi: bleah!!! ko ), ma che così facendo avrei rischiato la vita anch'io ( Question Confused Shocked ). Appena mi avvicino (da quale eroina che sono non mi faccio intimorire dalla fatina Cool Mr. Green ) si trasforma im lupo mannaro ( Shocked leggo tropppo Harrry Potter prima di dormire Laughing ) e tenta di graffiarmi, io lo bacio...
e mi ritrovo nel bagno di casa mia a raccontare tutto alle amiche Shocked Confused Shocked

E poi perchè lui rischiava la vita, ero più io che rischiavo di essere contaminata, no???La fata si doveva preoccupare prima di me!!! Evil or Very Mad Laughing
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]


Ultima modifica di Musa il Lun 26 Feb 2007 18:25 pm, modificato 4 volte in totale
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Lun 26 Feb 2007 18:21 pm    Oggetto:   

Shocked Laughing aiuto che sogni! Laughing


EDIT: ah e in tutto questo alla fine non hai neanche capito perchè era in pericolo! Shocked Laughing
In onore ai bei vecchi tempi Laughing


Ultima modifica di Arwen Undomiel il Lun 26 Feb 2007 18:28 pm, modificato 1 volta in totale
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Lun 26 Feb 2007 18:28 pm    Oggetto:   

Ne ho fatti altri due che si litigano il podio del mio sogno più strano, li posto quando capita Wink.

Sul mio attuale ragazzo ne ho fatti una ventina, di cui la metà così!!! Laughing Laughing Cool
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Lun 26 Feb 2007 18:29 pm    Oggetto:   

Musa ha scritto:
Ne ho fatti altri due che si litigano il podio del mio sogno più strano, li posto quando capita Wink.

Sul mio attuale ragazzo ne ho fatti una ventina, di cui la metà così!!! Laughing Laughing Cool


si posta che mi diverto a leggere Laughing


ah bene... allora sei un caso patologico!
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Mar 27 Feb 2007 16:17 pm    Oggetto:   

Dunque questo è uno dei sogni più strani: Shocked Shocked Shocked

Facevo parte dei Power Rangers, me eravamo tipo in cinquanta. A un certo punto una strega dei cartoni spruzzava (con una boccetta tipo quelle del detersivo per pulire i vetri) una sostanza della consistenza dell'argilla su tutto quello che le capitava sottomano. Quel liquido (se così si può chiamare) rendeva malvagio qualunque cosa con cui veniva in contatto, anche le statue.
Noi (io e l'esercito di Rangers, con divise simili al grembiule di scuola), combattiamo contro delle statue, ma all'improvviso si inonda tutta la città.
Qualcuno scopre una sostanza che può eliminare "l'argilla malvagia", ma la città si inonda, e a contatto con l'acqua questa sostanza diventa gelatina!!!
Alla fine mi sono svegliata, mentre lanciavo un blocco di gelatina contro una statua a forma di foca!!! Exclamation
Laughing Laughing Shocked
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Mar 27 Feb 2007 22:06 pm    Oggetto:   

Io sono un caso che avrebbe fatto la felicità di Freud: stanotte ho sognato per la seconda volta che un criceto gigante mi costringeva a girare sulla sua ruota, ma mi salvava uno scimpanzè che poi ha iniziato a spulciare sia me che il criceto. Rolling Eyes
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Mar 27 Feb 2007 22:17 pm    Oggetto:   

Morwen2 ha scritto:
Io sono un caso che avrebbe fatto la felicità di Freud: stanotte ho sognato per la seconda volta che un criceto gigante mi costringeva a girare sulla sua ruota, ma mi salvava uno scimpanzè che poi ha iniziato a spulciare sia me che il criceto. Rolling Eyes


Shocked Wow, che fantasia Laughing Laughing Laughing .
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007 16:52 pm    Oggetto:   

E con questo i sogni super strani che meritano un racconto sono finiti:

Facevo parte di un gruppo di agenti segreti (tanto per cambiare Laughing ) e io e mio fratello combattevamo le forze del male. (Non mi limito mai a ruoli poco eroici Mr. Green ) Anche Legolas ( Shocked Shocked ) faceva parte della società segrete, ma era stato scoperto e catturato. Io e mio fratello lo dovevamo salvare. Lo troviamo in una specie di pianoro/radura, appeso nell'aria e infilzato da...puntine d'ufficio ( Laughing Laughing ). Quelle puntine erano velenose, e i polsi gli erano diventati tutti blu ( Shocked ). Io e mio fratello lo stacchiamo dall'aria, gli leviamo le puntine e torniamo tutti e tre alla base. Laughing Laughing Laughing


Shocked Bello il sogno di Morwen!!! Laughing Laughing
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 77, 78, 79 ... 126, 127, 128  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum