Harry Potter and the Deathly Hallows (SPOILER!)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 32, 33, 34  Successivo
Autore Messaggio
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Dom 22 Lug 2007 22:54 pm    Oggetto:   

Æru ha scritto:
Sono al settimo capitolo e lo sto apprezzando abbastanza... ma siccome mi fido dei vostri commenti, mi aspetto il peggio Rolling Eyes


Bah, non fidarti troppo^^ Ognuno alla fine ha i suoi gusti e soprattutto apprezza cose diverse in un libro.
Conosco un po' di gente che si è concentrata sulla parte "avventura" a cui è piaciuto davvero. Io, da parte mia, non riesco a vedere oltre le incongruenze con il passato (colpa di tutti quei gialli che ho letto e della passione per i puzzle? Laughing ) - il che non è necessariamente un bene^^ - e di conseguenza non sono riuscita a farmi trascinare dal racconto Wink
Æru
«Lord of Chaos»
Messaggi: 2637
MessaggioInviato: Dom 22 Lug 2007 22:59 pm    Oggetto:   

Mmm, capisco... boh, speriamo bene Rolling Eyes

Vado a leggere, au revoir Laughing

LacrimaNera
«Nano»
Messaggi: 106
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 9:51 am    Oggetto:   

domanda da una fan curiosa:
ma cosa sono le reliquie della morte?
elianta
«Mùirn beatha dàn»
Messaggi: 3479
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 9:55 am    Oggetto:   

KellyTaylor ha scritto:
domanda da una fan curiosa:
ma cosa sono le reliquie della morte?

Io per il momento nel libro non le ho ancora incontrate, ma devo dire che incuriosiscono anche me. Confused
Gwenny? Very Happy ci fai il riassuntino sul significato? Magari nascosto con il codice però, se no CDM ci ammazza. Laughing Wink
"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così il tango é il riassunto di una vita"
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 10:20 am    Oggetto:   

elianta ha scritto:

Gwenny? Very Happy ci fai il riassuntino sul significato? Magari nascosto con il codice però, se no CDM ci ammazza. Laughing Wink


Vi do solo qualche informazione base, spiegare tutto è troppo per i miei nervi, quel libro mi ha lasciato... disgustata? Laughing

*e ho anche promesso a più di una persona che avrei fatto un commento lungo e dettagliato... tra tre anni, forse^^ Non capisco perché ho fatto sta promessa Rolling Eyes Tanto ci saranno già quelli di LeakyLouge che lo distruggeranno per me Laughing*

Yr Qrnguyl Unyybjf fbab ger bttrggv pur, enppbagn yn yrttraqn, snaab fì pur puv yv cbffvrqr qviragn "vy Fvtaber qryyn Zbegr". Yn ybeb "evprepn" qviragn han evprepn pbagvthn r cnenyyryn evfcrggb n dhryyn qrtyv Ubepehk, han ibygn gebingv vb ub han zvn grbevn fhy ybeb hgvyvmmb, zn v cvù inaab cre yn fgenqn pur aba freinab n avragr ary ybeb vafvrzr.
Yb fb fv pncvfpr ahyyn^^ Zn qbierv nygevzragv fcbvyrener gnagb fhy svanyr Wink
elianta
«Mùirn beatha dàn»
Messaggi: 3479
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 10:30 am    Oggetto:   

Vabbe. Ho capito, vado avanti a leggere e cerco di arrivarci da sola Wink
il finale in toto non lo voglio sapere ma senza la spiegazione non è molto comprensibile, anche se credo c'entri quel simboletto strano con il triangolo il cerchio e la stanghetta.

Comunque altra domanda. In un suo post CDM parla di un morto resuscitato che ha trovato nel primo capitolo. io mica l'ho capito chi è!! Shocked E vi assicuro che il primo capitolo me lo sono letto pure tradotto. Confused

OT: Da questo momento nomino Gwenny mia consulente speciale! Ti tocca perchè ti ho aiutata a superare la fila l'altra sera Laughing Wink
"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così il tango é il riassunto di una vita"
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 10:51 am    Oggetto:   

elianta ha scritto:


OT: Da questo momento nomino Gwenny mia consulente speciale! Ti tocca perchè ti ho aiutata a superare la fila l'altra sera Laughing Wink


Io sono innocente! Mr. Green

Non so di che parli la Modessa, l'unico morto resuscitato che mi viene in mente è molto più avanti Laughing
Regolina
«Balrog»
Messaggi: 2311
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 10:58 am    Oggetto:   

Volevo chiedervi: voi che libro avete? Quello con la copertina con Ron, Harry e Hermione (cioè quella posta nel primo post della Modessa) o l'altra?
elianta
«Mùirn beatha dàn»
Messaggi: 3479
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 11:12 am    Oggetto:   

Regolina ha scritto:
Volevo chiedervi: voi che libro avete? Quello con la copertina con Ron, Harry e Hermione (cioè quella posta nel primo post della Modessa) o l'altra?

Shhh! Non fare domande, meglio non chiedere di questo con Gwenny nei paraggi! La delusione dell'altra sera è stata troppa Laughing Wink

Io ho quella per ragazi perchè quella per adulti la davano solo a chi l'aveva prenotata, e io non l'avevo fatto. Rolling Eyes
"Come una lucertola é il riassunto di un coccodrillo, così il tango é il riassunto di una vita"
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 11:37 am    Oggetto:   

gwenny ha scritto:
elianta ha scritto:


OT: Da questo momento nomino Gwenny mia consulente speciale! Ti tocca perchè ti ho aiutata a superare la fila l'altra sera Laughing Wink


Io sono innocente! Mr. Green

Non so di che parli la Modessa, l'unico morto resuscitato che mi viene in mente è molto più avanti Laughing


Avevo letto male una cosa... devo essere stata confusa... Embarassed
(searching for)
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 11:41 am    Oggetto:   

Scusate se arrivo con l'ultimo treno, ma essendo questo il thread unico dove si puo' spoilerare a tutta randa, perchè dobbiamo scrivere i pezzi in Goblinese? Laughing Non basta lo sbianchettamento?

Per quanto riguarda il mio giudizio sul libro voglio rimuginarci ancora un po', pero' la classifica posso già farla:

1.3
2.2
3.1
4.4
5.6
6.7
7.5
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 11:44 am    Oggetto:   

Marina ha scritto:
Scusate se arrivo con l'ultimo treno, ma essendo questo il thread unico dove si puo' spoilerare a tutta randa, perchè dobbiamo scrivere i pezzi in Goblinese? Laughing Non basta lo sbianchettamento?


Perché è più incasinato, così lol

E poi, ormai, sappiamo che in realtà per parlare queste lingue strane... goblinese.... paraseltongue... non ci vuole niente Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


*si vede che questo libro mi è piaciuto, vero? Mr. Green*
LacrimaNera
«Nano»
Messaggi: 106
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 11:46 am    Oggetto:   

Marina ha scritto:
Scusate se arrivo con l'ultimo treno, ma essendo questo il thread unico dove si puo' spoilerare a tutta randa, perchè dobbiamo scrivere i pezzi in Goblinese? Laughing Non basta lo sbianchettamento?

non so però il "goblinese" è molto carino, si fa molto segreto, non è altro che una misura in più... (che personalmente trovo magnifica...)
Valpur
«Drago»
Messaggi: 533
Località: la Contea
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 11:51 am    Oggetto:   

Regolina ha scritto:
Volevo chiedervi: voi che libro avete? Quello con la copertina con Ron, Harry e Hermione (cioè quella posta nel primo post della Modessa) o l'altra?
Ho quella. Che brutta!
..sono l'Ortica nel tuo Giardino...

L'Abbraccio delle Ombre
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 23 Lug 2007 11:54 am    Oggetto:   

L'ho preso nel fine settimana. Per adesso ho all'attivo solo le prime quattro righe. Ma so che:

- p'è ha rcvybtb pur in ninagv qv 19 naav
- pur y'hygvzn cnebyn aba è pvpngevpr
- r fbcengghggb, pur svar sn Uneel Cbggre (zn dhrfgb crepué zv fbab oehpvngb pba yr zvr znav, yrttraqb vy gryrivqrb)...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 32, 33, 34  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum