FantasyGnocco2 - Edizione Estate 2007

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 54, 55, 56 ... 65, 66, 67  Successivo
Autore Messaggio
Harlock
Pirata spaziale
MessaggioInviato: Ven 08 Giu 2007 19:25 pm    Oggetto:   

altro bottino....
E un grazie-grazie a
Leireel
Arwen
e Kara!!!
Cool
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Tiffany Aching
streghetta in erba
MessaggioInviato: Ven 08 Giu 2007 21:13 pm    Oggetto:   

Voto come Fantasy Gnocco Pirata anche Harlock Smile

Terra sotto l'Onda

vimes
Balrog
MessaggioInviato: Sab 09 Giu 2007 1:00 am    Oggetto: Re: FantasyGnocco2 - Edizione Estate 2007   

Fantasygnocco: Griffy
Fantasygnocco interessi in comune: Griffy
Fantasygnocco del mistero o "bel tenebroso": Griffy Laughing
Fantasygnocco onniscienza & saggezza: Griffy Shocked e Pick Very Happy
Fantasygnocco premio ciccipucciconigliettotesorinococcoloso: Griffy
Fantasygnocco premio Meteore: Griffy Shocked Shocked Shocked
Fantasygnocco premio mifairidere mancofossibisio: Griffy e Metalupo Very Happy
Fantasygnocco premio fascino dell'uomo maturo: Griffy Sorridi Sorridi Sorridi
Fantasygnocco premio se non ci fosse bisognerebbe inventarlo: Griffy , Palin, NK, Kruppato, Rikus Wink
Fantasygnocco premio speciale (io so perchè lo premio ma non ve lo dirò nemmeno sotto tortura): Diable Noire... Very Happy
Fantasygnocco junior (under 18 ): Griffy
Fantasygnocco premio Bastardo Inside: Griffy
Fantasygnocco premio supertacchino: Griffy
Fantasygnocco premio simpatico cialtrone: Griffy!
Fantasygnocco premio XXLogorante: Griffy!!!
Fantasygnocco Pirata: Griffy Harlock e Coram Wink

Ciao Griffy Sorridi Sorridi Sorridi Razz
I nostri passi risuonano troppo solitari per i loro vicoli...
Leireel
Lil men udér
MessaggioInviato: Sab 09 Giu 2007 12:28 pm    Oggetto:   

Aggiungo al voto interessi in comune ThomasMore Very Happy Very Happy Very Happy

Fairfax ha scritto:
la nostra giovane Miss Adler, la nostra Leireel
pick
Ospite

MessaggioInviato: Sab 09 Giu 2007 13:11 pm    Oggetto: Re: FantasyGnocco2 - Edizione Estate 2007   

vimes ha scritto:
Fantasygnocco onniscienza & saggezza: Griffy Shocked e Pick Very Happy

Praticamente, Aristotele e Socrate... Sorridi Sorridi Sorridi Oppure, a scelta, Paperino e Zio Paperone.
Kimia
Eldar
MessaggioInviato: Sab 09 Giu 2007 13:19 pm    Oggetto:   

beh la categoria pirata mi manca....
beh direi che voto nuovamente Harlock (che è Il pirata per eccellenza) e Coram (che invece è il nostro pirata del forum)

Very Happy
maat sefekh uim bin

Non leggete per divertirvi o per istruirvi. Leggete per vivere.
Gustave Flaubert

pick
Ospite

MessaggioInviato: Sab 09 Giu 2007 14:45 pm    Oggetto:   

Allo scopo di farmi votare in questa nuova categoria dalle ragazze più grandi Wink di questo spettabile forum, dopo essermi messo un patch nero sull'occhio (così ci vedo ANCORA meno del solito), una gamba di legno posticcia e un improbabile turbante ingioiellato stile Sandokan ("All'arrembaggio, mio fido GriffYanez! Alle spingarde, TheonlyandtheoneBigliong! Mano alle scimitarre, Diable - Naik! Finalmente sei nelle mie mani, Lord FranzBrooke!") mi produrrò, GattaMatta permettendo, Wink in una decente imitazione di Julio Iglesias... "Sono un pirata e un signoreeeeeeaaaaargh... cough.... cough..." Embarassed
C'è mica qualcuna che si chiama Marianna Guillonk, Honorata Van Guld o Ada Corishant, da 'ste parti?
ThomasMore
Rivolzottoso Rivolzottoso
MessaggioInviato: Sab 09 Giu 2007 18:54 pm    Oggetto:   

Leireel ha scritto:
Aggiungo al voto interessi in comune ThomasMore Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie madamigella Very Happy
L'interesse comune sarebbe "vedere Arwen che sbrana Bran"? Laughing Wink

Un porco che non vola è solo un porco.
Tiffany Aching
streghetta in erba
MessaggioInviato: Sab 09 Giu 2007 23:19 pm    Oggetto:   

Tiffany Aching ha scritto:
Fantasygnocco: Vampire per il pm Laughing

Fantasygnocco interessi in comune: Bran Mak Morn perchè pure a lui piacciono i libri di Harry Potter

Fantasygnocco del mistero o "bel tenebroso": Di Vega

Fantasygnocco onniscienza & saggezza: Palin

Fantasygnocco premio ciccipucciconigliettotesorinococcoloso: Bran Mak Morn per la foto con i bambini e Ashura per la foto del gattino. Troppo carino love
Fantasygnocco premio Meteore: Remus, ora si vede ma prima no! Perrin Aybara e Ashura Smile

Fantasygnocco premio mifairidere mancofossibisio: Casanunda, Vampire, Pick e LouisCypher per le liste sugli anime giapponesi e su DnD

Fantasygnocco premio fascino dell'uomo maturo: Professor Lupin

Fantasygnocco premio se non ci fosse bisognerebbe inventarlo: Professor Lupin

Fantasygnocco premio speciale: Bran Mak Morn per essere arrivato in pochissimo tempo al livello di Balrog

Fantasygnocco junior (under 18 ):

Fantasygnocco premio Bastardo Inside: Vampire (senza offesa! Wink )

Fantasygnocco premio supertacchino: Bran Mak Morn

Fantasygnocco premio simpatico cialtrone: Bran, Vampire e Ashura. Bran per tutti i tentativi di corruzione che ha usato con tutte, idem per Ashura e Vampire per i pm che ha mandato a tutte le tasse.

Fantasygnocco pirata: Coram, Harlock

Aggiunto il voto per LouisCypher Smile

Terra sotto l'Onda

LouisCypher
Orcopedico da battaglia
MessaggioInviato: Sab 09 Giu 2007 23:54 pm    Oggetto:   

Tiffany Aching ha scritto:

Aggiunto il voto per LouisCypher Smile

Molte grazie!

E poi dicono che le donne non van trattate male! Razz
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso"
Julia
Rhosgobel Rabbit
MessaggioInviato: Dom 10 Giu 2007 0:01 am    Oggetto:   

pick ha scritto:
Allo scopo di farmi votare in questa nuova categoria dalle ragazze più grandi Wink di questo spettabile forum, dopo essermi messo un patch nero sull'occhio (così ci vedo ANCORA meno del solito), una gamba di legno posticcia e un improbabile turbante ingioiellato stile Sandokan ("All'arrembaggio, mio fido GriffYanez! Alle spingarde, TheonlyandtheoneBigliong! Mano alle scimitarre, Diable - Naik! Finalmente sei nelle mie mani, Lord FranzBrooke!") mi produrrò, GattaMatta permettendo, Wink in una decente imitazione di Julio Iglesias... "Sono un pirata e un signoreeeeeeaaaaargh... cough.... cough..." Embarassed
C'è mica qualcuna che si chiama Marianna Guillonk, Honorata Van Guld o Ada Corishant, da 'ste parti?

Mi chiamo Julia, per carnevale da piccola mi sono vestita da Marianna, adoravo Sandokan, (e per la verità ci assomigli anche), il patch nero sull'occhio mi fa impazzire, e vista anche l'assonanza del mio nickname a quel matador de canzon espagnol di Julio Inglesias:

Fantasygnocco pirata:.................Pick, Capitano di vascello, Principe delle 7 note musicali e buongustaio di pellicole.
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton

Ultima modifica di Julia il Dom 10 Giu 2007 0:13 am, modificato 1 volta in totale
pick
Ospite

MessaggioInviato: Dom 10 Giu 2007 0:13 am    Oggetto:   

OT Somigli a quella " fanciulla nata sotto il bel sole di Napoli", il cui nome Sandokan invoca "urlando a denti stretti" (non ho mai capito come facesse) o a Carol Andrè?
Julia
Rhosgobel Rabbit
MessaggioInviato: Dom 10 Giu 2007 0:18 am    Oggetto:   

Della Perla di Labuan a carnevale avevo solo il vestito, lei bionda io mora.
E' un problema?
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
pick
Ospite

MessaggioInviato: Dom 10 Giu 2007 0:24 am    Oggetto:   

Ot Assolutamente no! Anzi, a quante siano ancora indecise sui voti dichiaro che, con il mio nuovo look (e facendomi togliere gli occhiali, il che equivale a un tentato omicidio), di notte, senza luna né stelle, in una galleria non illuminata, una donna molto miope con le lenti tinte di nero potrebbe FORSE trovarmi vagamente somigliante a Russell Crowe... tra vent'anni. Mr. Green
Julia
Rhosgobel Rabbit
MessaggioInviato: Dom 10 Giu 2007 0:30 am    Oggetto:   

Dammi retta, meglio un Kabir Bedi con gli occhiali di oggi che un Russel Crow di domani di cui non conosciamo la velocità di decadimento. Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 54, 55, 56 ... 65, 66, 67  Successivo

Vai a: