Sì, Lo Hobbit sarà un film


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 02 Dic 2003 4:21 am    Oggetto: Sì, Lo Hobbit sarà un film   

Sì, Lo Hobbit sarà un film
E' ufficiale, la trasposizione cinematografica del primo romanzo di Tolkien si farà. E Peter Jackson si candida alla regia

Leggi la notizia per intero.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 02 Dic 2003 8:21 am    Oggetto:   

Se lo danno a Jackson e mi cambia la storia, vado là e lo picchio!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 02 Dic 2003 13:52 pm    Oggetto:   

sara' mica che il trailer che girava svariati mesi fa su Internet e' stata una pensata della New Line stessa? Wink Wink Wink
Comunque, non vedo perche' PJ dovrebbe cambiare qualcosa ne Lo Hobbit: non ci venisse a parlare di cali di tensione nel libro che non ce ne stanno...Lo Hobbit e' in pratica azione pura.
Dracoo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 02 Dic 2003 17:47 pm    Oggetto:   

Io mi propongo per fare il nano Razz
Lyonesse
«Nano»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Mar 02 Dic 2003 23:23 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Se lo danno a Jackson e mi cambia la storia, vado là e lo picchio!

Suvvia non scomodarti: ci penso io ed ingaggio un sicario!
"Così Aragorn mirò per la prima volta alla luce del giorno Eowyn, dama di Rohan, e la trovò bella, bella e fredda, come un mattina di pallida primavera, e non ancora maturata in donna."
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 03 Dic 2003 0:51 am    Oggetto:   

E togliermi il gusto di un paio di cazzottoni ben messi? Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Lyonesse
«Nano»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Mer 03 Dic 2003 17:10 pm    Oggetto:   

Citazione:
E togliermi il gusto di un paio di cazzottoni ben messi?

Laughing Laughing Laughing
"Così Aragorn mirò per la prima volta alla luce del giorno Eowyn, dama di Rohan, e la trovò bella, bella e fredda, come un mattina di pallida primavera, e non ancora maturata in donna."
telumehtar
«Hobbit»
Messaggi: 71
MessaggioInviato: Mer 03 Dic 2003 21:08 pm    Oggetto:   

Leida80 ha scritto:
Comunque, non vedo perche' PJ dovrebbe cambiare qualcosa ne Lo Hobbit

Bisogna dire che con Il Signore degli anelli lo ha già fatto, nel libro gli elfi non vanno in aiuto degli uomini al fosso di Helm
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 03 Dic 2003 22:49 pm    Oggetto:   

sì, giusto, però lì diciamo che aveva margini per trovare scuse, che poi siano plausibili o meno è un altro paio di maniche. Ripeto, qui non ci può venire a raccontare "Ho tagliato il pezzo dei vagabondi perchè c'era caduta di tensione narrativa", come ha già fatto, per dire, col caso Faramir (grrrrrrr.....)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 20:48 pm    Oggetto:   

Peter Jakson 6 un big...il film è una potenza, anche se il libro è piu bello...fai anche lo hobbit
manofsteel
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Dom 11 Mar 2007 21:18 pm    Oggetto: scsate..   

a dire il vero per essere degli appasionati dei libri di tolkien non mi risultate molto informati,a detta dei fans l'errore o meglio l'omissione effetuata da petey nella realizzazione dei 3 films più pesante è stato il passaggio dedicato a tom bombadil....e comunque...sarebbe un brutto colpo non perpretare la continuità del filo narrativo.
Vi saluto
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Dom 11 Mar 2007 21:35 pm    Oggetto:   

Non so com'è andata a finire fra PJ e Lo Hobbit, se sarà lui a girarlo.
Visto come ha styrapazzato e immiserito il SdA, non vedo perché non dovrebbe farlo anche con lo Hobbit!
Le sue scuse su "calo di tensione" sono scempiaggini! Va bene fare dei tagli - in base a quali, però - ma quello s'è preso troppe libertà anche su cose che andavano benissimo così com'erano!
Spero, spero, spero, non sia lo stesso autore che ha fatto del risanamento di Re Theoden una sottospecie di "Esorciccio" da sfilati per fighetto Legolas e Fighetto Aragorn (e nano bagonghi al piede... Rolling Eyes )...

No More Jackson Please!
Kira
«Eldar»
Messaggi: 339
MessaggioInviato: Mar 13 Mar 2007 14:40 pm    Oggetto:   

Vorrei dare una cattiva notizia. Sulla rivista Ciak è stata data la notizia che Jackson non girerà più Lo Hobbit perchè ha "litigato" con la New Line Cinema e il progetto per ora è stato archiviato. Nel frattempo sta programmando un nuovo film.
La Luna illumina il cammino, il Sole lo riscalda.

Fabio
«Nano»
Messaggi: 179
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 13 Mar 2007 15:01 pm    Oggetto:   

Kira ha scritto:
Vorrei dare una cattiva notizia. Sulla rivista Ciak è stata data la notizia che Jackson non girerà più Lo Hobbit perchè ha "litigato" con la New Line Cinema e il progetto per ora è stato archiviato. Nel frattempo sta programmando un nuovo film.



http://www.fantasymagazine.it/notizie/6559/

http://www.fantasymagazine.it/notizie/6743/

http://www.fantasymagazine.it/notizie/6965/

http://www.fantasymagazine.it/notizie/6768/

http://www.fantasymagazine.it/notizie/7168/

E vi terremo aggiornati Wink
"Forse siamo tutti matti e niente ha importanza"
"Certo!"

Jack Crabb e Mr. Merriweather - Piccolo Grande Uomo
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Mar 13 Mar 2007 15:22 pm    Oggetto:   

Lo Hobbit, secondo me, è una certezza. La New Line è una delle case di produzione più furbe della recente storia, e di certo non si lascerà scappare l'occasione di un facile incasso.

Jackson giura e spergiura di non volere avere niente a che fare con la New Line, la casa di produzione dal canto suo spara grosso contro il regista....

Tutto ciò mi annoia, l'ennesimo tira e molla del solito regista bizzoso che non piega la testa di fornte alla dittatoriale casa (o sarà la bizzosa NL che non vuole piegare la testa di fronte al dittatore Peter....) sarcastico


Solita storia, solito giro. Forse i cari vecchi amici $ metteranno un po' di pace. E se così non sarà, poco importa... Wink
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum