icavalieridellozodiaco.it riapre la chat


Autore Messaggio
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Mer 11 Apr 2007 20:54 pm    Oggetto: icavalieridellozodiaco.it riapre la chat   

Per i pochi che conoscono il sito www.icavalieridellozodiaco.it , rendo noto che la chat che un tempo era attiva nel sito, e che era stata chiusa per qualche anno a causa di continui attacchi di hackers (e anche per qualche spiacevole episodio di grande volgarità), è stata riaperta da qualche mese.
Mi rendo conto che nel frattempo sono successe molte cose, quali la nascita di msn, che contribuiscono a rendere l'utilizzo di una chat simile un po' fastidioso alla maggior parte di voi.
Ci tenevo comunque a rendere nota la cosa, poichè è un sito creato da persone a cui devo molto, ed un luogo che mi ha regalato esperienze molto importanti, a suo tempo. Questa sera, come tutte le volte che ho effettuato l'ingresso dopo la riapertura, l'ho trovato completamente deserto, cosa che, da vecchia admin, mi rende amaramente triste.
Non mi ha chiesto nessuno di fare pubblicità a questo sito, semplicemente volevo ricordare a tutti gli amanti di questo manga/anime, che esiste ancora un luogo simile, dove potersi ritrovare a discutere in gruppo dei personaggi e dei temi che hanno arricchito l'infanzia e contribiuto a formare il carattere di molti di noi.
Ospite
«»

MessaggioInviato: Dom 15 Apr 2007 10:54 am    Oggetto:   

Non sono un frequentatore di chat ma grazie al tuo post ho conosciuto questo bel sito. Grazie Very Happy
Kimia
«Eldar»
Messaggi: 313
Località: Costa degli dei (Calabria!)
MessaggioInviato: Dom 15 Apr 2007 13:49 pm    Oggetto:   

io conosco questo sito e lo conservo tra i miei preferiti.
è un pò che non lo guardavo, ma grazie x l'info.
maat sefekh uim bin

Non leggete per divertirvi o per istruirvi. Leggete per vivere.
Gustave Flaubert


Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum