Moderatore: comunicazioni


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Dom 10 Dic 2006 12:52 pm    Oggetto:   

wicca ha scritto:
Scusate ho un problemino piccolo piccolo... non so se questo è il posto giusto, ma non sapevo a chi rivolgermi Crying or Very sad . Qualche giorno fa avevo aperto il 3d "Errori di traduzione?" qui, nella sezione Harry Potter e CDM lo ha chiuso perchè ne esisteva già uno.... è che non ho capito dov'è; non lo trovo. Chi mi da una mano?


E' questo: http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=4800.

Sinceramente non era difficile trovarlo...
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Dom 10 Dic 2006 12:54 pm    Oggetto:   

wicca ha scritto:
non so se questo è il posto giusto

Direi di no...

wicca ha scritto:
Qualche giorno fa avevo aperto il 3d "Errori di traduzione?" nella sezione Harry Potter e CDM lo ha chiuso perchè ne esisteva già uno.... è che non ho capito dov'è; non lo trovo. Chi mi da una mano?


C'è questo qui, generico, sulle traduzioni (che ti ha segnalato anche palin) Wink
http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=4800

Non ricordo se ce ne sono altri. Puoi in caso dare un'occhiata alla sezione scorrendo le pagine, o usare la funzione cerca del menu in alto alla pagina (vicino a FAQ). Scrivi la parola chiave (es.: "traduzioni"), inserisci i parametri di ricerca, e tenta la sorte! Razz Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
wicca
«Hobbit»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Dom 10 Dic 2006 13:02 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
wicca ha scritto:
non so se questo è il posto giusto

Direi di no...

wicca ha scritto:
Qualche giorno fa avevo aperto il 3d "Errori di traduzione?" nella sezione Harry Potter e CDM lo ha chiuso perchè ne esisteva già uno.... è che non ho capito dov'è; non lo trovo. Chi mi da una mano?


C'è questo qui, generico, sulle traduzioni (che ti ha segnalato anche palin) Wink
http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=4800

Non ricordo se ce ne sono altri. Puoi in caso dare un'occhiata alla sezione scorrendo le pagine, o usare la funzione cerca del menu in alto alla pagina (vicino a FAQ). Scrivi la parola chiave (es.: "traduzioni"), inserisci i parametri di ricerca, e tenta la sorte! Razz Wink

Ho postato il messaggio nel posto sbagliato.... lo sapevo Confused comunque grazie mille, anche a palin!
wicca
«Hobbit»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Dom 10 Dic 2006 13:10 pm    Oggetto:   

palin ha scritto:
wicca ha scritto:
Scusate ho un problemino piccolo piccolo... non so se questo è il posto giusto, ma non sapevo a chi rivolgermi Crying or Very sad . Qualche giorno fa avevo aperto il 3d "Errori di traduzione?" qui, nella sezione Harry Potter e CDM lo ha chiuso perchè ne esisteva già uno.... è che non ho capito dov'è; non lo trovo. Chi mi da una mano?


E' questo: http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=4800.

Sinceramente non era difficile trovarlo...

Ecco...ora si che mi sento una perfetta deficiente... ora troverò una giustificazione altrettanto stupida... E' che ho visto altri 3d dove potevo inserire l'argomento e non sapevo quale scegliere
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 26 Giu 2007 20:34 pm    Oggetto:   

Avviso ai naviganti potterici:

Chiunque venisse a scoprire spoiler vari sul settimo libro, è pregato di postarli SOLO in questo topic.


Gli altri 3d verranno cancellati.


Grazie a tutti per la collaborazione! Strega
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum