Il Signore degli Anelli all’attacco di WoW


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 02 Mar 2007 12:47 pm    Oggetto: Il Signore degli Anelli all’attacco di WoW   

Il Signore degli Anelli all’attacco di WoW

Leggi l'articolo.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 02 Mar 2007 12:47 pm    Oggetto: Promettente!   

Ho guardato il sito e mi sono emozionato. Credo che non riuscirò a resistere alla tentazione, almeno per un paio di mesi, di unirmi a questo baraccone. Anche solo per vivere qualche giorno nella Contea, che le foto mostrano stupenda... sarebbe un sogno che si realizza, anche se solo attraverso lo strumento virtuale.

Tutto quello che davvero mi spaventa sono le richieste di sistema, che potrebbero decisamente precludere la mia partecipazione...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
FraRebu
«Eldar»
Messaggi: 318
Località: Ovada
MessaggioInviato: Ven 02 Mar 2007 14:07 pm    Oggetto:   

E' quasi un mese che sto giocando a Lotro, devo dire che è veramente un bel gioco, soprattutto dal punto di vista grafico (grafica piacevolissima anche se non perfettamente realistica, e forse è un bene), ambientazioni molto ben fatte, gameplay di buon livello.
Sembra essere davvero un ottimo gioco!
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 02 Mar 2007 14:22 pm    Oggetto:   

sembra davvero uno spettacolo però con questi gdr online con abbonamento mensile Crying or Very sad Crying or Very sad Leggevo però che esiste un'offerta "vantaggiosa"ossia se preordiniamo ora il titolo pagheremmo la bella somma di 149,99euro(che ride) e saremmo soci a vita nessun abbonamento mensile,con la formula "classica" pagheremmo il titolo molto meno ma dovremmo sborsare 8,99 euro al mese per sei mesi.
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 02 Mar 2007 15:48 pm    Oggetto:   

Finché ci sarà gente che paga... ah che bello, ora tutti i rompiscatole che stavano sui mud sono andati su WoW quindi ora si può giocare in santa pace... se solo avessi ancora il tempo Smile
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 02 Mar 2007 16:32 pm    Oggetto:   

FraRebu ha scritto:
E' quasi un mese che sto giocando a Lotro...


Come Beta?
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Ven 02 Mar 2007 19:26 pm    Oggetto:   

Bello... peccato la mancanza di tempo per giocarci!
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
FraRebu
«Eldar»
Messaggi: 318
Località: Ovada
MessaggioInviato: Dom 04 Mar 2007 20:41 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
FraRebu ha scritto:
E' quasi un mese che sto giocando a Lotro...


Come Beta?


Si un beta che è però molto bella, quasi senza problemi.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 06 Mar 2007 13:33 pm    Oggetto:   

Ma nessuno di voi rimpiange il fatto che non si può fare nessuna razza del Male in LoDR Online??
Io personalmente la trovo una mezza delusione in partenza... Come potrà mai competere con WoW?!
Le immagini che ho visto sulla contea sono carine, però dei miei amici che lo hanno provato sono rimasti delusi dalla grafica e dal gioco in generale...
Che mi dite?
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
ethlin
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Dom 11 Mar 2007 0:25 am    Oggetto:   

Citazione:
Ma nessuno di voi rimpiange il fatto che non si può fare nessuna razza del Male in LoDR Online??
Io personalmente la trovo una mezza delusione in partenza... Come potrà mai competere con WoW?!

anche io la penso così..per la grafica nn l ho ancora visto quindi nn saprei..wow ha molti punti a suo vantaggio sicuramente..
FraRebu
«Eldar»
Messaggi: 318
Località: Ovada
MessaggioInviato: Dom 11 Mar 2007 11:38 am    Oggetto:   

wow è orribile come gameplay e la grafica è fumettosa fino a far schifo...
saran punti di vista ma lotro è 1000 volte meglio di wow
La grafica è vero non è all'ultima avanguardia ma forse è molto meglio così perchè il pc gira benissimo e anche se manca un po di realismo le ambientazioni sono stupende.
Il gameplay sembra bello..
Si può giocare come mostri ma non si può far progredire nei livelli il proprio personaggio malvagio, si prende già al massimo livello e si combatte contro quelli buoni!
Berserker
«Hobbit»
Messaggi: 82
MessaggioInviato: Dom 11 Mar 2007 13:58 pm    Oggetto:   

FraRebu ha scritto:
wow è orribile come gameplay e la grafica è fumettosa fino a far schifo...
saran punti di vista ma lotro è 1000 volte meglio di wow

Bhe..dire che a te non piace è un conto..dire che fa schifo e proclamare un gioco come lotro che deve ancora uscire superiore rispetto a wow..mi pare eccessivo,perche fino a prova contraria se quest ultimo rimane uno dei mmorpg piu acclamati e vanta milioni di giocatori...un motivo forse forse ci sara

FraRebu ha scritto:

Si può giocare come mostri ma non si può far progredire nei livelli il proprio personaggio malvagio, si prende già al massimo livello e si combatte contro quelli buoni!

Non mi sembra un granche il fatto di non poter far progredire il proprio personaggio..cos è i buoni possono e i malvagi no??
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 12 Mar 2007 11:41 am    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Ma nessuno di voi rimpiange il fatto che non si può fare nessuna razza del Male in LoDR Online??
Io personalmente la trovo una mezza delusione in partenza... Come potrà mai competere con WoW?!
Le immagini che ho visto sulla contea sono carine, però dei miei amici che lo hanno provato sono rimasti delusi dalla grafica e dal gioco in generale...
Che mi dite?


Ma scusa, se mettevano tutto subito che espansioni facevano, poi? Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 17 Mar 2007 4:46 am    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Darklight ha scritto:
Ma nessuno di voi rimpiange il fatto che non si può fare nessuna razza del Male in LoDR Online??
Io personalmente la trovo una mezza delusione in partenza... Come potrà mai competere con WoW?!
Le immagini che ho visto sulla contea sono carine, però dei miei amici che lo hanno provato sono rimasti delusi dalla grafica e dal gioco in generale...
Che mi dite?


Ma scusa, se mettevano tutto subito che espansioni facevano, poi? Wink


che vuol dire? Quale gioco on line ha fatto scelte del genere di gameplay? chissenefrega delle espansioni, una manovra del genere è una zappata sui piedi enorme... hai idea di quanto scoraggi il fatto che non si possano fare le razze del male? Io, fanatico di LODR, sia letterario che cinematografico, mi sento già deluso da questo fatto, e tutti quelli che conosco pure... secondo me questo è stato un errore assurdo... poi le impressioni sono personali...
Ps... Fra rebu, tralasciando il fatto che secondo me la bellezza grafica di wow è proprio la sua fumettosità, perchè Wow avrebbe un gameplay da schifo? ti giuro che non lo credo possibile...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum