coppie magiche


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20
Autore Messaggio
Valpur
«Drago»
Messaggi: 533
Località: la Contea
MessaggioInviato: Mar 17 Apr 2007 15:16 pm    Oggetto:   

Uhu! questo è il mio pane!*__*

Stiamo parlando di coppie "straight", giusto?
Bueno... allora, io ho Adorato Remus/TOnks. Molto banalmente perchè ho sempre amato alla follia lui,e lei mi somiglia un maniera sconvolgente O_o quindi un po'mi consola, ecco.

Odio, Odio, Odio Cho. La detesto. La getterei giù dall'Espresso di Hogwarts in corsa e poi darei fuoco ai resti. Ok, la smetto di esser splatter (si vede che sono un po'Serpeverde inside?)...ma è una piaga. Un'ochetta..ma del resto anche Potter è un po' fuori dalle mie grazie, quindi non si merita nulla di più!

POi Harry-Ginny..bhu, è un po'campata per aria. Ginny diventa una gnocca disumana nel giro di poche pagine e Harry se ne innamora perdutamente in ancora meno...mi sembra un po'una forzatura.
Ginny me la sono sempre vista con Draco *__* specialmente l'ultimo Draco, quello cupo e tormentato del sesto libro...

Ron e Hermione sono ovvi, e mi arrabbierei se non funzionassero. Ecco.

La mia piccola perversione è..coff coff...Bellatrix-Sirius.
Molto angst, mi immagino questo misto di odio e desiderio che nasce tra le mura di Azkaban...mhhh..
..sono l'Ortica nel tuo Giardino...

L'Abbraccio delle Ombre
Tiffany Aching
«streghetta in erba»
Messaggi: 2486
Località: il Gesso
MessaggioInviato: Mar 17 Apr 2007 17:56 pm    Oggetto:   

Castalia ha scritto:


Che dire?
Shocked Shocked Shocked
ora non fraintendetemi: E' UNA FIGATA!!! Mi piacciono, approvo in pieno.
Applausi

Non succederà mai nel 7 libro, ma è bello sognare.


Bene! Un'altra fan della coppia Draco/Hermione! Very Happy

Citazione:
Ginny diventa una gnocca disumana nel giro di poche pagine e Harry se ne innamora perdutamente in ancora meno...mi sembra un po'una forzatura.


Già è fatta malissimo come coppia nel 6! Io sono anche una fan della loro coppia e avrei voluto che fosse fatta molto meglio come storia d'amore! Mad Ginny (che non è, per ora, "una gnocca disumana" piace solo a Harry... per ora ma non si sa mai che farà Jk) è oramai una ragazzetta che tira maledizioni a destra e a manca e basta, mi piaceva di più come era prima, sinceramente


Citazione:
Remus/TOnks.


Very Happy Anche a me piace questa coppia! Pensavo che si potessero mettere insieme sin da quando Lupin ha presentato a Harry Tonks: sembrava molto affiatato con lei. Quando avevo esposto questa mia teoria a mia sorella lei mi aveva detto che era impossibile che J.k li facesse mettere insieme e invece avevo ragione io Twisted Evil


Citazione:
La mia piccola perversione è..coff coff...Bellatrix-Sirius.
Molto angst, mi immagino questo misto di odio e desiderio che nasce tra le mura di Azkaban...mhhh..


Shocked Credo che in questo caso ci sia fin troppo odio. L'ha persino ucciso! Confused



Terra sotto l'Onda

Shàinim
«Balrog»
Messaggi: 1096
Località: Sladercombe
MessaggioInviato: Mar 17 Apr 2007 18:00 pm    Oggetto:   

[quote="Tiffany Aching"]
Castalia ha scritto:

Shocked Credo che in questo caso ci sia fin troppo odio. L'ha persino ucciso! Confused


concordo pienamente Cool


RED FOR BIRMANIA
Valpur
«Drago»
Messaggi: 533
Località: la Contea
MessaggioInviato: Mar 17 Apr 2007 18:32 pm    Oggetto:   

l'ho detto che era una perversione XD
AH, non ho citato Piton/Lily, tristissima, malinconica, rabbiosa...sì, mi piace Piton *_*
..sono l'Ortica nel tuo Giardino...

L'Abbraccio delle Ombre
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Lun 30 Apr 2007 17:09 pm    Oggetto:   

piton/lily bellissima



hermione/draco stupenda



harry/ginny immaginavo che sarebbe accaduto gia dal secondo libro, credo solo che sia un pò strano il fatto che ginny diventa bellissima in poco tempo (o Dio, può succedere, ma..) ... insomma, la Ro avrebbe dovuto far si che Ginny diventasse più bella molto prima...
altrimenti sembra tutto un pò forzato...
Valpur
«Drago»
Messaggi: 533
Località: la Contea
MessaggioInviato: Lun 30 Apr 2007 17:46 pm    Oggetto:   

Bè, Ginny dal 5 libro in poi ha la svolta...ha un sacco di ragazzi ai suoi piedi (Micheal Corner, Dean Thomas, Blaise Zabili- a cui lei piace, anche se lui fa il ritroso- harry...e questi tra i noti!)
è troppo repentina, la faccenda...mi sa di Mary Sue (per chi non conosce il liguaggio delle fan fiction= personaggio assolutamente perfetto, piovuto più o meno dal nulla)
..sono l'Ortica nel tuo Giardino...

L'Abbraccio delle Ombre
Regolina
«Balrog»
Messaggi: 2311
MessaggioInviato: Lun 30 Apr 2007 18:06 pm    Oggetto:   

Valpur ha scritto:
Bè, Ginny dal 5 libro in poi ha la svolta...ha un sacco di ragazzi ai suoi piedi (Micheal Corner, Dean Thomas, Blaise Zabili- a cui lei piace, anche se lui fa il ritroso- harry...e questi tra i noti!)
è troppo repentina, la faccenda...mi sa di Mary Sue (per chi non conosce il liguaggio delle fan fiction= personaggio assolutamente perfetto, piovuto più o meno dal nulla)


sono d'accordo con te Valpur (stano Wink)...
Ginny dal 5 non la sopporto più. E povero harry!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum