Le tradizioni del forum (o dei forumisti)


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Autore Messaggio
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2007 8:20 am    Oggetto: Le tradizioni del forum (o dei forumisti)   

Un thread per i nostalgici in vena di "Eh... ai miei tempi... " e per i nuovi che vogliono sapere...

Quasi una chiacchierata intorno al fuoco Wink



Le prime "tradizioni" che mi vengono in mente:

Franz: "Zzot!"
E' tradizione del nostro amato mago "Zzottare" l'avatar dei forumisti simpaticamente molesti... attenzione, ho detto SIMPATICAMENTE. I forumisti molesti senza simpatia non ricevono tale onore, ma solo il giusto oblio...

Pick: "Van Helsing!!!" Risata
E' tradizione del forum porre questo film come "pietra di paragone" per il buon Pick.
Commento tipico: "Quel film mi è piaciuto tanto quanto è piaciuto Van Helsing a Pick" (generalmente accompagnato da più o meno sommessi rumori di convulsioni gastriche) Mr. Green

Caesar: "Buon giorno notte"
E' tradizione del buon Caesar iniziare la sua giornata nel forum a sera inoltrata, da cui... Wink


A voi...
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2007 8:30 am    Oggetto:   

Grazie per questo tuffo nel passato, rende molto più reale l'idea di comunità che avete creato con questo forum. Un bel clima davvero e per questo mi complimento con tutti e ringrazio ognuno. Frequento da troppo poco e ho la memoria troppo labile per poter condividere qualche gustoso ricordo sugli usi e costumi.
moonlight
«Balrog»
Messaggi: 1574
MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2007 8:34 am    Oggetto: Re: Le tradizioni del forum (o dei forumisti)   

Rita ha scritto:
Le prime "tradizioni" che mi vengono in mente:

Franz: "Zzot!"
E' tradizione del nostro amato mago "Zzottare" l'avatar dei forumisti simpaticamente molesti... attenzione, ho detto SIMPATICAMENTE. I forumisti molesti senza simpatia non ricevono tale onore, ma solo il giusto oblio...

Pick: "Van Helsing!!!" Risata
E' tradizione del forum porre questo film come "pietra di paragone" per il buon Pick.
Commento tipico: "Quel film mi è piaciuto tanto quanto è piaciuto Van Helsing a Pick" (generalmente accompagnato da più o meno sommessi rumori di convulsioni gastriche) Mr. Green

Caesar: "Buon giorno notte"
E' tradizione del buon Caesar iniziare la sua giornata nel forum a sera inoltrata, da cui... Wink


A voi...




Adesso si spiegano molte cose... Laughing
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2007 9:51 am    Oggetto:   

Grazie Rita e complimenti....questa stesura delle memorie a versetti edificanti mi ricorda qualcosa...se continuate così potremmo crearlo per questo forum...diventerebbe materiale inseparabile per ogni forumisa...
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2007 10:35 am    Oggetto:   

E' tradizione che, quando appare qualche foto succulenta del Mago, accompagnata da una buona idea, io realizzi un fotomontaggio per la campagna dello Zzzot! Laughing

E' tradizione che quando un post è particolarmente strano o privo di senso/originale Pato (Kruppe) lo commenti così:

" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes "
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2007 11:10 am    Oggetto:   

Quanto a tradizioni, all'innominabile (WINNIE!) alterno spesso lo slogan "Pestatelo, vi porterà fortuna". Wink Inoltre uso l'intercalare "beh..." scritto alla vecchia maniera, tetragono agli insegnamenti del buon Franz. Embarassed E adoro i duelli sintattico - grammaticali con l'amicone DiVega. Inoltre, per un curioso vezzo (che i maligni chiamano arteriosclerosi Wink ) non posto mai canzoni o commenti a film che abbiano meno di 25 - 30 anni.
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2007 12:01 pm    Oggetto:   

DiVega non mette mai le virgole al posto giusto Cool
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2007 12:14 pm    Oggetto:   

OT Contesto la tua affermazione, Fratellino Wink Kruppe: DiVega è il più grande seguace vivente di James Joyce e questo me lo rende caro...
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2007 13:01 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
OT Contesto la tua affermazione, Fratellino Wink Kruppe: DiVega è il più grande seguace vivente di James Joyce e questo me lo rende caro...


Giusto, quindi le virgole non le mette mai Mr. Green


Tanto tempo fa, quando el Mago ancora giocava (molti stenteranno a credere che qualcosa di simile sia mai successa^^), c'era una discussione, su uno sport che non fosse il calcio, che, portata avanti da un manipolo di venturieri, viaggiava a ritmi incredibili. E il suo nome, rispetto a quello odierno, era pure diverso Very Happy
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2007 13:03 pm    Oggetto:   

gwenny ha scritto:
E il suo nome, rispetto a quello odierno, era pure diverso Very Happy


ovvero??? ti aspettavi questa domanda...
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2007 13:07 pm    Oggetto:   

Bran Mak Morn ha scritto:


ovvero??? ti aspettavi questa domanda...


E' un segreto gelosamente custodito dalla Gilda, solo il Mastro Cerimoniere può rivelarlo Laughing
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2007 13:09 pm    Oggetto:   

gwenny ha scritto:

E' un segreto gelosamente custodito dalla Gilda, solo il Mastro Cerimoniere può rivelarlo Laughing


il mistero si accresce ed infittisce....intatnto io sto registrando tutti questi versetti edificanti sul libro verde del forum Wink
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2007 13:55 pm    Oggetto:   

Bran Mak Morn ha scritto:
Grazie Rita e complimenti....questa stesura delle memorie a versetti edificanti mi ricorda qualcosa...se continuate così potremmo crearlo per questo forum...diventerebbe materiale inseparabile per ogni forumisa...

ma questo libro è orribile... se la raccolta sarà cosi preferisco copiarmela a mano...
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2007 16:03 pm    Oggetto:   

E quelli della Triade chi sono? Surprised
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2007 18:37 pm    Oggetto:   

lyndy ha scritto:

ma questo libro è orribile... se la raccolta sarà cosi preferisco copiarmela a mano...


non sarà così...questo l'hanno già stampato..però il genere è simile....
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum