Ecco i protagonisti di Watchmen


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 27 Lug 2007 9:14 am    Oggetto: Ecco i protagonisti di Watchmen   

Ecco i protagonisti di Watchmen

Leggi l'articolo.
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 27 Lug 2007 9:14 am    Oggetto: Ecco i protagonisti di Watchmen   

Il cast mi sembra abbastanza sconosciuto, ma fa niente, porteranno tutti la maschera.

Concordo con la conclusione di Fabio. Watchmen è un fumetto davvero complesso, con numerosissimi temi, anche importanti, e piani narrativi e con dei supereroi decisamente variopinti nell'aspetto.
Il rischio di una banalizzazione o addirittura di cadere nel ridicolo non è così remoto.
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Ven 27 Lug 2007 9:18 am    Oggetto:   

Io, al pensiero di questo film, sono sinceramente terrorizzato. Il fumetto è un capolavoro...
Mr Magoo
«Spada Mortale di Treach»
Messaggi: 1507
MessaggioInviato: Ven 27 Lug 2007 11:09 am    Oggetto:   

totoro ha scritto:
Io, al pensiero di questo film, sono sinceramente terrorizzato. Il fumetto è un capolavoro...


non esiste il film di watchmen non esiste il film di watchmen non esiste il film di watchmen non esiste il film di watchmen non esiste il film di watchmen non esiste il film di watchmen non esiste il film di watchmen non esiste il film di watchmen non esiste il film di watchmen non esiste il film di watchmen non esiste il film di watchmen non esiste il film di watchmen non esiste il film di watchmen non esiste il film di watchmen non esiste il film di watchmen non esiste il film di watchmen non esiste il film di watchmen non esiste il film di watchmen Shocked Shocked Shocked Wink
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 27 Lug 2007 14:05 pm    Oggetto:   

Sinceramente non credo che Snider sia in grado di girare un film del genere...
La produzione doveva scegliere un regista con più esperienza e meno gusto del trash...
E' Watchmen, mica pizza e fichi... Rolling Eyes
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum