300 di Frank Miller/Zack Snyder


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 21, 22, 23  Successivo
Autore Messaggio
Misericordia
«"MR PISOLONE"»
Messaggi: 2642
Località: Ministerium für Staatssicherheit, Berlin-Lichtenberg.
MessaggioInviato: Dom 25 Feb 2007 11:01 am    Oggetto:   

Lo vedrò in ogni caso in inglese.

Piuttosto, una domanda: qualcuno sa se per caso in grecia doppiano? perchè se lo fanno....sentire Leonida che parla greco (seppur moderno), mi attizzerebbe come un'istrice. Cool
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Dom 25 Feb 2007 14:28 pm    Oggetto:   

No, non ci siamo davvero. Le voci sembrano quelle di una qualche voce narrante di un videogioco di bassa qualità Confused
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
Oberyn Martell
«Nazgul»
Messaggi: 492
Località: Pavia
MessaggioInviato: Dom 25 Feb 2007 16:48 pm    Oggetto:   

Beh, i trailer difficilmente sono doppiati molto bene...
Quindi speriamo!
Anche se probabilmente il doppiaggio non raggiungerà l'intensità dei dialoghi originali, speriamo almeno che sia buono!

D'altra parte c'è il grosso problema che, guardando e riguardando il trailer originale, ormai mi sono abituato alle voci in originale! Shocked
E' più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago se questa è lievemente oleata.


"Tutti possono sbagliare" disse il riccio scendendo dalla spazzola.
Kian
«Nano»
Messaggi: 153
MessaggioInviato: Lun 26 Feb 2007 1:10 am    Oggetto:   

Oddio, adesso m' impicco! Shocked Shocked Impossibile

Non può essere che quello sia il livello del doppiaggio definitivo, non può proprio essere.

Del resto io sono sempre stato un fan e un grande estimatore dei nostri doppiatori, quindi non voglio neanche lontanamente ipotizzare che questo sia il livello del doppiaggio, in particolare per un film del genere...

In particolare nei Kolossal e nei film epici i nostri doppiatori fanno sempre un grande lavoro: basta che pensiate a come Claudio Sorrentino ha doppiato Mel Gibson in "Braveheart" o Luca Ward a Russel Crowe nel "Gladiatore".

Ho fiducia nelle "nostre voci" e credo che faranno un bel lavoro, quindi finchè non ci sarà il doppiaggio definitivo, aspettiamo prima di disperare. Wink
"La barbarie è la condizione naturale del genere umano…
La civiltà è innaturale. E’ un capriccio del caso.
E la barbarie alla fine trionfa sempre"
Robert E. Howard
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Ven 02 Mar 2007 19:42 pm    Oggetto:   

In ritardissimo, ma finalmente ho visto il trailer ufficiale...
MIO DIO Shocked Twisted Evil
Non conosco minimamente il fumetto, ma dalle scene che ho intravisto si preannuncia una strafigata! Poi questo modo di fare film, alla "sin city" permette di creare delle inquadrature che sembrano tavolozze, stupende....
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Vito302
«Elfo»
Messaggi: 230
Località: Gotham City
MessaggioInviato: Sab 03 Mar 2007 22:59 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
In ritardissimo, ma finalmente ho visto il trailer ufficiale...
MIO DIO Shocked Twisted Evil
Non conosco minimamente il fumetto, ma dalle scene che ho intravisto si preannuncia una strafigata! Poi questo modo di fare film, alla "sin city" permette di creare delle inquadrature che sembrano tavolozze, stupende....


Alla Sin City? Cioè?
300 è stato creato con l'abusata tecnica del green screen...
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Dom 04 Mar 2007 1:17 am    Oggetto:   

effettivamente il chroma key è la tecnica di digitalizzazione più usata del mondo... Smile

sul paragone con Sin City, credo che si volesse rifere al tipo di effetto volutamente retrò, con un immagine poco fotografica e molto disegnata, in maniera molto "fumettosa"... Wink
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 06 Mar 2007 13:25 pm    Oggetto:   

Theonlyandtheone ha scritto:
effettivamente il chroma key è la tecnica di digitalizzazione più usata del mondo... Smile

sul paragone con Sin City, credo che si volesse rifere al tipo di effetto volutamente retrò, con un immagine poco fotografica e molto disegnata, in maniera molto "fumettosa"... Wink


esatto... Wink
Questa tecnica è fantastica a mio avviso... Se usata bene come è stato fatto per sin city e sembra anche per 300...
Altri casi, vedi Sky capitan and the world of tomorrow, erano meno riusciti... Vabbè che sky capitain fu anche il primo a sperimentare questa tecnica, ed era un film semi indipendente... Non fu male come resa grafica, ma 300 sembra il top...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 06 Mar 2007 23:53 pm    Oggetto:   

Spettacolo... Mi è appena arrivato il Time (veramente mi è arrivato stamattina ma l'ho aperto solo adesso) e ci sono 4 pagine di articolo su 300! Che ovviamente mi leggo subito Razz
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Misericordia
«"MR PISOLONE"»
Messaggi: 2642
Località: Ministerium für Staatssicherheit, Berlin-Lichtenberg.
MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007 21:40 pm    Oggetto:   

L'ottimo Snyder ha inserito, nei trailer di 300, un bel fotogramma "alieno"...eccolo:



Lo sapete chi è il figuro, vero? Very Happy
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007 21:43 pm    Oggetto:   

Misericordia ha scritto:

Lo sapete chi è il figuro, vero? Very Happy


Si vocifera sia il suo prossimo progetto... incrocio le dita... Cool
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Misericordia
«"MR PISOLONE"»
Messaggi: 2642
Località: Ministerium für Staatssicherheit, Berlin-Lichtenberg.
MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007 21:45 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:


Si vocifera sia il suo prossimo progetto... incrocio le dita... Cool


Ottimo! Mi accodo all'incrocio. Very Happy
ThomasMore
«Rivolzottoso» Rivolzottoso
Messaggi: 2538
Località: Ahi Pisa, vituperio de le genti!
MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007 22:28 pm    Oggetto:   

Incrocio anch'io! Wink Sperando però che non lo stravolgano... Fifone
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007 22:58 pm    Oggetto:   

ThomasMore ha scritto:
Incrocio anch'io! Wink Sperando però che non lo stravolgano... Fifone


Il problema è proprio quello, Snyder sembra aver fatto un ottimo lavoro, ma 300 non è una storia particolarmente complessa e profonda, al contrario dell'opera di Moore...
Terry Gilliam, chiamato a occuparsi del progetto, disse che era impossibile trarne un film, ma che ci sarebbe voluta una serie di 12 episodi da un'ora, nessun produttore era però interessato a finanziarne un adattamento televisivo...

Tra l'altro ancora conservo il wallpaper che rilasciarono dopo aver annunciato il film per il 2006... altra grossa delusione...
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Dom 11 Mar 2007 1:44 am    Oggetto:   

Misericordia ha scritto:

Lo sapete chi è il figuro, vero? Very Happy


Rorshach, il mitico Rorshach... felicissimo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 21, 22, 23  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum