Pirati dei caraibi: Alla fine del mondo


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
Beluwiel
«Hobbit»
Messaggi: 48
Località: puglia
MessaggioInviato: Gio 07 Giu 2007 15:52 pm    Oggetto:   

Grillo Ninja of Konoha ha scritto:
Per chi non sapesse ancora la scena dopo i titoli

SPOILER!

AVVERTITI!!!

10 anni dopo
Su una scogliera a picco sul mare, tramonto, un bambino di circa 10 anni (più precisamente 9 anni e 3 mesi) canta saltellando la canzione "He's pirate".
Dietro di lui, mamma Elizabeth (immutata dopo 10 anni... nemmeno un capello bianco... non deve essere stata tanto dura crescersi il pargolo da sola...Shocked ). Attendono l' ultimo attimo di tramonto sul mare ed ecco che nei loro occhi si riflette il bagliore verde.
Vento in poppa e assoluta sicurezza, papà Will veleggia con l' Olandese verso la costa. Felici e contenti.



Veramente Elizabeth aspetta 10 anni sola ( con un bimbo) su un'isola? Mah! Ciò mi lascia sempre più perplessa...
Sarà stata una bella scena, però....veramente poco credibile, troppo poco.
"Non fare il necessario ma ciò che è possibile, e all'improvviso creerai l'impossibile"
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Ven 08 Giu 2007 8:55 am    Oggetto:   

Beluwiel ha scritto:
Grillo Ninja of Konoha ha scritto:
Per chi non sapesse ancora la scena dopo i titoli

SPOILER!

AVVERTITI!!!

10 anni dopo
Su una scogliera a picco sul mare, tramonto, un bambino di circa 10 anni (più precisamente 9 anni e 3 mesi) canta saltellando la canzione "He's pirate".
Dietro di lui, mamma Elizabeth (immutata dopo 10 anni... nemmeno un capello bianco... non deve essere stata tanto dura crescersi il pargolo da sola...Shocked ). Attendono l' ultimo attimo di tramonto sul mare ed ecco che nei loro occhi si riflette il bagliore verde.
Vento in poppa e assoluta sicurezza, papà Will veleggia con l' Olandese verso la costa. Felici e contenti.



Veramente Elizabeth aspetta 10 anni sola ( con un bimbo) su un'isola? Mah! Ciò mi lascia sempre più perplessa...
Sarà stata una bella scena, però....veramente poco credibile, troppo poco.


Non credo sia rimasta 10 anni sull'isolotto Rolling Eyes
Magari ci è tornata dopo 10 anni, no?
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 08 Giu 2007 9:09 am    Oggetto:   

SPOILER







Darklight ha scritto:

Non credo sia rimasta 10 anni sull'isolotto Rolling Eyes
Magari ci è tornata dopo 10 anni, no?

Che ne sai. Magari è così innamorata che c'è rimasta... Razz


P.S.: voglio il DVD!!!
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Ven 08 Giu 2007 9:15 am    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
SPOILER







Darklight ha scritto:

Non credo sia rimasta 10 anni sull'isolotto Rolling Eyes
Magari ci è tornata dopo 10 anni, no?

Che ne sai. Magari è così innamorata che c'è rimasta... Razz




Sarebbe stupidità, non amore! Laughing Bel posto dove crescere il figlioletto...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Ven 08 Giu 2007 9:55 am    Oggetto:   

Darklight ha scritto:

Bel posto dove crescere il figlioletto...

Si spiegherebbe il perchè dei denti cariati. Ah, non li hanno cariati? Ah beh certo, dimenticavo la Pasta del Capitano...
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Ven 08 Giu 2007 10:07 am    Oggetto:   

erbetta ha scritto:
Si spiegherebbe il perchè dei denti cariati. Ah, non li hanno cariati? Ah beh certo, dimenticavo la Pasta del Capitano...

Risata
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Ven 08 Giu 2007 12:58 pm    Oggetto:   

Rikus ha scritto:

Risata

Che caro sto ragazzo! Laughing
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Ven 08 Giu 2007 19:10 pm    Oggetto:   

Un commento grazioso da parte di una mia amica:
<<certo che il bacio finale sulla coscia non è molto disney...>>
c' ha pure ragione!

Intanto ho pensato, chissà gli sposi Turner cosa si sono detti dopo la prima decade:
<<oh, Will... come mi sei mancato! Il lavoro è stato tremendo vero? Tutte quelle povere anime da traghettare...>>
<<sai cara, due in particolare mi sono rimaste impresse: proprio all' inizio del mio mandato. Una è di un certo Fengh, l' altra è di un certo Norrington. Entrambi erano però felici di aver concluso la loro epica storia con un bacio alla bella. A proposito... ti mandano i loro saluti Evil or Very Mad >>

Bella roba!!! Very Happy
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Ven 08 Giu 2007 19:56 pm    Oggetto:   

Grillo Ninja of Konoha ha scritto:
Un commento grazioso da parte di una mia amica:
<<certo che il bacio finale sulla coscia non è molto disney...>>
c' ha pure ragione!

Intanto ho pensato, chissà gli sposi Turner cosa si sono detti dopo la prima decade:
<<oh, Will... come mi sei mancato! Il lavoro è stato tremendo vero? Tutte quelle povere anime da traghettare...>>
<<sai cara, due in particolare mi sono rimaste impresse: proprio all' inizio del mio mandato. Una è di un certo Fengh, l' altra è di un certo Norrington. Entrambi erano però felici di aver concluso la loro epica storia con un bacio alla bella. A proposito... ti mandano i loro saluti Evil or Very Mad >>

Bella roba!!! Very Happy


Tanto che importa, Elizabeth è stata spupazzata da tutti i Caraibi... Cool
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Zyon
«Hobbit»
Messaggi: 61
Località: Bari
MessaggioInviato: Ven 08 Giu 2007 23:47 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:

Tanto che importa, Elizabeth è stata spupazzata da tutti i Caraibi... Cool


Infatti, tra tutte le donne dei Caraibi, belle, seducenti e dalle ampie terrazze, miss Swann è la più desiderata... peccato per i pretendenti, mancano proprio le ampie terrazze Rolling Eyes
"Ora, portami all'orizzonte... nananana nananana... gran filibustieri... yo-oh beviamoci su!"
grifen
«Hobbit»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Sab 09 Giu 2007 23:32 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:

Sarebbe stupidità, non amore! Laughing Bel posto dove crescere il figlioletto...


Può darsi che sia tornata sull'isolotto del primo Film, dove hanno abbandonato Jack ma c'era il rifugio di contrabbandieri pieno di Rum...
A già, l'anno bruciato tutto in quel film e' vero... però dai, può darsi che i contrabbandieri saranno tornati a nasconderne altro, ma visto che ad Elizabeth nel 1mo film sembrava apprezzare il Rum, credo che poi cambieranno nascondiglio... Laughing almeno per 10 anni aveva qualcosa da fare mentre aspettava... Laughing

Insomma, dagli spoiler non mi resta che aspettarmi un film ingarbugliato Very Happy
Però la faccenda di Dia Talma (insomma, la "maga voodo"...) e Davy Jones ci fosse stato qualcosa si capiva nel 2ndo, con i due meglioni e come parlava...
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 10 Giu 2007 17:23 pm    Oggetto:   

A me quel "isolotto" mi sembra tanto la Gran Bretagna,sarà tornata a casa.
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 11 Giu 2007 19:27 pm    Oggetto:   

Zyon ha scritto:


Infatti, tra tutte le donne dei Caraibi, belle, seducenti e dalle ampie terrazze, miss Swann è la più desiderata... peccato per i pretendenti, mancano proprio le ampie terrazze Rolling Eyes


Quel che c'è basta e avanza!! Twisted Evil Mr. Green
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Salkaner il Nero
«Nazgul»
Messaggi: 430
Località: Insubria
MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2007 0:33 am    Oggetto:   

Zyon ha scritto:
Darklight ha scritto:

Tanto che importa, Elizabeth è stata spupazzata da tutti i Caraibi... Cool


Infatti, tra tutte le donne dei Caraibi, belle, seducenti e dalle ampie terrazze, miss Swann è la più desiderata... peccato per i pretendenti, mancano proprio le ampie terrazze Rolling Eyes


Probabilmente i pretendenti dei Caraibi si saranno stufati delle ampie terrazze
L'ipse dixit è la tomba del pensiero
http://www.ltsn.tk
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2007 15:57 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Beluwiel ha scritto:


Veramente Elizabeth aspetta 10 anni sola ( con un bimbo) su un'isola? Mah! Ciò mi lascia sempre più perplessa...
Sarà stata una bella scena, però....veramente poco credibile, troppo poco.


Non credo sia rimasta 10 anni sull'isolotto Rolling Eyes
Magari ci è tornata dopo 10 anni, no?


Considerando la facilità con cui Elisabeth concede le proprie grazie, restare sull'isolotto era l'unico modo per evitare che il nuovo capitano dell'Olandese Volante tornasse a casa con un bel palco di corna...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum