Gruppi Locali:qualche FMers zona Civitavecchia-Ladispoli?


Autore Messaggio
anguisette
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Sempre altrove e in un altro momento
MessaggioInviato: Gio 08 Mar 2007 9:50 am    Oggetto: Gruppi Locali:qualche FMers zona Civitavecchia-Ladispoli?   

Prendo spunto dall'utilissimo 3d di Adelasia e mi auguro che anche altri lo facciano:

FMers zona Civitavecchia-Ladispoli? Se vogliamo vederci da me, offro "rinfreschi" Smile

Per sapere di cosa si parla leggetevi qui:

http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=9250

http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=9251

http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=9252
De gustibus non "sputazzandum" est. Baciuz.


Ultima modifica di anguisette il Gio 08 Mar 2007 14:15 pm, modificato 1 volta in totale
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Gio 08 Mar 2007 12:24 pm    Oggetto:   

E' una buona idea aprire questi therad ma bisognerebbe specificare che figliano da altri 3 thread madre, indicando quali sono, perché non tutti son già passati di lì Wink
anguisette
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Sempre altrove e in un altro momento
MessaggioInviato: Gio 08 Mar 2007 14:16 pm    Oggetto:   

Giusto Marina! Letto e fatto!
De gustibus non "sputazzandum" est. Baciuz.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 08 Mar 2007 14:24 pm    Oggetto:   

Creare gruppi locali è cosa buona. Ma non dovrebbero essere così specifici. Intendo, da una parte abbiamo "Sicilia", dall'altra "Civitavecchia ecc."
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
anguisette
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Sempre altrove e in un altro momento
MessaggioInviato: Gio 08 Mar 2007 14:35 pm    Oggetto:   

Cosa intendi NK?

Bhe, per creare un gruppo locale che si possa incontrare e lavorare concretamente in loco, appunto, penso che sia un requisito fondamentale la possibilità di incontrarsi con facilità. Quindi, se si abita vicini o se comunque si frequenta una certa zona è più semplice. Tutto qui.
De gustibus non "sputazzandum" est. Baciuz.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 08 Mar 2007 16:49 pm    Oggetto:   

anguisette ha scritto:
Bhe, per creare un gruppo locale che si possa incontrare e lavorare concretamente in loco, appunto, penso che sia un requisito fondamentale la possibilità di incontrarsi con facilità. Quindi, se si abita vicini o se comunque si frequenta una certa zona è più semplice. Tutto qui.


Concordo, ma mia pare eccessivamente restrittivo ridurre il tutto a un paio di cittadine adiacenti. Sarebbe più indicato, forse, estenderlo se non proprio alla regione, almeno alla provincia. Gruppo di Roma, di Milano, che possano essere composti anche da chi sta magari a distanze maggiori ma ha come area di frequentazione quella del gruppo.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
anguisette
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Sempre altrove e in un altro momento
MessaggioInviato: Gio 08 Mar 2007 19:18 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:

Concordo, ma mia pare eccessivamente restrittivo ridurre il tutto a un paio di cittadine adiacenti. Sarebbe più indicato, forse, estenderlo se non proprio alla regione, almeno alla provincia. Gruppo di Roma, di Milano, che possano essere composti anche da chi sta magari a distanze maggiori ma ha come area di frequentazione quella del gruppo.


Ci avevo pensato anch'io in prima battuta, ma
a) per lavorare bene ci si deve incontrare spesso e non per tutti è facile spostarsi
b) la realtà per esempio di Roma è molto diversa da quella della provincia e quindi un iniziativa che funziona qui, in città non funziona e viceversa

E' ovvio, però, che si può pensare a "raggruppamenti" su più livelli. Ma, per come la vedo io, per iniziare è meglio partire dal micro per poi arrivare al macro
De gustibus non "sputazzandum" est. Baciuz.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum