...la cosa più assurda....


Autore Messaggio
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Ven 16 Mar 2007 20:39 pm    Oggetto: ...la cosa più assurda....   

Chi di noi giocando a un GDR non ha mai commesso un azione mirabolante, roccambolesa, grottesca e del tutto paradossale??? Question

Raccontiamole qui....
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 16 Mar 2007 20:41 pm    Oggetto:   

È un po' diverso, per questo lascio aperto anche questo, ma guarda anche qui: http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=4166
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Misericordia
«"MR PISOLONE"»
Messaggi: 2642
Località: Ministerium für Staatssicherheit, Berlin-Lichtenberg.
MessaggioInviato: Ven 16 Mar 2007 20:45 pm    Oggetto:   

Giocando a Girsa:

Il mio amato nanetto si trovava sotto un albero, con le gambe spezzate (i critici del Girsa me li sogno ancora adesso) e disarmato. Verso di lui correva infoiato un lupo mannaro.

Ho lanciato un bastone, gridando "vai bello, riportalo!".

Non ci è cascato. Rolling Eyes
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Ven 16 Mar 2007 20:52 pm    Oggetto:   

Si la differenza è piccola ma c'è...
Noi ad esempio una volta siamo andati in dietro nel tempo per compiere una missione, toranti in dietro c'è uno sfasamento di alcuni anni e trovaimo la capitale del nostro regno conquistata da un esercito nemico...dopo aver contattato un gruppo di png nostri amici che dirigono la resistenza decidaimo che dobbaimo raggiungere la corte in esilio in un altra città, ma prima di andarcene dobbiamo compiere un atto dimostrativo: Ci rechiamo nottetempo alla caserma delle guardie nemiche, dove dopo peripezie che non menzionerò ci introduciamo in un capannone dove viene parcheggiato un carro con una poma ed un serbatoio che serve per spegnere gli incendi (sapevamo già prima della sua esitenza..) Grazie all'aiuto dei partigiani che creano un diversivo abbiamo il tempo di sostituire tramite un incantesimo (non ricordo quale) l'acqua con dell'olio, usciti completiamo il diversivo appiccando il fuoco al dormitorio della caserma...i pompieri intervengono prontamente ma......BOOOM!

Come siamo perversi.... Twisted Evil
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
ithil
«Hobbit»
Messaggi: 18
Località: Varallo, la bocca dell'inferno!
MessaggioInviato: Gio 22 Mar 2007 11:53 am    Oggetto:   

Il druido perde la sua volpe dentro una villa di un mago malvagio, il Mio Emilian Rok ( guerriero ladro) entra in casa col druido,fanno un casino allucinante, va fino al secondo piano, trovano la volpe e, inseguiti dalle guardie si dirige verso la finestra col druido e l'animale. Spalanda la porta, fa un doppio salto mortale e atterra illeso a terra.
" Butta giù la volpe che l'afferro!" tiro di dado 1, la volpe cade a terra come un sacco di sabbia! "Bene druido, ora lanciati tu!"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi di ruolo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum