mie piccole teorie (spoiler...)


Autore Messaggio
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Gio 05 Apr 2007 16:08 pm    Oggetto: mie piccole teorie (spoiler...)   

volevo illustrare brevemente alcune piccole teorie, su vari interrogativi che spesso ci poniamo tutti quanti.
1) RAB: a mio parere (come credo sia anche per molti di voi) è il fratello di Sirius, REGULUS ALPHARD (ha un secondo nome, il nome dello zio, che Sirius nomina nel 5 libro) BLACK.
2) ho visto che molti di voi credono che harry sia un horcrux. volevo dire: ma se harry fosse un horcrux, non sarebbe attinente con la profezia, perchè in tal caso harry sarebbe indispensabile per la sopravvivenza di Voldemort
3) sirius non è morto
4) gli horcrux, oltre alla settima parte dell'anima, sono:
- diario (distrutto)
- anello (distrutto)
- coppa di tosca tassorosso
- nagini
- qualcosa di corvonero
- il medaglione di serpeverde (quest'ultimo era stato portato a casa da Regulus Black, ed è lo strano medaglione che nessuno riesce ad aprire nel 5 libro a Grimmauld Place)
5) ipotizzo anche che il medaglione sia in mano a Mundungus, che stava rubando, nel sesto libro, a casa di Sirius. questa mia teoria è sostenuta dal fatto che nel 5 libro la rowling non dice assolutamente che il medaglione è stato buttato nella spazzatura... e perciò dovrebbe essere rimasto a casa di Sirius, e di conseguenza, dopo la sua morte, rubato da Mundungus
6) credo che possa esserci una relazione tra lo specchietto, Regulus Black (anche se è morto), e il medaglione di cui ho parlato
aspetto un commento! e chiedo a tutti voi... come può aver fatto Regulus a scoprire degli horcrux?
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 05 Apr 2007 16:28 pm    Oggetto:   

C'è già un 3d aperto proprio sotto il tuo in cui potete spoilerare liberamente espondendo le vostree teorie.

Ricopia lì il tuo post, questo ora lo chiudo... Strega
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum